• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Anche se la tentazione di veder affogare la Lega Serie A col suo canale tematico è molto forte :badgrin: :icon_twisted: ...
io sinceramente spero che alla fine di tutto quanto accada esattamente questo, il calcio italiano è ormai una barcarola rappezzata che è convinta di valere quanto una nave da crociera appena uscita dai cantieri navali.
 
Non hai capito nulla del mio discorso non è convergenza fai un ricerca dei operatori svizzeri ho di com'era per a in Spagna ho virgin tv ho dairttv io con un abbonmnto voglio vedre più canali anche non in lingua italiana il futuro è quello che ho descritto prima

Nico, ho capito benissimo il tuo discorso. Lo seguo già da qualche tempo e ho letto pure ciò che hai scritto nella discussione che hai aperto e prontamente chiusa.
Purtroppo sei/siamo nel Paese sbagliato per chiedere questo tipo di offerta.
Se anche in un forum specializzato la reazione degli utenti e dei responsabili è quella di non provare nemmeno ad approfondire un discorso che è assai interessante, si capisce subito che la situazione è ben diversa rispetto ad altri Paesi e nemmeno può esserci la speranza che possa cambiare in futuro.
Perché siamo in questa situazione a livello televisivo in Italia? Beh, ormai è difficile e anche inutile cercare spiegazioni. Diciamo che in questo caso si sono incontrate la mala politica che ha sempre cercato di "nascondere" i canali televisivi esteri ( per non far capire la modestia di quelli nazionali e per non aprire gli orizzonti mentali e non solo ) e i limiti linguistici e di cultura generale dell'italiano medio.
Pensa che è difficile se non impossibile avere accesso ai canali in lingua italiana seppur esteri, figurati se si possa solo sperare di avere a disposizione nelle offerte dei vari operatori i canali in lingue che non siano l'italiano.
Bisogna prendere atto della situazione e cercare di organizzarsi in maniera autonoma, per quanto possibile. ;)
 
Non so adesso cosa centrino i canali esteri.

In tutti questi discorsi vedo tanti luoghi comuni. Alla fine con le diverse declinazioni di Sky in Italia per tutta la serie A, B e CL con 40€/mese te la cavi. Dei 5 paesi top siamo quelli messi meglio o quasi in questo senso.
 
Ma io non capisco...se devono fare prima un bando "tradizionale" per i broadcaster allora cosa votano lunedì? Votano di assegnare i diritti a MediaPro indifferentemente da come andrà il futuro bando?
Oltretutto con 2 anni ancora dall'assegnazione dei diritti?E comunque sembra che nessuno vedi Sky o altri vogliano mettere soldi per acquisire i prossimi diritti.Mi sembra un po troppo presto.
 
Ma io non capisco...se devono fare prima un bando "tradizionale" per i broadcaster allora cosa votano lunedì? Votano di assegnare i diritti a MediaPro indifferentemente da come andrà il futuro bando?

Mediapro ha già minacciato la Lega che se assegnerà col bando i diritti a Sky vorrà un risarcimento danni per averglieli promessi senza mantenere la parola.
Siamo davanti a deliri. Ci sarà veramente da divertirsi questa volta
 
Mediapro ha già minacciato la Lega che se assegnerà col bando i diritti a Sky vorrà un risarcimento danni per averglieli promessi senza mantenere la parola.
Siamo davanti a deliri. Ci sarà veramente da divertirsi questa volta

Questi catalani sono matti :bduh:. Ma lo sanno che c'è una legge in proposito da rispettare? :eusa_doh:
La Lega Serie A prima deve fare il bando dei diritti tv per legge, poi se non va a buon fine potrà procedere all'opzione del canale tematico.
 
Mediapro ha già minacciato la Lega che se assegnerà col bando i diritti a Sky vorrà un risarcimento danni per averglieli promessi senza mantenere la parola.
Siamo davanti a deliri. Ci sarà veramente da divertirsi questa volta
Già prima che vota la lega a loro favore minacciano?
 
Mediapro ha già minacciato la Lega che se assegnerà col bando i diritti a Sky vorrà un risarcimento danni per averglieli promessi senza mantenere la parola.
Siamo davanti a deliri. Ci sarà veramente da divertirsi questa volta
Questi sono fuori :D
 
Un Paese serio attira imprese serie, noi attiriamo.... Mediapro
Quindi spagna ma soprattutto la francia non sono seri? Buono a sapersi, no perché loro due già hanno contratto con mediapro, italia invece ne sta solo discutendo e per farlo hanno trattenuto una caparra da 50 milioni
 
Quindi spagna ma soprattutto la francia non sono seri? Buono a sapersi, no perché loro due già hanno contratto con mediapro, italia invece ne sta solo discutendo e per farlo hanno trattenuto una caparra da 50 milioni
La hanno vinto bandi per fare quello che fanno (broadcaster). Qua uno per intermediari pur volendo fare i broadcaster. Trova la differenza......
 
Quindi spagna ma soprattutto la francia non sono seri? Buono a sapersi, no perché loro due già hanno contratto con mediapro, italia invece ne sta solo discutendo e per farlo hanno trattenuto una caparra da 50 milioni
La Spagna no. La Francia già meglio
 
Calcio - Diritti Serie A 2021-2024

Questi sono fuori :D

“La stessa Mediapro non vuole essere utilizzata come cavallo di Tro.ia per fare uscire Sky allo scoperto e pretenderebbe un indennizzo se la Lega, dopo aver dato un sì di massima all’offerta spagnola ed essere andata comunque a bando, decidesse un rialzo a Mediapro”.

Leggo di quei deliri che resto proprio senza parole
 
La hanno vinto bandi per fare quello che fanno (broadcaster). Qua uno per intermediari pur volendo fare i broadcaster. Trova la differenza......
La differenza si chiama legge melandri, legge sacrosanta che non permette l'esclusiva totale della serieA ad un soggetto, questo comporta un costo minore per noi utenti. Mediapro e la lega dovranno giocare all'interno di questa legge. Non definirei mediapro una società non seria considerando gli investimenti che ha fatto in altri campionati maggiori, tutto qui
 
Indietro
Alto Basso