• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Sky la conosciamo.. dazn incomincia ad avere una sua storia anche lei a livello mondiale..
Secondo voi sopratutto in questo periodo si scannano?
Non credo proprio... si sta trovando una soluzione per arrivare ad avere i 900ml per la lega ( o giu di li) e le partite sia su sky che su dazn.
 
sulla gazzetta scrivono:
Dazn allunga su Sky
I sussurri al termine di una lunga giornata, una maratona di confronti durata 12 ore, parlano di un vantaggio robusto, forse incolmabile.
Questi sfonderanno il miliardo, in piena pandemia, roba da non crederci è veramente un all in
 
Manco leggo quelli.
Attendo l'ufficialità dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e mi evito mille e mille ipotesi.

A me interessa chi acquisisce i diritti e il loro listino prezzi.
In base a quello decido se abbonarmi o no.

Senza calcio vivo lo stesso ;)

Fai bene! Nemmeno io li leggo, ormai sono distaccato dal mondo esterno che ormai è impazzito.
Per i "giornali" intendo che leggo soltanto i link postati qui per divertirmi ed esprimere una mia opinione cercando di non perdere mai la capacità di discernimento. :)
Esatto, si vive bene anche senza calcio ma se è un bene accessibile a tutti allora si può sfruttarlo in modo positivo ed quilibrato come un breve e divertente passatempo.
 
Se Dazn prende 7 partite su 10 poi devono investire in infrastrutture, giornalisti, approfondimenti. Ma quanti soldi gli servono?
 
Se Dazn prende 7 partite su 10 poi devono investire in infrastrutture, giornalisti, approfondimenti. Ma quanti soldi gli servono?
Credo che Dazn faccia più ho meno come adesso se ha anche le 7 partite in esclusiva in più metterà zoona gol e i giornalisti ci sono
 
E allora c'è qualcuno dietro a DAZN Italia. O è un bluff.
Perchè va bene rilanciare come se non ci fosse un domani ma a tutto c'è un limite, l'abbiamo sempre detto anche qua che il prodotto non vale(va) certe cifre.
Dazn vuol fare come Eurosport con le olimpiadi. Cercare in qualche modo di rendersi indispensabile per Sky.

Bisogna vedere se Sky ci sta o li lascia affondare.
 
Questi sfonderanno il miliardo, in piena pandemia, roba da non crederci è veramente un all in

E qua ci si fa il problema "Sky muore, DAZN muore, Now TV muore, ecc..."...

Bisogna sempre aspettare, mai tirare sentenze prima, tanto il tempo prima o poi le risposte le dà ma tutti godono di buona salute, Lega compresa.
 
Aggiungo che con la fetta grossa non possono starsene nel loro streaming e basta e la banda satellitare costa. Sky ne sa qualcosa. O ci vogliono propinare le 7 partite con una app e basta?
Sento puzza di bufala
 
Secondo il corriere dello Sport è un testa a testa con Sky vicina ai 780 milioni offerti per il triennio 2018-2021
 
Aggiungo che con la fetta grossa non possono starsene nel loro streaming e basta e la banda satellitare costa. Sky ne sa qualcosa. O ci vogliono propinare le 7 partite con una app e basta?
Sento puzza di bufala
adesso dazn ha i canali sat li gestse lei ho sky? perche ne bastano tre ha dire il vero 5\6 per i turini infrasettimanali
 
Mi piacerebbe sapere chi è la fonte per ogni testata giornalistica, ognuno dice una cosa diversa
 
Sono giorni decisivi per i diritti televisivi del campionato di calcio per il prossimo triennio 2021-2024. Dopo che l'apertura delle buste non aveva garantito il 1 miliardo e 150 milioni di euro all'anno richiesto, la Lega Serie A ha avviato le trattative private con i broadcaster.

Ieri in un hotel di Milano l'amministratore delegato De Siervo insieme a Lotito (Lazio), De Laurentiis (Napoli), Ferrero (Sampdoria), Capellini (Inter) e Campoccia (Udinese) ha incontrato i rappresentati di Dazn e Sky. Quest'ultima ha rilanciato ma, sempre secondo il Corriere della Sera, resta in svantaggio rispetto a Dazn.

Eurosport non ha partecipato, mentre è stata giudicata inammissibile Mediapro. Le nuove proposte, che secondo indiscrezioni si sono avvicinate all'attuale valore da 973 milioni di euro all'anno, verranno esaminate lunedì dai presidenti delle squadre di Serie A. In caso di bocciature delle nuove offerte, si passerà al bando per intermediari e se ci fosse un'altra fumata nera a quello per i partner del canale della Lega.

fonte: calciomercato.com
 
Indietro
Alto Basso