Pagina 229 di 229 PrimaPrima ... 129179219227228229
Risultati da 2,281 a 2,282 di 2282

Discussione: Fatture e pagamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alistair Visualizza Messaggio
    Mi chiamano dicendo che dovrei saldare loro una fattura di agosto dell'anno scorso, si tratta di €18 non la fine del mondo, però ho prova che loro hanno ricevuto la mia disdetta in data 30 luglio, che hanno emesso a fare la fattura di agosto? In pratica si salvano dicendo che come da contratto Mediaset ha 30gg di tempo per elaborare la disdetta. Mi sembra una cosa scorretta, io noleggio un auto, la restituisco a luglio e mi fan pagare anche agosto? Se le tempistiche di elaborazione sono lunghe una volta che hai verificato la data della disdetta emetti nota di credito a storno fattura, mi emetti una falsa fattura per un servizio di cui non ho goduto? Che pratiche da ladri.
    Qualcuno ha ignorato queste telefonate del recupero crediti?
    Purtroppo i contratti che si stipulano dovrebbero anche essere letti.
    Per la disdetta bisognava mandare comunicazione 30 giorni prima della scadenza naturale del contratto; in caso di recesso anticipato il contratto veniva chiuso in 30 giorni dalla ricezione della comunicazione.
    Tu hai usufruito dei giorni di visione fino alla chiusura effettiva del contratto.
    Poi per quanto riguarda il pagare o meno sono questioni tue.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    A me risulta che la disdetta vada inviata almeno 30 giorni prima della scadenza. Quindi per disdire il contratto il 30 luglio, la disdetta va inviata entro il 30 giugno.
    Si, minimo 30 giorni prima.
    Per evitare problemi meglio evitare di mandarla l'ultimo giorno utile

Pagina 229 di 229 PrimaPrima ... 129179219227228229

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato