• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Parlavo per gli altri decoder, in particolare myskyhd, Sky Q non lo conosco ancora.
 
Generalmente nei datacenter o comunque dove ci sono molte apparecchiature elettriche come server ecc.... si usano sistemi antincendio con gas Halon.

Non si usa assolutamente acqua

infatti in zone dove ci sono apparati elettrici c'è la segnaletica relativa e gli ambienti sono predisposti con estintori a schiuma mai e poi mai viene utilizzata l'acqua
 
Infatti ma non serve andare al 181 x interattiva tasto verde x chi ha sky q basterà andare con il tasto applicazioni (tasto 3 punti orizzontali) e da li parte l'interattività
Vero, ma da giovedì l'app Sky TG24 non è aggiornata. Sono fermi alle notizie di mercoledì.
 
Aspetto due canali che ritornino in versione HD History e Crime & Investigation,dei più uno se ne puo fare a meno visto che il 99 % ha il my sky e ondemand.Spero comunque che i più uno possono essere anche tolti per avere più banda sulle frequenza.Speriamo non passino mesi per tornare alla normalità .:evil5:
 
Ci sono problemi anche sugli addebiti? Ieri dovevano addebitarmi la fattura di giugno ma ad oggi ancora non mi hanno scalato nulla. Pago con PostePay.
 
A me la fattura risulta "Saldata (salvo buon fine)", la scadenza era 17 giugno (ieri), quindi da me sul Fai Da Te i pagamenti funzionano regolarmente.
 
A me la fattura risulta "Saldata (salvo buon fine)", la scadenza era 17 giugno (ieri), quindi da me sul Fai Da Te i pagamenti funzionano regolarmente.

Anche a me sul Fai da te la fattura risulta saldata (salvo buon fine) ma in realtà sulla postepay non mi hanno addebitato ancora nulla, la scadenza era 17 giugno.
 
Anche a me sul Fai da te la fattura risulta saldata (salvo buon fine) ma in realtà sulla postepay non mi hanno addebitato ancora nulla, la scadenza era 17 giugno.

Sulla Postepay la voce del pagamento di Sky nella lista movimenti compare circa 3/4 giorni dopo, mentre il "saldo disponibile" della carta si abbassa solo quando sul Fai Da Te di Sky la fattura risulta definitivamente "Saldata".
 
Di solito il saldo viene scalato alla scadenza della fattura e dopo 3/4 giorni compare nella lista movimenti. Controllerò nelle prossime ore..
 
Secondo me sono saturi a Milano e fino a quando non riparano a Roma non possono più aggiungere canali e riempire frequenze.
 
Secondo me sono saturi a Milano e fino a quando non riparano a Roma non possono più aggiungere canali e riempire frequenze.
Non ho visto niente di nuovo(vecchio)su decoder,sempre mancanti i più uno e canali ancora in versione sd.Attendiamo pienissimi di pazienza.:doubt:P.s.intanto anche moltissimi ritardi nel rilasciare molti telefilm in ondemand.
 
Il tecnico Sky che mi ha installato il decoder nuovo ha detto che stamattina nella sede di Roma di Sky ci saranno stati una ventina di persone che correvano su e giù come i matti indaffaratissimi ,stanno sicuramente lavorando sodo.
 
Per quanto riguarda i rimborsi secondo me per non perdere la fiducia degli abbonati accoglieranno quasi tutto sia ai nuovi che ai vecchi abbonati.

Anche chi ha solo sky tv gli è dovuto un risarcimento. Chi ha un pacchetto gratuito per x mesi a mio parere non gli daranno rimborso ma estenderanno la data della visione gratuita ma senza variare la data del rinnovo del contratto.

Poi secondo me per la risoluzione di tutto io la vedo un po grigia in tempi rapidi.non parliamo di mesi ma almeno di settimane sicuro. Questa è un emergenza che neanche ai tempi di tele+ ( credo ) via satelliye si sia verificato quindi tutti erano impreparati. Si magari il backup era pronto da anni e anni ma non si era mai fatto delle prove ( sempre supponendo ) e quindi si e creato il caos più assoluto.

Dopo questo evento grave, probabilmente e lo spero faranno, dopo aver sistemato il tutto, più prove anche su più satelliti cosi che se salta ancora e spero mai più si gira la parabola su altro sat e tutti vedono. Ovviamente avrà un costo enorme ma per mantenere la credibilità e non rischiare di perdere abbonati bisogna ricorrere ai ripari.

Questo è il mio pensiero personale

Buona giornata
 
Per quanto riguarda i rimborsi secondo me per non perdere la fiducia degli abbonati accoglieranno quasi tutto sia ai nuovi che ai vecchi abbonati.

Anche chi ha solo sky tv gli è dovuto un risarcimento. Chi ha un pacchetto gratuito per x mesi a mio parere non gli daranno rimborso ma estenderanno la data della visione gratuita ma senza variare la data del rinnovo del contratto.

Poi secondo me per la risoluzione di tutto io la vedo un po grigia in tempi rapidi.non parliamo di mesi ma almeno di settimane sicuro. Questa è un emergenza che neanche ai tempi di tele+ ( credo ) via satelliye si sia verificato quindi tutti erano impreparati. Si magari il backup era pronto da anni e anni ma non si era mai fatto delle prove ( sempre supponendo ) e quindi si e creato il caos più assoluto.

Dopo questo evento grave, probabilmente e lo spero faranno, dopo aver sistemato il tutto, più prove anche su più satelliti cosi che se salta ancora e spero mai più si gira la parabola su altro sat e tutti vedono. Ovviamente avrà un costo enorme ma per mantenere la credibilità e non rischiare di perdere abbonati bisogna ricorrere ai ripari.

Questo è il mio pensiero personale

Buona giornata
Spostare satellite impossibile.Comunque se una sede va a fuoco puoi avere anche 100 satelliti ma se ti mancano le strutture per la messa in onda,ti attacchi al tram.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso