Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per nuovo decoder

Digital-Forum Gold Master L'avatar di babene
    LocalitÓ
    (Prov. di FOGGIA)

Predefinito Consiglio per nuovo decoder

Un amico aveva l'Mvision ma non riesce piu a supportare il Viacess versione 6.

Mi consigliate un BWare con doppio slot per schede, SAT e che legga Viacess 6? Qualunque sia il prezzo. Grazie.
    DTT: Canali ricevibili: 5-25-26-27-30-36-38-39-40-42-44-47-48-49-50-52-55-56-58 (DVB-T)
    SAT: Tivusat (BWare RX 8900) e Sky (Sky Q Platinum + 2 Mini)
    VDSL: Tim Fibra 100/20

Digital-Forum New User

Predefinito

In vista dei prossimi cambiamenti vorrei acquistare un decoder bivalente (DVB T2 HEVC e TV-SAT) partendo da un televisore full HD.
    Leggo in una precedente discussione che il Digiquest EVO dovrebbe rispondere ai requisiti (stranamente ho trovato solo questo) per˛ le schede tecniche che ho consultato non dicono chiaramente (Almeno per me) che mi faranno vedere il DVB T2 HEVC. Qualcuno melo pu˛ confermare ???
    Purtroppo questi prodotti sembra debbano essere acquistati senza adeguata certezza e solo su Internet (Amazon, EBAy).

Digital-Forum New User

Predefinito

In vista dei prossimi cambiamenti vorrei acquistare un decoder bivalente (DVB T2 HEVC e TV-SAT) partendo da un televisore full HD.
    Leggo in una precedente discussione che il Digiquest EVO dovrebbe rispondere ai requisiti (stranamente ho trovato solo questo) per˛ le schede tecniche che ho consultato non dicono chiaramente (Almeno per me) che mi faranno vedere il DVB T2 HEVC. Qualcuno melo pu˛ confermare ???
    Purtroppo questi prodotti sembra debbano essere acquistati senza adeguata certezza e solo su Internet (Amazon, EBAy).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato