• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura contratto Sky a scadenza

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
Salve a tutti ho due contratti con Sky , uno che ho chiuso da poco con semplice decoder Hd , ma adesso mi è arrivata la fattura variazione e chiusura contratto di 11,53 , ma è normale pagare per la disdetta a scadenza ? Non vorrei mi hanno fatto pagare perché hanno tenuto la scheda attiva per qualche settimana con Sky tv e Hd .
 
MI trovo nella stessa situazione, li ho contattati e mi hanno detto che si tratta di un errore e che procederanno al rimborso quanto prima
 
MI trovo nella stessa situazione, li ho contattati e mi hanno detto che si tratta di un errore e che procederanno al rimborso quanto prima

Chiamati anche io oggi dopo che in risposta tramite email mi avevano scritto che era per il decreto Bersani , pure a me dicono che è stato un errore e provvederanno , sono dei fenomeni , attendiamo lo storno .
 
Ci stanno provando con tutti!
Anche io ho avuto il tuo stesso problema.
Si sono inventati che avessi dato disdetta anticipata mentre avevo chiuso alla data di scadenza e addirittura attribuendomi 7 giorni a prezzo pieno del'abbonamento chiuso regolarmente e con mail di coferma da parte loro,il 1Maggio 2019.
Appena ricevuta questa fattura farlocca, li ho chiamati con documenti alla mano e li ho RIBALTATI!!
A detta loro, mi hanno STORNATO la fattura perché NON DOVUTA ma per sicurezza,gli ho tolto il RID.
È una vergogna una volta sky era una azienda seria ed affidabile, ma da qualche anno a questa parte sono diventati peggio di Mediaset Premium......e abbiamo visto la fine che ha fatto.
 
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sono nero
oltre ai costi operatore mi hanno fatturato il FREE VISION dal 01 al 03 maggio (che certo non ho chiesto io), abbonamento scaduto (con regolare disdetta nei tempi previsti) il 01.05, veramente nn so piu cosa dire :doubt:
Senza contare che a questo punto recedo anche dalla recconnection visto che di quello promesso non si è visto nulla!
D I L E T T A N T I
:mad:
 
scusate una domanda
io sono in disdetta a scadenza naturale 31/8
ho base piu sport più calcio secondo voi è possibile sostituire solo per questi due mesi il calcio con cinema tenendo valida la disdetta ? grazie
 
Indietro
Alto Basso