• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

I canali al momento assenti dovrebbero essere i seguenti:
Classica HD
Sky Uno +1 HD
Fox News
Sky News
Lazio Style Ch
GINX Esports TV
Vetrina Primafila
Vetrina Primafila
Blaze
Sky Primafila Active
Sky Primafila
NOVE
Sky Atlantic
Sky Sport F1
History HD
NatGeo People HD
NatGeo Wild HD
CI Crime+Inv.HD
Blaze HD
FoxBigBangTheory
Fox Crime +2
History +1
NationalGeo +1
Fox Life +1
Fox Crime +1
Nick Jr +1
NationalGeo HD
Milan TV
Sky Atlantic +1 HD
Fox Business
Nickelodeon +1
Comedy +1
NatGeo Wild +1
MAN-GA
Dimsuono Soft (Lazio)
Radio Vaticana Europa
.BLU
VENETO LINK

- Tutti i Primafila sono inattivi
- 4K HDR inattivo
- Sky Radio e le emittenti nazionali principali che erano codificate in NDS non sono attualmente presenti
Radio Deejay
M2O
Radio Capital
R 101
Radio Italia
Radio 24
RDS
Radio 105
Virgin Radio
RTL 102.5
Radio Montecarlo
SID 14550
 
Per facilitare la lettura e per il fatto che non venga perso, il post con l'elenco lo trovate anche al 1° post di questa discussione ;) :)
 
Con soli 16 transponder a disposizione la situazione rimarrà problematica per un po'. Solo quando torneranno a regime anche gli altri 8 transponder potremo dire che la situazione sarà tornata alla normalità.

Chissà quanto avranno lavorato da ieri i tecnici Sky per garantire la continuità del servizio almeno assicurando i canali e i servizi più importanti.
 
Con soli 16 transponder a disposizione la situazione rimarrà problematica per un po'. Solo quando torneranno a regime anche gli altri 8 transponder potremo dire che la situazione sarà tornata alla normalità.

Chissà quanto avranno lavorato da ieri i tecnici Sky per garantire la continuità del servizio almeno assicurando i canali e i servizi più importanti.

La prima cosa che hanno sistemato, per curiosità, sono stati i canali sportivi
 
Con soli 16 transponder a disposizione la situazione rimarrà problematica per un po'. Solo quando torneranno a regime anche gli altri 8 transponder potremo dire che la situazione sarà tornata alla normalità.

Chissà quanto avranno lavorato da ieri i tecnici Sky per garantire la continuità del servizio almeno assicurando i canali e i servizi più importanti.

Non so, io personalmente in Via Salaria non metterei più niente così per prudenza :D comunque ci vorrà qualche giorno
 
ho letto solo ora delle conseguenze tecniche dell'incendio in via Salaria a Roma (di cui ho letto ieri, ma non pensavo che avesse ripercussioni sulla parte dell'uplink dei canali...credevo fossero solo studi e uffici amministrativi)...

mi unisco al coro di quelli che hanno Fox Life HD "non compreso nel tuo abbonamento" (e francamente questo problema non lo capisco, a differenza degli altri)...:eusa_doh: :eusa_wall:
per il resto, la mia lista canali presenti e assenti corrisponde a quella postata poco fa da @ALE89...

p.s la cosa comica è che questa mattina ho già ricevuto 2 telefonate promozionali da sky per cercare di farmi aggiungere pacchetti che non ho e non intendo aggiungere (a pagamento, ovvio...gratis è tutto ben accetto :eusa_whistle: :laughing7:)...
 
La prima cosa che hanno sistemato, per curiosità, sono stati i canali sportivi

Questo conferma il discorso sulle priorità sottolineato da Ercolino. I canali sportivi, insieme a Sky TG24, sono quelli che più di tutti vengono usati per le dirette e quindi non possono essere sostituiti da Sky On Demand come avviene invece per i canali di cinema, serie TV e documentari.
 
E coinvolto anche il Fai da te di Sky ? o sono miei problemi ? :eusa_think:
Il sistema di autenticazione probabilmente è andato giù per i troppi accessi, accadde anche nella prima giornata di Serie A quando in tantissimi si riversarono sul fai da te per riscattare i codici Dazn.
 
Indietro
Alto Basso