• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copa America e Coppa d'Africa 2019 - Thread temporaneo di report tecnici

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.410
Località
MEGAMIX PLANET
Prende il via stanotte in Brasile l'edizione numero 46 della Copa America, evento calcistico di punta dell'estate di DAZN.

Raccogliamo qui segnalazioni specifiche su problemi rilevati, segnalando secondo il solito schema oltre alla partita interessata (e quindi diretta, ondemand, tipo di connessione, dispositivo usato, ecc...)...

Niente commenti riguardo l'aspetto sportivo della competizione, solo report tecnici.

Si parte stanotte alle 02.30 con Brasile - Bolivia.

----------------------------------------------------

LINK per attivare 1 mese GRATIS su DAZN -> https://bit.ly/dazncalcio :)
 
Ultima modifica:
Copa America 2019 - Thread temporaneo di report tecnici

Sono entrato anche io nel club dei possessori di Fire stick e quindi per la prima volta la utilizzo per guardare dazn

La qualità fa sempre pena (ma purtroppo è anche colpa di chi produce le partite in questo specifico caso)
Va sempre leggermente a scatti

Ovviamente sto vedendo live
Il ritardo rispetto al live è elevatissimo. 50 secondi indietro rispetto a diretta.it

100 mega

Edit: partita terminata. Devo dire che è stata la mia migliore esperienza su dazn da quando è disponibile in Italia. Mai un blocco e mai un calo di qualità. Grosso peccato per il grande ritardo rispetto al live che non è rilevante con partite di questo genere, ma lo diventa quando c’è la serie A
 
Ultima modifica:
ragazzi per favore non fate spoiler riguardo la Copa America...

non riesco a seguire le partite di notte quindi guarderò qualcosa on demand,come ad esempio oggi Brasile - Bolivia...

il brutto di seguire la differita è che devi stare attento a tutto quello che leggi su Internet...la minima notizia rischia di rovinarti l'evento

ecco perchè seguire le partite in diretta è tutta un'altra cosa rispetto all'on demand
 
Ultima modifica:
Sto guardando ondemand, qualità brutta ma il problema è la fonte non dazn
 
ragazzi per favore non fate spoiler riguardo la Copa America...

non riesco a seguire le partite di notte quindi guarderò qualcosa on demand,come ad esempio oggi Brasile - Bolivia...

il brutto di seguire la differita è che devi stare attento a tutto quello che leggi su Internet...la minima notizia rischia di rovinarti l'evento

ecco perchè seguire le partite in diretta è tutta un'altra cosa rispetto all'on demand
Nessuno qui farà spoiler altrimenti si becca una sanzione: non farti imbrogliare dalla prima parte del titolo, questa è una discussione creata con lo scopo di raccogliere contributi esclusivamente tecnici da parte vostra; i thread in cui rischi di incappare in spoiler sono presenti solo tra le discussioni non in evidenza della sezione Sport in TV.

Io la sto guardando ora ondemand, c'è un po un effetto scia nei lanci lunghi quando le telecamere si muovono velocemente ma credo anch'io sia un problema alla fonte, per il resto la qualità mi pare molto buona con immagini fluide.

Io sto guardando da Sky Q Mini collegato al Platinum col Booster di Sky, non ci sono assolutamente problemi.
 
Brasile-Bolivia primo tempo "live" su Xbox One, 20 mega adsl tim, qualita' buona e costante, visione nitida e brillante,senza particolari problemi di fluidita' e scatti. Secondo tempo tramite gli highlights, dove ho riscontrato qualita' minore delle immagini rispetto al live notturno
 
Nessun problema anche per me. L'unico problema è la fonte. I feed sudamericani sono sempre di poca qualità ma ok. Per la Copa America possiamo sopportare.
 
ragazzi per favore non fate spoiler riguardo la Copa America...

non riesco a seguire le partite di notte quindi guarderò qualcosa on demand,come ad esempio oggi Brasile - Bolivia...

il brutto di seguire la differita è che devi stare attento a tutto quello che leggi su Internet...la minima notizia rischia di rovinarti l'evento

ecco perchè seguire le partite in diretta è tutta un'altra cosa rispetto all'on demand

Magari si potrebbe chiedere a quei fenomeni di Dazn, vista l'ora delle partite, di non spoilerare nella home….Se, al fianco di Argentina-Colombia, c'è l'intervista a Zapata con tanto di titolo "per noi è una vittoria storica", forse lo spoiler è bello che servito… Anzi, l'auto-spoiler. Fenomeni
 
Magari si potrebbe chiedere a quei fenomeni di Dazn, vista l'ora delle partite, di non spoilerare nella home….Se, al fianco di Argentina-Colombia, c'è l'intervista a Zapata con tanto di titolo "#########", forse lo spoiler è bello che servito… Anzi, l'auto-spoiler. Fenomeni

si, in effetti da questo punto di vista si potrebbe fare molto meglio, anzi si potrebbe del tutto cambiare la situazione...
chissà , magari con una protesta di massa potremmo ottenere qualcosa , forse... :laughing9:
 
Premetto che non possiedo dazn,comunque sul sat(fta) le partite si vedono benissimo e buonissima qualita'(hd).
 
Fino ad ora ho visto due partite più il primo tempo di Uruguay adesso e devo dire che, a parte il ritardo rispetto al live e la qualità, il resto bene. Anche la fluidità nettamente migliorata senza scatti.

Però secondo me bisogna anche considerare che sono partite trasmesse di notte con quindi meno affluenza e sono anche partite che non tirano come la serie a, quindi ancora meno affluenza.

Firestick molto meglio di app Samsung a mio parere
 
Purtroppo stanotte la favola è terminata.

In questo primo tempo di Brasile-Venezuela alcuni cali di frame con evidenti scatti e due blocchi con rotellina...

Connessione e tutto il resto sempre lo stesso di quello sopra
 
Copa America 2019 - Thread temporaneo di report tecnici

E niente stasera orribile. A 30 minuti dalla fine ecco qua e non si riesce a vedere anche se riavvio app

E pure non credo ci sia così tanto afflusso da far andar male le cose

c26246002cd9241e0a35c4b9500c521e.jpg
 
E niente stasera orribile. A 30 minuti dalla fine ecco qua e non si riesce a vedere anche se riavvio app

E pure non credo ci sia così tanto afflusso da far andar male le cose

c26246002cd9241e0a35c4b9500c521e.jpg

se cerchi l'errore in questione vedrai che consigliano di aggiornare l'app ed altre scemenze, inoltre consigliano di contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza...di notte si possono contattare?? :laughing7:
 
Copa America 2019 - Thread temporaneo di report tecnici

Alla fine si è ripreso dopo circa 10 minuti e ripeto, riesco a sorvolare su questi problemi solo perché è coppa America

Se pensiamo che questi problemi (ritardo rispetto al satellite e blocchi, su tutti)si possano ripetere con la serie a e soprattutto con la squadra di cui uno è tifoso, cominci ad arrabbiarti di più e purtroppo sappiamo che è già capitato e che probabilmente continuerà a capitare.
 
Indietro
Alto Basso