Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Luglio 2019 su Sky Cinema

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Da un po' ho CINEMA.. ma sinceramente son parecchio deluso, oppure mi sfuggono i titoli giusti.

Ma quando scorro l'epg cinema, vedo solo cose belle, ma vecchie, oppure cose nuove ma poco interessanti.

Avete qualche consiglio per sfruttare al meglio cinema?
    Innanzitutto questi thread mensili hanno tutta la programmazione e conviene quindi seguire qui? Oppure ci son modi migliori per vedere la programmazione?
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Tutte le prime visioni le trovi nelle discussioni di Andry10k come questa. Buona parte dei nuovi inserimenti, cioŔ non prime visioni ma diciamo film vecchi che Sky non ha mai dato o non propone da anni, sono anche segnalati in queste discussioni.

Prime visioni e solitamente i nuovi inserimenti li trasmettono in prima serata, quindi puoi controllare sera per sera (da oggi fino a 6-7 giorni) la guida tv dei canali Sky Cinema sul decoder. O questi aggiornamenti di Fmp: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6227180

Tutti i film dei canali vengono proposti anche in on demand, mediamente ogni due giorni faccio questi post coi nuovi inserimenti, che sono i film indicati in grassetto: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6231516
    Gli abbonati Now TV possono tranquillamente utilizzare questi aggiornamenti, unica differenza Ŕ che loro non vedono i film di Premium Cinema.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Tutte le prime visioni le trovi nelle discussioni di Andry10k come questa. Buona parte dei nuovi inserimenti, cioŔ non prime visioni ma diciamo film vecchi che Sky non ha mai dato o non propone da anni, sono anche segnalati in queste discussioni.

Prime visioni e solitamente i nuovi inserimenti li trasmettono in prima serata, quindi puoi controllare sera per sera (da oggi fino a 6-7 giorni) la guida tv dei canali Sky Cinema sul decoder. O questi aggiornamenti di Fmp: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6227180

Tutti i film dei canali vengono proposti anche in on demand, mediamente ogni due giorni faccio questi post coi nuovi inserimenti, che sono i film indicati in grassetto: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6231516
    Gli abbonati Now TV possono tranquillamente utilizzare questi aggiornamenti, unica differenza Ŕ che loro non vedono i film di Premium Cinema.
    Guide fantastiche, grazie mille Papu
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocketsd Visualizza Messaggio
    Guide fantastiche, grazie mille Papu
    Spero te lo abbiano dato in promozione il cinema, perchÚ 16.20 euro al mese Ŕ pura follia spenderli quando tra Netflix e Amazon di film ne hai anche troppi da vedere
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Spero te lo abbiano dato in promozione il cinema, perchÚ 16.20 euro al mese Ŕ pura follia spenderli quando tra Netflix e Amazon di film ne hai anche troppi da vedere
    Regalato per 15 mesi.

Li ho rimbalzati per anni... han provato con mille offerte e rispondevo sempre "no grazie. Di cinema su sky non mi interessa. Guardo solo Atlantic e Netflix."

Alla fine han proposto 15 mesi gratis, ovviamente con vincolo di rimanere con sky.
    Come facevo a dir di no!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Io ho trovato la quadra togliendo i pack a scadenza comunicandolo qualche mese prima e farmi ricontattare da loro prima che mi tolgano i pack, con controproposta scontata che se mi soddisfa l'accetto.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Sabato 20 luglio alle 21.15 Ŕ stata inserita la prima visione L’UOMO CHE COMPRĎ LA LUNA, spy-comedy con Stefano Fresi e Francesco Pannofino. Il ciclo Man on the Moon di Sky Cinema Due, che celebra il 50░ anniversario dal primo allunaggio di un essere umano avvenuto il 20 luglio 1969, sarÓ quindi composto sabato 20 da L’UOMO CHE COMPRĎ LA LUNA e domenica 21 dalla prima visione FIRST MAN – IL PRIMO UOMO con Ryan Gosling.
    https://tg24.sky.it/spettacolo/cinem...first-man.html

Digital-Forum Senior Master L'avatar di xarabas
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Solo per segnalare che alcuni film Universal sono in 4k.

Mentre "7 sconosciuti a el royal" Ŕ stato trasmesso in 1.77:1 quando il film Ŕ in 2.39:1 quindi niente formato cinematografico originale.
    Amministratore di condominio, se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato