• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2019 su Sky Cinema

O forse in fase di realizzazione della rivista non sapevano ancora i Disney di agosto.
 
Personalmente a me va bene l'offerta Cinema sul sat, anche perchè su NowTV (che ho anche) la differenza di qualità (video) la vedo ed è parecchia (a favore del sat), per me 16 euro li vale, quello che per me non vale sono i 15,99 di Netflix per il pacchetto completo Ultra HD (anche quì le risate sulla qualità se confrontate con qualsiasi Blu Ray UHD, non parliamo poi del Dolby Vision) che ho perchè la mia donna si guarda le varie serie tv (ecco penso che per chi ama le serie tv Netflix sia ottimo, ma per il cinema stendo un velo), Infinity lo guardo pochissimo ma ho il fisso a 3 euro al mese quindi ok, Amazon Prime sta crescendo ma rispetto a Sky cinema è ancora molto lontano ma comunque lo tengo perchè uso le spedizioni Prime ed è compreso.
Fermo restando che se un film mi piace me lo compro in Blu Ray o se c'è in Blu Ray UHD, non mi piace accontentarmi sulla qualità tecnica nei film che amo, anche perchè in caso contrario mi sarei accontentato di una TV da 55/65 pollici, una soundbar e tanti saluti alla saletta ad hoc con VPR ed Atmos.
Tutto naturalmente imho
 
Ultima modifica:
7 sconosciuti a El Royale è saltato o andato in onda? Sono stato via tutta la settimana ma non lo vedo su On Demand

Una seconda cosa, come mai solo 19 film in programma questo mese? Non vale più la regola di una prima visione al giorno?

Grazie
 
7 sconosciuti a El Royale è saltato o andato in onda? Sono stato via tutta la settimana ma non lo vedo su On Demand

Una seconda cosa, come mai solo 19 film in programma questo mese? Non vale più la regola di una prima visione al giorno?

Grazie

Come non lo vedi ondemand? E' in "Prime visioni".

La regola "Una prima visione al giorno" non vale più da un pezzo...
 
Che decoder hai?

Sul myskyhd vai in on demand/cinema/prime visioni

Verifica la connessione ed eventualmente stacca la spina al decoder per 30 secondi. Se hai spostato la scheda in un altro decoder dagli tempo che si ripristini tutto, o c'è anche il numero dedicato per ripristinare le funzioni mysky, se non ti funzionassero più registrazioni e on demand.
 
sab. 20 Cinema2: L'uomo che comprò la Luna (Indigo) 1°TV
 
Sabato 20 luglio alle 21.15 è stata inserita la prima visione L’UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA, spy-comedy con Stefano Fresi e Francesco Pannofino. Il ciclo Man on the Moon di Sky Cinema Due, che celebra il 50° anniversario dal primo allunaggio di un essere umano avvenuto il 20 luglio 1969, sarà quindi composto sabato 20 da L’UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA e domenica 21 dalla prima visione FIRST MAN – IL PRIMO UOMO con Ryan Gosling.
 
Da un po' ho CINEMA.. ma sinceramente son parecchio deluso, oppure mi sfuggono i titoli giusti.

Ma quando scorro l'epg cinema, vedo solo cose belle, ma vecchie, oppure cose nuove ma poco interessanti.

Avete qualche consiglio per sfruttare al meglio cinema?
Innanzitutto questi thread mensili hanno tutta la programmazione e conviene quindi seguire qui? Oppure ci son modi migliori per vedere la programmazione?
 
Tutte le prime visioni le trovi nelle discussioni di Andry10k come questa. Buona parte dei nuovi inserimenti, cioè non prime visioni ma diciamo film vecchi che Sky non ha mai dato o non propone da anni, sono anche segnalati in queste discussioni.

Prime visioni e solitamente i nuovi inserimenti li trasmettono in prima serata, quindi puoi controllare sera per sera (da oggi fino a 6-7 giorni) la guida tv dei canali Sky Cinema sul decoder. O questi aggiornamenti di Fmp: https://www.digital-forum.it/showth...la-settimana&p=6227180&viewfull=1#post6227180

Tutti i film dei canali vengono proposti anche in on demand, mediamente ogni due giorni faccio questi post coi nuovi inserimenti, che sono i film indicati in grassetto: https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6231516&viewfull=1#post6231516
Gli abbonati Now TV possono tranquillamente utilizzare questi aggiornamenti, unica differenza è che loro non vedono i film di Premium Cinema.
 
Tutte le prime visioni le trovi nelle discussioni di Andry10k come questa. Buona parte dei nuovi inserimenti, cioè non prime visioni ma diciamo film vecchi che Sky non ha mai dato o non propone da anni, sono anche segnalati in queste discussioni.

Prime visioni e solitamente i nuovi inserimenti li trasmettono in prima serata, quindi puoi controllare sera per sera (da oggi fino a 6-7 giorni) la guida tv dei canali Sky Cinema sul decoder. O questi aggiornamenti di Fmp: https://www.digital-forum.it/showth...la-settimana&p=6227180&viewfull=1#post6227180

Tutti i film dei canali vengono proposti anche in on demand, mediamente ogni due giorni faccio questi post coi nuovi inserimenti, che sono i film indicati in grassetto: https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6231516&viewfull=1#post6231516
Gli abbonati Now TV possono tranquillamente utilizzare questi aggiornamenti, unica differenza è che loro non vedono i film di Premium Cinema.

Guide fantastiche, grazie mille Papu
 
Spero te lo abbiano dato in promozione il cinema, perché 16.20 euro al mese è pura follia spenderli quando tra Netflix e Amazon di film ne hai anche troppi da vedere

Regalato per 15 mesi.

Li ho rimbalzati per anni... han provato con mille offerte e rispondevo sempre "no grazie. Di cinema su sky non mi interessa. Guardo solo Atlantic e Netflix."

Alla fine han proposto 15 mesi gratis, ovviamente con vincolo di rimanere con sky.
Come facevo a dir di no!
 
Io ho trovato la quadra togliendo i pack a scadenza comunicandolo qualche mese prima e farmi ricontattare da loro prima che mi tolgano i pack, con controproposta scontata che se mi soddisfa l'accetto.
 
Sabato 20 luglio alle 21.15 è stata inserita la prima visione L’UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA, spy-comedy con Stefano Fresi e Francesco Pannofino. Il ciclo Man on the Moon di Sky Cinema Due, che celebra il 50° anniversario dal primo allunaggio di un essere umano avvenuto il 20 luglio 1969, sarà quindi composto sabato 20 da L’UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA e domenica 21 dalla prima visione FIRST MAN – IL PRIMO UOMO con Ryan Gosling.
https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2019/07/15/man-on-the-moon---first-man.html
 
Solo per segnalare che alcuni film Universal sono in 4k.

Mentre "7 sconosciuti a el royal" è stato trasmesso in 1.77:1 quando il film è in 2.39:1 quindi niente formato cinematografico originale.
 
Indietro
Alto Basso