• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copa America e Coppa d'Africa 2019 - Thread temporaneo di report tecnici

egitto-zimbabwe

amazon fire stick
connessione iliad 4G

zero blocchi o rallentamenti
qualità più che buona
 
Egitto-Zimbabwe...apple tv 4K...ho visto solo il secondo tempo e fino al 75. minuto circa tutto bene (al netto dei ben noti difetti di qualità di dazn), poi sono iniziati guai con improvvisi cali di qualità al minimo (sono dovuto uscire dall'app 3 volte in meno di un quarto d'ora)...
con la Boxe fino alle 23 circa, invece, neanche un segno di disfunzione...ed era in diretta pure quella...
era un po' che non seguivo una diretta su dazn...ma se anche con la CAN (e a quell'ora, abbastanza "tarda") siamo già a questi problemi, proprio non ci siamo...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Come già anticipato nel thread che ho aperto in sezione generale DAZN,
problemi di connessione tramite app di sky Q, dopo un paio di minuti di accesso all'evento live (l'ultimo proprio durante Qatar-Argentina di ieri sera), parte la rondella di caricamento.
Dopo qualche secondo ritorna visibile l'evento, per poi riapparire a cadenze di circa due minuti.
Ma credo che sia un problema su Sky Q, perchè da app sia samsung che su panasonic, scorre normale.
 
ieri sera Kenya-Tanzania nel secondo tempo è stata un supplizio...almeno 6/7 cali improvvisi al minimo della qualità (anche se poi tornava al massimo in pochi secondi)...

con fibra fttc 200 mega (145 effettivi)...tim...:doubt: :eusa_doh:

neanche la coppa d'Africa riescono a trasmettere in diretta senza problemi...:doubt: :eusa_wall:
 
Ma avete anche voi continui microblocchi durante Venezuela-Argentina?
 
ieri sera, un disastro totale...

tutto il calcio (anche in differita) era assolutamente inguardabile, con continui blocchi e cali di risoluzione...

alla fine, ho rinunciato a seguire qualunque cosa e sono passato oltre...alla Boxe...

accettabile, invece, la Boxe in diretta (anche se qualche breve calo di qualità c'è stato anche lì)...
 
Uruguay-Perù:

"INTERRUZIONE DEL SERVIZIO: Ci scusiamo per il problema tecnico. Stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il servizio."

Bella roba :eusa_wall:

EDIT: durato 2 minuti, però insomma, Dazn non si smentisce mai :laughing7:
 
Uruguay-Perù:

"INTERRUZIONE DEL SERVIZIO: Ci scusiamo per il problema tecnico. Stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il servizio."

Bella roba :eusa_wall:

EDIT: durato 2 minuti, però insomma, Dazn non si smentisce mai :laughing7:

per una volta, non era colpa di dazn...era "morto" proprio il feed @ 10 Est :)icon_rolleyes:) e tutte le tv sono rimaste al buio per un po'...:evil5: ;)
 
per una volta, non era colpa di dazn...era "morto" proprio il feed @ 10 Est :)icon_rolleyes:) e tutte le tv sono rimaste al buio per un po'...:evil5: ;)

Non sapevo che era stato proprio il feed internazionale a saltare e quindi anche le altre tv estere erano rimaste al buio.
Come non detto, pardon :icon_rolleyes:. Per una volta Dazn non c'entra nulla.
 
cosa ne pensate di questa Copa America al momento?

personalmente mi aspettavo partite più divertenti ed emozionanti...
 
cosa ne pensate di questa Copa America al momento?

personalmente mi aspettavo partite più divertenti ed emozionanti...

Idem.

Spalti spesso mezzi vuoti (solo col Brasile in campo, giocando in casa, ci sono parecchi spettatori), riprese non eccelse, poche giocate di classe in campo.

Questi quarti di finale poi sono stati il punto più basso del torneo finora, solo 2 gol in 4 partite, 3 match su 4 senza gol e decisi ai calci di rigore.

Speriamo che con le semifinali (Brasile-Argentina e Cile-Perù) possiamo assistere ad uno spettacolo di livello...

Comunque siamo OT qui, questo thread riguarderebbe solo report tecnici ;)
 
Indietro
Alto Basso