• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Da quello che ho capito vogliono prima costituire la media company, e lessi che prima di febbraio non se ne parlava, e poi vorrebbero pubblicare il bando, quindi secondo me marzo. Con tutti questi casini questa volta arriveranno più lunghi dello scorso triennio.

Se aspettano di fare la media company, campa cavallo... Gli conviene intanto fare il bando, appena avranno notizie sul ricorso di Sky al Consiglio di Stato...
 
Hanno sbagliato perché ora la questione andrà per le lunghe e al bando non si potranno presentare, se poi era loro strategia non presentarsi alzo le mani
se Sky non si presenta al bando, gli ufficiali dei vari tribunali fallimentari iniziano a spostarsi verso la sede delle società così imparano la strada; senza i soldi di Sky, la serie A italiana è morta e defunta. Mentre senza la serie A Comcast prende una bella legnata ma hanno le spalle abbastanza larghe da sostenere i costi per la chiusura di Sky Italia senza grossi scossini.
 
Andrebbe avanti anche senza il calcio italiano, comunque Ibarra ha detto che c’è la massima disponibilità per fare accordi che permettano la visione delle partite attraverso Sky.
 
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma vorrei un vostro consiglio. Fare scorta di ticket sport a buon prezzo col rischio di avanzare codici per la stagione 21\22 o meglio non rischiare?
Non parlo di un eventuale calo (come no ahah) di prezzo del ticket il prossimo anno, ma proprio di diritti per trasmettere.
Grazie a chi mi risponderà.
 
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma vorrei un vostro consiglio. Fare scorta di ticket sport a buon prezzo col rischio di avanzare codici per la stagione 21\22 o meglio non rischiare?
Non parlo di un eventuale calo (come no ahah) di prezzo del ticket il prossimo anno, ma proprio di diritti per trasmettere.
Grazie a chi mi risponderà.
Fermati a giugno, perché dopo è un grosso punto di domanda
 
Grazie ragazzi. Comunque hanno stabilito almeno una data "limite" per decidere?
 
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma vorrei un vostro consiglio. Fare scorta di ticket sport a buon prezzo col rischio di avanzare codici per la stagione 21\22 o meglio non rischiare?
Non parlo di un eventuale calo (come no ahah) di prezzo del ticket il prossimo anno, ma proprio di diritti per trasmettere.
Grazie a chi mi risponderà.

Visto e considerato che l'assegnazione dei diritti del prossimo triennio è ancora in alto mare devi per forza fare fino a giugno, massimo luglio se ti interessa vedere tutte le partite degli europei. Al momento sarebbe troppo azzardato andare oltre, anche perché a livello di calcio solo la premier league è confermata su sky fino al 2022, anche le coppe scadono nel 2021 e anche lì ancora non si sa niente.
 
sul tipo di bando, per forza di cose si andrà verso il bando per prodotto, altrimenti i soldi li vedono col binocolo, se vanno per piattaforma. Già è tanto se arriveranno a 800 milioni, secondo me, con Sky e DAZN, nell'ipotesi più ottimistica.
 
Intanto i soldi degli abbonati sky invece di usarli per offerta sulle partite di calcio, le usano per pagare Piccinini al club di Caressa.
Poi fanno sempre offerte al ribasso e quando non avranno più le partite voglio proprio vedere che fine fanno.
 
Intanto i soldi degli abbonati sky invece di usarli per offerta sulle partite di calcio, le usano per pagare Piccinini al club di Caressa.
Poi fanno sempre offerte al ribasso e quando non avranno più le partite voglio proprio vedere che fine fanno.
Purtroppo le pey tv di una volta non ci sono più guardano agli ascolti e al guadagno pubblicitario
 
Quando i diritti costavano meno e gli abbonamenti di più potevano permettersi di farlo. Oggi non più
 
Non è questione di costi ma di una linea che ha Sky ma anche dazn di prevligare ascolti
 
Non è questione di costi ma di una linea che ha Sky ma anche dazn di prevligare ascolti
Veramente è la linea che hanno tutti, e c'è un motivo. Senza ascolti non si fanno abbonamenti. Senza abbonamenti non ci sono gli introiti degli abbonamenti, e manco quelli pubblicitari. Senza introiti non si pagano i dipendenti e neanche gli azionisti.
Mi viene persin tristezza dover spiegare queste cose
 
Io dico solo dazn ha la seria a francese perché non trasmette tutte le partite sky ha la serie a tedesca perché non trasmette tutte le partite anche in inglese ho lingua originale?
 
Indietro
Alto Basso