• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copa America e Coppa d'Africa 2019 - Thread temporaneo di report tecnici

Brasile-Argentina

A parte i soliti problemi di ritardo rispetto al live e qualità:

Primo tempo su firestick perfetto
Secondo tempo su app tv Samsung perfetto

Firestick voto 7
Samsung voto 8 (circa 15 secondi di ritardo in meno rispetto a firestick)

100 mega tim
 
Recuperato ora Brasile-Argentina ondemand. Nessun problema, visione perfetta su tv Lg webOS (collegato con cavo ethernet), Tim 100 mega FTTC.
 
Ps4, software di sistema 6.71, app dazn 1.0.5 (versione interna - non ho verificato, non credo sia stata aggiornata comunque - P1.54.0), DNS KQI Italia, Infostrada da 20 mega, 15 mega reali stasera.

Qualche microblocco su Brasile Perù (3 in tutto da quando sto vedendo la partita) e nell'intervallo non sono riuscito ad andare indietro oltre il 30' minuto.

Non bene DAZN stasera

P.S. in realtà la versione interna dell'app è stata aggiornata rispetto all'ultima volta che ho controllato, ora la versione è la p1. 56.1
 
Ultima modifica:
Lg webOs (connessione ethernet), Tim FTTC 100 mega, zero problemi stasera con la finale Brasile-Perù.

Ho visto 17 partite, di cui 2 ondemand il pomeriggio dopo (le semifinali). Nel vedere questa edizione della Copa America ho avuto solo qualche problema 10 giorni fa con Venezuela-Argentina, dei microblocchi continui tra il 70' e l'80'.
 
Ultima modifica:
Non so che dirti, dopo il messaggio che ho scritto ho avuto un altro micro blocco intorno al sessantesimo, poi tutto bene.

Boh...
 
Non so che dirti, dopo il messaggio che ho scritto ho avuto un altro micro blocco intorno al sessantesimo, poi tutto bene.

Boh...

Anch'io ho la PS4 Pro e posso confermarti che Dazn lì ha dei problemi di buffering, anche brevissimi a volte ma in ogni caso non sono pochi.
Io ho rinunciato a usarla per ora, in attesa di un aggiornamento che risolva in maniera definitiva la problematica.
 
Indietro
Alto Basso