• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clienti Sky di lungo corso, ma voi Sky TV lo pagate a prezzo di listino?

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
306
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Salve,

nel thread dedicato a "Più giorni Sky" ho visto che ultimamente sono intervenuti fior fiori di dinosauri, pardon volevo dire di fedelissimi abbonati, tanto che io, che ho appena 16 anni di anzianità (ad agosto 17), mi son sentito giovane.... :laughing7: Ma la domanda è un'altra: per Sky TV voi usufruite di agevolazioni? Perché io praticamente lo pago a prezzo di listino e, come riportato nella mia firma, al momento ho solo questo pacchetto. Mi interesserebbe pertanto sapere se su Sky TV avete trattamenti di favore, sconti o quant'altro.... Molte grazie.
 
Salve,

nel thread dedicato a "Più giorni Sky" ho visto che ultimamente sono intervenuti fior fiori di dinosauri, pardon volevo dire di fedelissimi abbonati, tanto che io, che ho appena 16 anni di anzianità (ad agosto 17), mi son sentito giovane.... :laughing7: Ma la domanda è un'altra: per Sky TV voi usufruite di agevolazioni? Perché io praticamente lo pago a prezzo di listino e, come riportato nella mia firma, al momento ho solo questo pacchetto. Mi interesserebbe pertanto sapere se su Sky TV avete trattamenti di favore, sconti o quant'altro.... Molte grazie.

abbonato da 22 anni..
per 18 anni sempre a listino alternando il full ad un full senza calcio, poi il costo era veramente salato e decidemmo di chiudere.
ci chiamarono ovviamente tante di quelle volte che accettammo un'offerta manco chissa quanto buona e furono stesso gli operatori di sky, dopo che dicemmo che tanto l'anno venturo a prezzo di nuovo pieno avremmo cessato il contratto, a suggerirci di mandare disdetta ogni anno per avere degli sconti e che se questi non dovessero arrivare a chiudere poi il contratto. e quindi cosi abbiamo fatto e questo è il 3 o 4 anno di retention...
 
Innanzitutto grazie molte per la dettagliata risposta, ma a questo punto, visto che sei stato così chiaro e gentile, permettimi tre domande a risposta istantanea riguardo la disdetta a Sky.

1°) Il decoder va restituito entro un determinato numero di giorni dall'invio della raccomandata, se nel frattempo però arriva l'offerta buona e la si accetta si è in retention e quindi si evita di portarlo presso uno Sky center (accettando così di rimanere ancora legati a Sky e annullando, di fatto, la raccomandata precedentemente inviata); giusto?

2°) Ti hanno mai cancellato, dal momento in cui tu hai inviato la disdetta fino a che poi accettassi una loro offerta, ciò che avevi registrato sul MySky (te lo domando perché io sono molto legato alle registrazioni che vi sono sopra -registrazioni su canali generaliste: Ra1, Canale 5, ecc...-).

3°) Ovviamente ogni volta che tu hai dato disdetta hai perso l'anzianità (ed anche l'immediata possibilità di usufruire, tramite gli Extra, dei giorni di visione gratuita del pacchetto che non avevi...).
 
Cliente dal 2004. Pago il listino. L’unico sconto ricevuto da extra +6 è quello sul canone di skyq.
 
Abbonato attivo da sempre.
Sport e famiglia a prezzo di listino, calcio e cinema sempre in promozione perché appena finita tolgo il pacchetto e lo rimetto dopo circa 6 mesi o anche più.
Giochetto che con lo sport non riesco a fare perché bene o male c’è sempre qualcosa che guardo. Famiglia per 5€ neanche mi ci metto
 
Innanzitutto grazie molte per la dettagliata risposta, ma a questo punto, visto che sei stato così chiaro e gentile, permettimi tre domande a risposta istantanea riguardo la disdetta a Sky.

1°) Il decoder va restituito entro un determinato numero di giorni dall'invio della raccomandata, se nel frattempo però arriva l'offerta buona e la si accetta si è in retention e quindi si evita di portarlo presso uno Sky center (accettando così di rimanere ancora legati a Sky e annullando, di fatto, la raccomandata precedentemente inviata); giusto?

2°) Ti hanno mai cancellato, dal momento in cui tu hai inviato la disdetta fino a che poi accettassi una loro offerta, ciò che avevi registrato sul MySky (te lo domando perché io sono molto legato alle registrazioni che vi sono sopra -registrazioni su canali generaliste: Ra1, Canale 5, ecc...-).

3°) Ovviamente ogni volta che tu hai dato disdetta hai perso l'anzianità (ed anche l'immediata possibilità di usufruire, tramite gli Extra, dei giorni di visione gratuita del pacchetto che non avevi...).


1) ora come ora dopo che ti è scaduto il contratto a seguito della disdetta ti offrono 30 giorni gratuiti di sky tv; dopo questi 30 giorni hai 30 giorni
di tempo per consegnare il decoder.

2) non cancellano nessuna registrazione che hai sul decoder tranne nel caso in cui, a seguito di upgrade tecnologico (magari perche hai scelto di passare allo sky q), devi restituire il mysky...sempre se questo è in comodato.

3) non ho mai perso l'anzianità...infatti per sky sono abbonato da 22 anni con 22 tentativi (a vuoto tanto non ho mai vinto un caiser) nei giochi dell'extra.
 
Abbonato attivo da sempre.
Sport e famiglia a prezzo di listino, calcio e cinema sempre in promozione perché appena finita tolgo il pacchetto e lo rimetto dopo circa 6 mesi o anche più.
Giochetto che con lo sport non riesco a fare perché bene o male c’è sempre qualcosa che guardo. Famiglia per 5€ neanche mi ci metto
Idem, io SkyTV+Famiglia+Sport+HD tutto a prezzo di listino...mai aggiunto altri pacchetti in promozione :)
 
Abbonato da +13 con SkyTv+HD+Sport+Cinema a listino, sono riuscito ad avere ilCalcio per 9 mesicon 70% di sconto
 
Abbonato dalla nascita (2003)... sino ad un lustro fa ho sempre usufruito di sconti sui pacchetti che mi interessavano (Sport e Calcio e per quest'ultimo, sino a quando erano disponibili, per anni, sono andato avanti a ticket stagionali... pagavo una tantum sulla fattura di luglio/agosto ed andavo avanti sino a giugno successivo)... Sky Tv (dove non seguo assolutamente niente) però l'ho sempre pagato a prezzo pieno. Ora è da almeno 5 anni che ho Sky Tv+Sport a prezzo pieno e sono riuscito a spuntare lo scorso anno il pacchetto Calcio a metà prezzo di listino per 24 mensilità. A gennaio 2020 però ho deciso di disdire a scadenza per passare a NowTv che soddisfa le mie esigenze (mi interessa solo il calcio).
 
Grazie a tutti gli intervenuti, siete stati davvero gentilissimi...:)
A quanto pare però lo Sky Tv lo pagate tutti, come me, a prezzo di listino...:sad:
Per cui il massimo che si può fare è eventualmente dare disdetta per cercare di ottenere magari delle buone promozioni (superiori a quelle che si possono trovare nelle offerte loggandosi sul sito di Sky)....

1) ora come ora dopo che ti è scaduto il contratto a seguito della disdetta ti offrono 30 giorni gratuiti di sky tv; dopo questi 30 giorni hai 30 giorni
di tempo per consegnare il decoder.
Non ho dato disdetta: chiedevo solo, erano informazioni preventive le mie...:D
2) non cancellano nessuna registrazione che hai sul decoder
Questo è buono....
3) non ho mai perso l'anzianità...infatti per sky sono abbonato da 22 anni con 22 tentativi (a vuoto tanto non ho mai vinto un caiser) nei giochi dell'extra.
Mah, invece poi ho trovato altri post in cui si dice che si perde l'extra (e quindi che ce ne si fa dell'anzianità se non si può accedere agli extra...???)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?200889-Dubbio-Extra-con-Disdetta&p=6157870&viewfull=1#post6157870

https://www.digital-forum.it/showthread.php?144045-Disdetta-Sky-Con-Pec&p=5045538&viewfull=1#post5045538

https://www.digital-forum.it/showthread.php?186491-info-perdita-extra-per-ret-e-rec&p=5057766&viewfull=1#post5057766

Mi sa che va un po' a fortuna :eusa_think:.
Grazie ancora a tutti per essere intervenuti ed avermi dato un'idea sulla vostra situazione...:thumbsup:
 
Ultima modifica:
Abbonato dal primo giorno di vita di Sky ho sempre pagato a listino i pacchetti calcio e sport oltre ovviamente a quello base. I restanti pacchetti me li offrono loro altrimenti ne posso tranquillamente fare a meno. Devo dire però che attualmente sto usufruendo un sconto pure per il pacchetto sport
 
Grazie anche a te, Anegoni, per la tua testimonianza. Pensavo di essere l'unico besugo come cliente datato a pagare ancora Sky TV a prezzo di listino, invece vedo che sono in buona compagnia. L'alternativa, per sperare di ottenere sconti, è sempre la solita: disdire per vedere loro come si comportano... Male che vada si annulla la disdetta entro 30 giorni da che la si presenta... Il rischio però potrebbe essere quello di perdere l'anzianità e quindi gli extra, anche se a qualcuno gli è andata bene... E per fortuna che Sky premia l'amicizia e la fedeltà...:lol:
 
Indietro
Alto Basso