• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Cinema Animation dove? Al posto di un canale o hanno sbagliato a inserire il logo? Perchè leggendo le epg non vedo film di animazione sui canali premium.
Semplice cambio di logo, ovviamente provvisorio, per Premium Cinema, in occasione della trasmissione di film di animazione. Niente di più
 
E' già successo in passato il cambio logo coi film d'animazione?

Se è la prima volta, potrebbe essere perché in questo periodo su Sky Cinema c'è un canale temporaneo Sky sui film d'animazione?
 
E' già successo in passato il cambio logo coi film d'animazione?

Se è la prima volta, potrebbe essere perché in questo periodo su Sky Cinema c'è un canale temporaneo Sky sui film d'animazione?
No sono due cose indipendenti.
Da un po'Premium cinema si diverte col cambio di loghi. Ad esempio il logo Cinema si alterna con il logo family quando il contenuto lo richiede. Credo che serva a movimentare un po' l'attenzione verso un canale che soffre per la penuria di diritti. Anche se gode di una library di tutto rispetto.
 
Premium Cinema in questo momento è carente di brutto come prime visioni (avendo solo Warner), però come library in generale è messa bene, qualcosa si trova sempre sui canali.
Se becco qualcosa di interessante sulla guida tv, anche ad orari fuori dalle mie abitudini, lo registro in remoto e via.
Fortunatamente con gli orari della guida tv negli ultimi tempi sono abbastanza precisi, non trovo film "tagliati" ecco...
 
No sono due cose indipendenti.
Da un po'Premium cinema si diverte col cambio di loghi. Ad esempio il logo Cinema si alterna con il logo family quando il contenuto lo richiede. Credo che serva a movimentare un po' l'attenzione verso un canale che soffre per la penuria di diritti. Anche se gode di una library di tutto rispetto.
Bene grazie.
 
Non valeva la pena aprire un thread per la domanda (curiosità) che sto per fare... ma il cerchietto che si vede in basso a dx su alcuni canali DTT Sky, cosa rappresenta?
 
Marcatore anti pirateria
Per capire se le immagini rubate arrivano da sky sat, dtt o nowtv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso