• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hanno un pò di buon senso dovrebbero utilizzare lo spazio per tenere sempre accesso un canale tipo SkySportMix
in modo da metterci dentro tutto ciò che non riescono a trasmettere su SkySportUno

Per film e serie tv spero attivino presto un servizio on demand come SkyGo per il DTT.

Basta una app.
 
Pero' fare anche una pubblicità per la chiusura di un canale, come se fosse positivo, vabbe' che l'abbonato ormai e' abituato a tutto con Sky
 
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che al posto di joi ci sarà premium emotion. Ma non c'è già? :eusa_think:
C'è già ed è su Dfree, operazione plausibile in ottica 45 o 55 su DFree. Certo io avrei usato lo spazio di Premium Joi per Sky Sport Serie A HD sempre acceso, ma non credo basti, o un maggior utilizzo di Sky Sport 484/485. Escludo Sky Sport Football, Sky Sport 486 o altro. Vedremo.
 
Ultima modifica:
C'è già ed è su DFree, operazione plausibile in ottica 45 o 55 su DFree. Certo io avrei usato lo spazio di Premium Joi per Sky Sport Serie A HD sempre acceso, ma non credo basti, o un maggior utilizzo di Sky Sport 484/485. Escludo Sky Sport Football, Sky Sport 486 o altro. Vedremo.

Mah, l'ipotesi che ha paventato l'operatore non mi sembra molto plausibile. Attendo notizie ufficiali da Ercolino e gli altri guru del forum.
 
Perché Sky (non so come), dovrebbe rimpiazzare un canale Mediaset che chiude? Ma la capacità trasmissiva, di chi è, mi chiedo?

Perché la banda sky la paga ugualmente è suo interesse metterci qualcos'altro.
In caso di eventi sportivi in contemporanea staccavano joi ricorda
 
Ah, ok. Quindi Sky se vuole potrebbe metterci il canale che preferisce? Mi sono perso gli ultimi passaggi, dopo il dietro-front sull'accordo di acquisto di R2, e il parere dell'Antitrust.
 
Sto leggendo una marea di sciocchezze.

Basta fantasticare.

Sky non centra nulla sui canali Premium

Non c'è scritto da nessuna parte che deve per forza arrivare un canale nuovo al posto di Joi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso