• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Quindi secondo il Corriere della Sera si va verso i 950 milioni di euro l'anno... siamo in dirittura di arrivo.

Confermano comunque che a primo round Dazn ha offerto 800 milioni per i pack 1 e 2 ,che Sky offra comunque quasi 780 milioni senza l'esclusiva web è fuori da ogni logica
 
ma la frequenza la paga dazn ho sky
La frequenza la paga Sky, poi non so se si faccia rimborsare da DAZN. Secondo me no, perché è stato interesse di Sky poter avere dentro la propria offerta la serie A integrale. Poi chissà, spesso gli accordi diventano molto complessi
 
Mi piacerebbe sapere chi è la fonte per ogni testata giornalistica, ognuno dice una cosa diversa
Mah, anche a me... Ho già espresso scetticismo per come sono state riportate certe notizie, che mi fanno dubitare anche della sostanza. Forse l'unica cosa sicura di tutto ciò è che in corsa ci siano solo Sky e DAZN, eppure i giornali fino a dire settimane fa mettevano dentro tutti. Quindi che affidabilità possono avere?
 
Mah, anche a me... Ho già espresso scetticismo per come sono state riportate certe notizie, che mi fanno dubitare anche della sostanza. Forse l'unica cosa sicura di tutto ciò è che in corsa ci siano solo Sky e DAZN, eppure i giornali fino a dire settimane fa mettevano dentro tutti. Quindi che affidabilità possono avere?

Mettevano Amazon dentro pensando che poteva entrare nel mercato,ma sappiamo che Amazon dello sport non gliene frega un cavolo perchè 3 giornate di campionato in esclusiva su 38 non è un investimento è solo rompere le scatole
 
Io non sono poi così stupito che le offerte si avvicinino alla volta scorsa, perché in fondo il campionato si sta svolgendo regolarmente con le nuove procedure e non sembra che si rischino sospensioni, la questione dei match senza pubblico non è un problema particolare per i broadcaster, anzi c’e’ più gente a seguire i match da casa.
 
Sicuramente le fonti arrivano dai presidenti dei club che conoscono le proposte degli acquirenti... guarda caso uno di questi potrebbe essere Cairo con la Gazzetta dello Sport.
 
Ma dove trove tutti questi soldi Dazn?
Avrebbe spinto Sky a offrire la stessa cifra di adesso senza esclusiva!

Che Dazn offra davvero 800 mln mi sembra pazzesco.
Non ha tutti questi soldi.
O c'è dietro qualche pezzo grosso.
Oppure sta facendo un all in da pazzi, ma col rischio di fare la fine di Mediaset Premium in Italia...
 
Confermano comunque che a primo round Dazn ha offerto 800 milioni per i pack 1 e 2 ,che Sky offra comunque quasi 780 milioni senza l'esclusiva web è fuori da ogni logica

È una gara assolutamente ingiusta e sbagliata. Se vinco io mi prendo l’esclusiva, se vinci tu invece l’esclusiva non ce l’hai. Sarebbe da denuncia una cosa del genere.
Non che me ne freghi difendere sky, trovo la cosa semplicemente senza senso
 
Sicuramente le fonti arrivano dai presidenti dei club che conoscono le proposte degli acquirenti... guarda caso uno di questi potrebbe essere Cairo con la Gazzetta dello Sport.

Vero e mi sa che se Dazn vuole a tutti costi il pack1 deve offrire 800 milioni,Sky non credo che arriverà mai a quella cifra andrebbe oltre l'attuale spesa,poi magari sarò smentito:laughing7:
 
Vero e mi sa che se Dazn vuole a tutti costi il pack1 deve offrire 800 milioni,Sky non credo che arriverà mai a quella cifra andrebbe oltre l'attuale spesa,poi magari sarò smentito:laughing7:

Se non vuole perdere il grosso della Serie A per nessun motivo al mondo, piuttosto tira fuori 1 miliardo (anche senza esclusiva, col canale della lega di mezzo).
Ne sarebbe capace.


Se invece pensa di poterne fare a meno, allora si ferma. E giustamente, perchè la Serie A non vale tutti quei soldi, Dazn sta facendo una gara al rialzo da matti...
 
È una gara assolutamente ingiusta e sbagliata. Se vinco io mi prendo l’esclusiva, se vinci tu invece l’esclusiva non ce l’hai. Sarebbe da denuncia una cosa del genere.
Non che me ne freghi difendere sky, trovo la cosa semplicemente senza senso

È vero, ma la sentenza è questa, è stata emessa da dei giudici di un tribunale ed è definitiva, quindi sky ci può fare poco, l'unica arma che aveva era quella di defilarsi del tutto dalla serie a o comunque fare offerte bassissime. Se invece a quanto pare hanno fatto offerte alte anche loro significa che gli conviene avere la serie a, anche non in esclusiva.
 
È una gara assolutamente ingiusta e sbagliata. Se vinco io mi prendo l’esclusiva, se vinci tu invece l’esclusiva non ce l’hai. Sarebbe da denuncia una cosa del genere.
Non che me ne freghi difendere sky, trovo la cosa semplicemente senza senso

Sky è stata puntita per la questione di R2 poi non andata in porto

Ma dove trove tutti questi soldi Dazn?
Avrebbe spinto Sky a offrire la stessa cifra di adesso senza esclusiva!

Che Dazn offra davvero 800 mln mi sembra pazzesco.
Non ha tutti questi soldi.
O c'è dietro qualche pezzo grosso.
Oppure sta facendo un all in da pazzi, ma col rischio di fare la fine di Mediaset Premium in Italia...

E' inutile che facciamo i conti in tasca a loro se hanno offerto 800 milioni si vede che li hanno o comunque sanno come reperirli, sorprende questa battaglia con Sky piuttosto,probabilmente qualcosa si è rotto tra i due broadcaster
 
Maratona di 12 ore, cose che nemmeno Mentana :D
Significa che ci tengono a questo diritti, a tal punto da scannarsi per tutto quel tempo. E noi che pensavamo che quest'anno non se li filasse nessuno...
 
Mah, anche a me... Ho già espresso scetticismo per come sono state riportate certe notizie, che mi fanno dubitare anche della sostanza. Forse l'unica cosa sicura di tutto ciò è che in corsa ci siano solo Sky e DAZN, eppure i giornali fino a dire settimane fa mettevano dentro tutti. Quindi che affidabilità possono avere?
Ok grazie e un problema per Dazn però credo che alla fine abbiano sia Sky e Dazn alzato il prezzo per accaparssi la pubblicità non credo che fra di loro il rapporto si sia interrotto
 
Maratona di 12 ore, cose che nemmeno Mentana :D
Significa che ci tengono a questo diritti, a tal punto da scannarsi per tutto quel tempo. E noi che pensavamo che quest'anno non se li filasse nessuno...
Pensa che fino a ieri tutti scrivevano che la Serie A vale 500/600 milioni, poi 700, poi 800... no facciamo 850 milioni... forse non ci siamo capiti, per abbassare il valore del prodotto si deve farlo in maniera graduale... per il nuovo triennio 10% in meno, per quello successivo altro 10% in meno... ma non di botto, un taglio secco...
 
Maratona di 12 ore, cose che nemmeno Mentana :D
Significa che ci tengono a questo diritti, a tal punto da scannarsi per tutto quel tempo. E noi che pensavamo che quest'anno non se li filasse nessuno...

Ci siamo presi tutti delle cantonate di petto belle e buone :laughing7: , comunque se Sky è dietro Dazn e Sky ha quasi offerto i 780 milioni di questo triennio o la differenza è di 2-3 mila euro o Dazn ha messo 800 milioni per 7 partite
 
Confermano comunque che a primo round Dazn ha offerto 800 milioni per i pack 1 e 2 ,che Sky offra comunque quasi 780 milioni senza l'esclusiva web è fuori da ogni logica

Ibarra l’ha detto chiaro e tondo: l’esclusiva non gli interessa, loro vogliono il prodotto completo (esclusa Champions dove Amazon ha preso 16 partite, ma senza divieto di esclusiva web Sky avrebbe riconfermato sicuramente il pacchetto completo) da offrire al cliente con tutti i loro confezionamenti.

se ritengono opportuno spendere tutte quelle cifre per avere il pacchetto completo, anche senza esclusiva, ben venga, ne hanno sicuramente le possibilità e tutti i soldi risparmiati per coppe ed editori esterni tagliati fuori dal bouquet li stanno investendo tutti sulla Serie A. Sky può tranquillamente permettersi di arrivare al miliardo, ne ha le possibilità economiche, e con i nuovi listini a 30 euro al mese ti vedresti tutta la Serie A, che sarebbe lo stesso prezzo del fantomatico canale, con aggiunta di serie tv, intrattenimento e documentari.

DAZN, al contrario, le risorse economiche per fare un investimento così grande non ce le ha, è un dato di fatto, senza parlare delle risorse tecnologiche carenti a livelli estremi...
 
Indietro
Alto Basso