• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Comunque hanno liberato un po' i TP e male non fa, le tv della lista 800-900 non sono più su TP Sky, e con le radio free non fanno più l'inutile doppione tanto per mettere un cartello a video.
 
Scusate l’ignoranza in materia,ma ora che sono stati spostati a Milano cambia qualcosa per
Noi consumatori? Per chi è del sud cambia? C’è più rischio che salti col brutto tempo? Grazie e scusate le domande stupide
 
In pratica non cambia nulla, sicuramente se trasmettono da Milano non è che si riceve peggio da Palermo. :)
Bisogna vedere se in caso di forte maltempo a Milano, ma di rapidi temporali che salta il segnale per un minuto, dirottano prontamente su Roma o se in quel caso aspettano che passi. Rai e Mediaset via sat non hanno backup in un'altra città e fanno già così.
 
So che hanno sistemato tutto però volevo far notare che history hd esce in dolby surround anziché in dolby digital
 
Ma avete qualche problema sui canali Fox e Sky Tg 24 ? Mi dice che non ci sono programmi disponibili
 
A voi va l'interattività di Sky Tg 24? Ieri non andava proprio (neanche partiva il caricamento).

Adesso mi capita questo: parte il caricamento, ma verso la fine di esso non va più avanti.

Gli altri servizi interattivi funzionano.
 
Ma le radio interattive del can.700 non le metteranno più?
E' stato proprio soppresso quel servizio abbastanza inutile per la radio italiane (e qualche radio estera) in chiaro, sono disponibili come sempre a partire dall'8800.

Sul satellite (myskyhd) l'interattività di Sky TG24 sul 100-500 ora funziona.
 
Lista canali Sky sat su myskyhd e skyhd con opz. HD (in buona parte valida anche per Sky Q) al 12/06/19: https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6213470&viewfull=1#post6213470

Lista canali Sky sat aggiornata a oggi, 26/06/19: https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081940&viewfull=1#post6081940


Le variazioni dal 12 al 26 giugno sul myskyhd (sat):

119 | CI Crime+Inv.HD rinominato in Crime + Inv. HD
188 | CI Crime+Inv. rinominato in Crime + Inv.

Eliminati i seguenti Sky Primafila in SD:

350 | Vetrina Primafila *
353 | Primafila 3
355 | Primafila 5
357 | Primafila 7
359 | Primafila 9
361 | Primafila 11
363 | Primafila 13
374 | Primafila 24
378 | Primafila 28
399 | Vetrina Primafila *

* da verificare se l'interattività è ancora disponibile nel menù Interattivi


700 | Sky Radio e relativa interattività delle radio italiane/estere in chiaro è stata eliminata

Le radio sono sempre disponibili dall' 8801 e si tratta dei canali radio veri e propri in chiaro. Le radio dal 8801 al 8810 e 8812/13 prima erano dei doppioni codificati in NDS su frequenza Sky, perchè Sky metteva un suo cartello a quelle radio.


Interattività con tasto verde sui canali:

- su Sky TG 24 HD (100-500) è tornata a funzionare
- i Vetrina Primafila (350-399) e relativa interattività sono stati eliminati, da verificare se ancora presente nel menù Interattivi
- il canale/servizio interattivo Sky Radio (700) è stato eliminato, le stesse radio sono disponibili senza codifica a partire dall'8801

Altri servizi:

- confermo che i scelti per te in HD arrivano dalla solita frequenza 12418 V, dal 15 al 25 giugno forse arrivavano da un'altra ma non ho capito quale
- anche se non c'entra col myskyhd, il canale nascosto Sky 4K per gli Sky Q è nuovamente disponibile sulla solita frequenza 12207 H
 
Ultima modifica:
A voi va l'interattività di Sky Tg 24? Ieri non andava proprio (neanche partiva il caricamento).

Adesso mi capita questo: parte il caricamento, ma verso la fine di esso non va più avanti.

Gli altri servizi interattivi funzionano.

Mi autoquoto, ho riacceso adesso il decoder, è tornata a funzionare anche su Sky Tg 24

- il canale/servizio interattivo Sky Radio (700) è stato eliminato, le stesse radio sono disponibili senza codifica a partire dall'8801

@Papu, hai provato a vedere se col MySkyHD, andando nel Menu su "Interattivi", lì l'interattività di Sky Radio va? Perchè a me funziona solo da lì, mentre come dici tu il canale 700 è out...
 
Ultima modifica:
le radio sul 80xx sono prese dalle frequenze FTA e non ci sono più i canali su freq. sky codificati in NDS come prima del 13 Giugno.

con le radio free non fanno più l'inutile doppione tanto per mettere un cartello a video.

La cosa positiva che c'era prima era che si potevano mettere in pausa (con lo Sky Q, perlomeno) anche i canali radio 88xx, mentre ora non più :(
 
Non mi risponde nessuno?

a me dallo sky go normale e Q i canali non compresi nell'abbonamento (pacchetto family) non si vedono, come è giusto che sia.
E' stato proprio soppresso quel servizio abbastanza inutile per la radio italiane (e qualche radio estera) in chiaro, sono disponibili come sempre a partire dall'8800.

Sul satellite (myskyhd) l'interattività di Sky TG24 sul 100-500 ora funziona.

Anche su Sky Q
 
A me si vedono solo con connessione internet mentre con hi-fi non si vedono boh!!
 
Noto che i canali GIALLO e Motor Trend (ex canali cartello) sulla 11958 da questa mattina sono di fatto dei canali dati. Ma perchè non li eliminano? Per lasciarli l'id sui decoder sky sd? Altrimenti non me lo spiego... stessa cosa con Real Time e DMAX.
 
I canali che vedo non avendo abbonamento li vedo solo su Sky go
 
Sarà che mi sono abituato a vedere peggio, ma Sky Cinema Uno non me lo ricordavo così perfetto :)
Chissà se trasmette uguale a prima o hanno migliorato il canale
 
Sarà che mi sono abituato a vedere peggio, ma Sky Cinema Uno non me lo ricordavo così perfetto :)
Chissà se trasmette uguale a prima o hanno migliorato il canale

Ho la medesima sensazione in questi giorni dopo che ho passato 2 settimane con Sky Go su PC attaccato al tv :D :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso