• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Per lo meno così l'utenza è avvisata, senza evitare l'intasamento del call center, che presumo avrà avuto un bel da fare in questi frangenti.
 
per quanto fanno pagare il servizio questo disservizio è assurdo, stavo seguendo una serie tv
Queste sono situazioni di emergenza e quindi, che sia un servizio costoso o no, un disservizio quanto meno comprensibile. Per questo io, in questo momento, più che polemizzare e attaccare mi preoccuperei che non ci siano danni alle persone.

Comunque segnalo che, al contrario da quanto riferito da alcuni nei messaggi precedenti, io Sky TG24 HD continuo ancora non riceverlo. Lo stesso vale per i canali Fox e alcuni di National Geographic.
 
A me da problemi da martedì sera, non vedo nulla, è normale?
 
Stanno usando la 12207 (dove c'è il 4k) come frequenza di backup per aggiungere alcuni canali... il 4K in questo caso è superfluo e ne approfittano. Non sono ancora riusciti a riattivare le altre frequenze. Solo 2... Forse non riescono per le altre?
 
a me sky tg 24 100 nn funge, compreso sky 1 +1 hd,fox hd, fox bing bang theory, fox life hd, Fl+1 una bella sfilza di canali compreso i cinema
 
Indietro
Alto Basso