• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Convenienza? Ma scusa doveva offrire 250 milioni per il web sapendo che sky offrendo la stessa cifra poteva trasmettere su nowtv,SkyQ...cioè tu l'avresti fatto?Solo le esclusive fanno uscire i soldi altrimenti il bando senza esclusive vale 0

Certo convenienza, ma lo sai quanto era il minino richiesto per il pacchetto di 7 partite in esclusiva? 750 milioni. Sai quanti ne ha offerti DAZN 740. secondo te per quale motivo? Per Strategia, per tenersi le mani libere e trattare. Non si vorrà credere che quando offri quelle cifre 10 milioni cambiano la vita. Se voleva che gli si assegnassero i dirti subito, bastava offrire 750 milioni per quel pacchetto. DAZN lo sapeva benissimo a cosa andava incontro. Inutile dire è colpa della lega. DAZN ci sta provando, giustamente, ma non è la poverina al quale si sta rubando qualcosa.
 
Non poteva presentarsi per il bando per piattaforma,perchè non avrebbe avuto l'esclusiva assoluta, in quanto il pack web era stato impostato senza esclusive in questo modo Sky poteva offrire lo stesso, solo con il bando misto aveva la certezza dell'esclusiva e senza esclusiva non si va avanti
Non è che non poteva, non voleva. A ragione, secondo me. Ma sono due cose diverse
 
Invece è influente perché al primo problema può sempre dire che è colpa della.rete, d'altronde hai scritto anche tu che in Italia la rete è quella che è, chi può verificare con certezza che un problema di visione sia dovuto a dazn o alla connessione, ci sono troppi fattori nello streaming a cui imputare un malfunzionamento. Le garanzie di avere dei server efficienti in Italia può darle e le ha sicuramente date ma ripeto con lo streaming nessuno, nemmeno Amazon, può garantire che tutto funzioni al 100%. Se dovessero assegnare a dazn sarà poi forse nel suo interesse trovare accordi con Sky per evitare anche interventi di agcm ma ad oggi non ha l'obbligo di fare niente, perché il bando non glielo impone.

HO scritto prima che DAZN non è obbligata a presentare garanzie preventivamente, perché ripeto sono stati fatto Bandi anche solo per piattaforme, il discorso non gli conveniva non è un problema della lega o nostro. Nel momento in cui non offri la cifra richiesta (perché DAZN ha solo offerto di più, ma non quanto richiesto), si sapeva già che si andava a trattativa privata, e che vengono prese in considerazione altri fattori. Quindi anche se non scritto, DAZN sapeva che a cifre da comparare anche se differenti (perché qui ancora non avete capito che SKY è DAZN stanno comprando due cose diverse), solo l’offerta economica non garantiva l’aggiudicazione dei diritti. Se dipende solo dai soldi, allora che parliamo. Ripeto a DAZN bastavano 10 milioni in più per i diritti di quelle 7 partite.
 
Ma ipotizzando che prenda tutto dazn e che metta dei suoi canali satellitari su sky(io guardo gia avanti lo so anche troppo) ma costerà meno dazn o sky?perche alla fine interessa questo a noi come clienti eh...

Ho letto che ci sarà sicuro un aumento dei prezzi di dazn ma spero non raddoppino...me lo auguro
 
Ma ipotizzando che prenda tutto dazn e che metta dei suoi canali satellitari su sky(io guardo gia avanti lo so anche troppo) ma costerà meno dazn o sky?perche alla fine interessa questo a noi come clienti eh...

Ho letto che ci sarà sicuro un aumento dei prezzi di dazn ma spero non raddoppino...me lo auguro
È quello che interessa a noi ma non è oggetto di questo topic :) sul raddoppio stante certo
 
Non poteva presentarsi per il bando per piattaforma,perchè non avrebbe avuto l'esclusiva assoluta, in quanto il pack web era stato impostato senza esclusive in questo modo Sky poteva offrire lo stesso, solo con il bando misto aveva la certezza dell'esclusiva e senza esclusiva non si va avanti

Io condivido il tuo post ma se mi dici che senza esclusiva non si va avanti (che potrebbe essere vero) allora dovresti ammettere che il bando era falsato in partenza: DAZN poteva competere per l'esclusiva assoluta, anche per piattaforme che non userà mai...

SKY aveva le mani legate dietro la schiena da una sentenza folle basata su un acquisto di società (R2 Srl) che NON è MAI avvenuto...

Ricordiamocelo quando parliamo di cosa è giusto e che cosa non è giusto
 
Oddio mi sono perso il thread di riferimento allora.link?

Il raddoppio è tantino peró....
Non c'è ancora. O meglio, è pronto ma è ancora chiuso visto che non si sanno i prezzi. Comunque puoi cominciare a farti due ragionamenti. Vedi cosa spende DAZN ora, cedi cosa si appresta a spendere e capisci che il doppio è già ottimistico :)
 
Non c'è ancora. O meglio, è pronto ma è ancora chiuso visto che non si sanno i prezzi. Comunque puoi cominciare a farti due ragionamenti. Vedi cosa spende DAZN ora, cedi cosa si appresta a spendere e capisci che il doppio è già ottimistico :)
Sul conto finale devi mettere anche se fa accordi anche con altre società e lo faranno e una parte dei sodi che deve alla lega sono pagati e per noi un po' di meno
 
HO scritto prima che DAZN non è obbligata a presentare garanzie preventivamente, perché ripeto sono stati fatto Bandi anche solo per piattaforme, il discorso non gli conveniva non è un problema della lega o nostro. Nel momento in cui non offri la cifra richiesta (perché DAZN ha solo offerto di più, ma non quanto richiesto), si sapeva già che si andava a trattativa privata, e che vengono prese in considerazione altri fattori. Quindi anche se non scritto, DAZN sapeva che a cifre da comparare anche se differenti (perché qui ancora non avete capito che SKY è DAZN stanno comprando due cose diverse), solo l’offerta economica non garantiva l’aggiudicazione dei diritti. Se dipende solo dai soldi, allora che parliamo. Ripeto a DAZN bastavano 10 milioni in più per i diritti di quelle 7 partite.

in realtà quei 10 milioni in più non avrebbero portato in automatico alla assegnazione, perchè sarebbe stato sempre a discrezione della lega, dato che non era comunque stato raggiunto il minimo complessivo totale di 1,15 miliardi. è anche per questo che vengono messi i minimi così alti, per pararsi.....
 
Mettetevi l'anima in pace comprate un motore per la parabola e guardatevi napoli/juve e spezia/milan (oggi) comodamente in chiaro.
 
Mettetevi l'anima in pace comprate un motore per la parabola e guardatevi napoli/juve e spezia/milan (oggi) comodamente in chiaro.

Ma magari! Appassionato come sono se solo potessi il motore ce lo metterei subito! Ho la parabola dai primi anni 90, figuriamoci!
 
Certo convenienza, ma lo sai quanto era il minino richiesto per il pacchetto di 7 partite in esclusiva? 750 milioni. Sai quanti ne ha offerti DAZN 740. secondo te per quale motivo? Per Strategia, per tenersi le mani libere e trattare. Non si vorrà credere che quando offri quelle cifre 10 milioni cambiano la vita. Se voleva che gli si assegnassero i dirti subito, bastava offrire 750 milioni per quel pacchetto. DAZN lo sapeva benissimo a cosa andava incontro. Inutile dire è colpa della lega. DAZN ci sta provando, giustamente, ma non è la poverina al quale si sta rubando qualcosa.

Il pacchetto avrebbe comunque potuto non essere assegnato, il vincolo c'è solo se tutti i pacchetti e anche il prezzo minimo complessivo di 1150 milioni vengono raggiunti.
 
Oddio mi sono perso il thread di riferimento allora.link?

Il raddoppio è tantino peró....

Ma anche no, visto che passerebbe da 3 a 10 partite a turno, di cui 7 in esclusiva, con tutti i big match.
Se poi consideriamo l'offerta, Dazn ha offerto quasi 5 volte quanto ha speso per l'attuale contratto, fai un po' tu i conti di quanto dovrebbe essere l'aumento.
 
Ma anche no, visto che passerebbe da 3 a 10 partite a turno, di cui 7 in esclusiva, con tutti i big match.
Se poi consideriamo l'offerta, Dazn ha offerto quasi 5 volte quanto ha speso per l'attuale contratto, fai un po' tu i conti di quanto dovrebbe essere l'aumento.

Come dire...a me di quanto spende dazn frega meno di un tappo...capperi loro. Io se devo spendere 20 o piu euro per un servizio alla dazn(benche sia favorevole allo streaming) allora preferisco un servizio piu completo alla sky. Come cliente ovviamente.

Che poi mai capito perche non si puo scegliere di sottoscrivere abbonamenti solo per le partite della propria squadra.
 
Indietro
Alto Basso