• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision su Apple Tv

jackq

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
2.874
Località
Prov. Oristano
Apro questo thread per discutere sulla app ufficiale di Timvision per tvOS, disponibile da giugno 2019 su Apple Tv HD e Apple Tv 4k
 
che differenza incredibile nella fruizione e forse si vede anche meglio da quello che mi sembra rispetto all'app LG. sicuramente lo streaming parte subito invece del solito buffer iniziale. peccato sia fisso a 50Hz e solo audio stereo. sarebbe interessante capire se verrà integrata anche nell'app Apple TV. Comunque a breve dovrebbe anche uscire D-Play rinnovata completamente.
 
Ultima modifica:
Ho attivato le stats da sviluppatore della ATV per verificare lo streaming di Timvision.

- 7Mbps
- Codec ZAVC / ZAAC
- frame rate 25 (ma di fatto è a 50Hz perchè non utilizza l'auto switching di ATV)
 
Ho aggiunto dei film ai preferiti ma dove posso accedere ai miti preferiti?
 
Ciao a tutti

Ho un problema con Timvision Plus sulla mia ATV 4k:
- sui canali SkyArteHD oppure Sky Tg24HD lo streaming è la maggior parte del tempo in bassa risoluzione (non si blocca ma spesso va in streaming in risoluzione molto bassa, peggio di un SD).
Ho già verificato, non è un problema di connessione (la mia connessione è un 40Mb in download 10Mb in upload).

Guardando gli stessi canali sul PC Windows 10 con la app Timvision, il problema è molto minore, solo qualche volta e soltanto per qualche secondo lo streaming passa in SD...
Sarà un problema della app su ATV?
 
E' un problema che c'è da qualche giorno, capita anche a me.
 
Per quale motivo nella app di Timvision su Apple tv mancano i canali Mediaset in diretta, quando sono presenti in tutte le altre piattaforme?

Quando sarà aggiornata la app? È l’unica che utilizza ancora il vecchio player video (da settembre 2021 c’è quello nuovo di tvOS 15).
 
Indietro
Alto Basso