• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Qualche novità sul prossimo triennio, proposta di modifica della legge Melandri per vendere una partita in chiaro fatta da una senatrice.

Vorrei ricordare alla senatrice che la UEFA Champions League viene trasmessa free solo in Italia, nei 5 Paesi principali, quindi non è un esempio da prendere in considerazione. Inoltre in Spagna non trasmettono la partita più importante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualche novità sul prossimo triennio, proposta di modifica della legge Melandri per vendere una partita in chiaro fatta da una senatrice.

E da cambiare in tutti i sensi non se una cosa sensata in questa assurda legge
 
Ultima modifica di un moderatore:
E da cambiare in tutti i sensi non se una cosa sensata in questa assurda legge
Come la cambieresti, dando la possibilità di far acquistare tutto a Sky? Secondo te, Sky quanto sarebbe disposta a pagare i diritti tv, e chi scaricherà i costi secondo te? Quanto pensi che pagherà l'abbonato per il solo Pack Calcio, (al quale dovrà poi aggiungere il Pack base)? Rispondi a queste domande e NON divagare. Grazie
 
sky é in posizione dominante sul mercato, se la serie A fosse venduta in blocco tutta ad un operatore, sky semplicemente offrirebbe di piú di quello che puó offrire un altro operatore, anche perché é stato dimostrato con la champions che se qualcuno fa il fenomeno e offre uno sproposito e poi non rientra, scoppia, quindi per puro esempio se il secondo operatore potesse offire 500 milioni, sky offrirebbe 600 per tutto, non arriverebbe mai ad offrire 1000 come chiede la lega. contando che in italia operatori che possono offrire come sky o piú di sky non ci sono, é semplice fare il conto che se la legge melandri fosse abolita, sky comprerebbe al prezzo minimo la serie A, e farebbe pagare un botto gli abbonati sia che spenda 400, 600 o 1000, perché é in monopolio e decide il prezzo.

se invece la lega imponesse dei minimi di offerta come é gia successo, questi minimi non vengono raggiunti e si va per vendita diretta, ancora una volta sky, dalla sua posizione farebbe come vuole, sia nel pagare la lega, sia nello stabilire il prezzo agli abbonati. perché il calcio non é un chilo di pane che ha un prezzo calmierato, non é un caffé, non é energia elettrica. non é un bene di prima necessitá. bisogna metterselo in testa.

tanto se ci sará sky da sola o 5 operatori, per l'utente non cambia nulla, spenderá sempre soldi per la serie A e nessun operatore regalerá nulla, basta vivere nel mondo delle favole dove pensate che sky dazn o chi altro abbassi il prezzo dell'abbonamento, non é mai successo e mai succederá, quindi se oggi si paga 50 per il pallone domani si pagherá 50 o piú, mai meno. perché sky in monopolio creerebbe due pacchi, calcio e sport, con le partite divise in modo da fare pagare entrambi ai malati di pallone che non vogliono rinunciare a nulla.
 
Come la cambieresti, dando la possibilità di far acquistare tutto a Sky? Secondo te, Sky quanto sarebbe disposta a pagare i diritti tv, e chi scaricherà i costi secondo te? Quanto pensi che pagherà l'abbonato per il solo Pack Calcio, (al quale dovrà poi aggiungere il Pack base)? Rispondi a queste domande e NON divagare. Grazie


Tipo l'accordo sky Mediaset premium

OPPURE meglio ancora

Lega calcio vuole 1miliardo 200 milioni

Sky 600milioni danz 600 milioni e trasmettendo tutto

Ripeto se proprio e impossibile annullare le leggi praticamente ritornare a 3 anni fa

Qualsiasi idea e buona

Ma tutto sky o tipologia sky Mediaset premium(8su10) sarebbe perfetto serie AeB su sky ed su danz 8su10 A e serie B

Oppure se non vogliono cambiare nulla 2 pacchetti su 3 a sky praticamente come ora ma il totale pagamento che danz deve gratis almeno i clienti SKY che hanno tutti gli pacchetti attivi

Io sono disposto a qualsiasi idea ma il fine venendo lo sport in un un'unico abbonamento
 
Tipo l'accordo sky Mediaset premium

OPPURE meglio ancora

Lega calcio vuole 1miliardo 200 milioni

Sky 600milioni danz 600 milioni e trasmettendo tutto

Ripeto se proprio e impossibile annullare le leggi praticamente ritornare a 3 anni fa

Qualsiasi idea e buona

Ma tutto sky o tipologia sky Mediaset premium(8su10) sarebbe perfetto serie AeB su sky ed su danz 8su10 A e serie B

Oppure se non vogliono cambiare nulla 2 pacchetti su 3 a sky praticamente come ora ma il totale pagamento che danz deve gratis almeno i clienti SKY che hanno tutti gli pacchetti attivi

Io sono disposto a qualsiasi idea ma il fine venendo lo sport in un un'unico abbonamento
600 milioni DAZN, follia pura.
E dimmi quanto saresti disposto a pagare, 50 euro sky e 50 euro DAZN con questa cifra, cioè 100€ mensili, dazn comunque dovrà rientrare nei costi no...?

Peccato che le idee rimangono idee a questi livelli non possiamo fare nulla, si va avanti non si torna indietro.
Se non ti va, disdetta e via.

E non proseguire con questi disco rotto.

Grazie.
 
scusa lo hai detto anche tu altra volta mi sembra 2013\2014?
anche se non era un vero e perio accordo ma scamio di dirtti

Il fatto è che crede che per 13 anni abbiano fatto accordi per trasmettere tutte le competizioni esistenti non in esclusiva, quando invece questo era il risultato della vendita dei diritti per piattaforma.
 
Ultima modifica:
Il fatto è che lui crede che per 13 anni abbiano fatto accordi per trasmettere tutte le competizioni esistenti non in esclusiva, quando invece questo era il risultato della vendita dei diritti per piattaforma.
non credo :);)cmq dai e calcio rilasciatamici
 
600 milioni DAZN, follia pura.
E dimmi quanto saresti disposto a pagare, 50 euro sky e 50 euro DAZN con questa cifra, cioè 100€ mensili, dazn comunque dovrà rientrare nei costi no...?

Peccato che le idee rimangono idee a questi livelli non possiamo fare nulla, si va avanti non si torna indietro.
Se non ti va, disdetta e via.

E non proseguire con questi disco rotto.

Grazie.


Se e proprio impossibile altro ALMENO oltre agli extra 3 anni includere danz gratis anche x chi ha full sky x gli altri e giustissimo pagare tutto anche 9.9 al mese
 
Il fatto è che lui crede che per 13 anni abbiano fatto accordi per trasmettere tutte le competizioni esistenti non in esclusiva, quando invece questo era il risultato della vendita dei diritti per piattaforma.


Qualunque idea e ben accetta mi accontento anche come ora(soltanto includere oltre agli extra 3 anni chi ha fatto sky full)
 
Qualunque idea e ben accetta mi accontento anche come ora(soltanto includere oltre agli extra 3 anni chi ha fatto sky full)
Quello che hai scritto è impossibile. La tua crociata sull'unico Abbonamento, è una utopia. Non passerà mai. Ti dovrai accontentare a pagare almeno due abbonamenti, o come adesso con Sky, le partite di DAZN le vedi sul canale 209.

Non mi hai risposto, sui costi per l'abbonato.

Si scrive DAZN e non danz.
 
Abbiamo capito, è inutile che continui a scrivere la stessa cosa da giorni. :eusa_wall:

Questa non è la discussione commerciale degli abbonamenti.
 
Esclusiva per piattaforma. Sat o dtt
Chi prende il sat non può prendere il dtt
Web senza esclusiva. Forse finalmente avremmo un operatore che investe sull'argomento. E non più lo scempio delle partite affidate a dazn
Una partita in chiaro (che va anche in pay)
Se sono bravi a vendere ottengono quanto il triennio in corso
Altrimenti se ne faranno una ragione

Impensabile avere di più di ora. Con qualunque opzione
 
Esclusiva per piattaforma. Sat o dtt
Chi prende il sat non può prendere il dtt
Web senza esclusiva. Forse finalmente avremmo un operatore che investe sull'argomento. E non più lo scempio delle partite affidate a dazn
Una partita in chiaro (che va anche in pay)
Se sono bravi a vendere ottengono quanto il triennio in corso
Altrimenti se ne faranno una ragione

Impensabile avere di più di ora. Con qualunque opzione
Il problema è che sul dtt non c'è una peytv devono fare solo sat e ott
 
Quello che hai scritto è impossibile. La tua crociata sull'unico Abbonamento, è una utopia. Non passerà mai. Ti dovrai accontentare a pagare almeno due abbonamenti, o come adesso con Sky, le partite di DAZN le vedi sul canale 209.

Non mi hai risposto, sui costi per l'abbonato.

Si scrive DAZN e non danz.

Infatti mi accontento anche cosi(ma oltre extra 3 anni includere x chi ha full sky) As oggi pago tutti i pacchetti sky a listino ed ho extra 1 anno è dovrò pagare altre 7.8 x dazn 87.8 e vi sembra giusto
 
Infatti mi accontento anche cosi(ma oltre extra 3 anni includere x chi ha full sky) As oggi pago tutti i pacchetti sky a listino ed ho extra 1 anno è dovrò pagare altre 7.8 x dazn 87.8 e vi sembra giusto

é quello il prezzo, non puoi pretendere che il mondo intero si adoperi per farti pagare di meno. probabilmente con il nuovo bando andrai a pagare di piú.
 
Qualunque idea e ben accetta mi accontento anche come ora(soltanto includere oltre agli extra 3 anni chi ha fatto sky full)
Se prosegui in questa strada, procederò con un procedimento disciplinare a tuo carico.
Te lo abbiamo spiegato, insieme agli utenti, più volte che la tua iniziativa è pura follia , ma tu insisti.

Questo mi puzza da comportamento troll, visto che ormai hai deviato tutto il 3d su questo, essendo pure ampiamente ot.

Non voglio sentir fiatare una mosca su questo argomento trito e ritrito.

E invito gli altri utenti a fare altrettanto, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
 
Indietro
Alto Basso