• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio operatore?

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.375
Ciao ho wind 30 gb minuti illimitati e 200 sms a 6 euroma vorrei cambiare x avere più gb,sappreste conigliarmi qulcosa da no svenarmi?di iliiad non mi fido visto che lavora con antenne della tre che è tutto dire:sad: avrei pensato a ho mobile,che ne dite?:eusa_think:
 
6 euro è un ottimo prezzo per quello che hai attualmente, non credo che trovi nulla allo stesso prezzo

30 GB non ti bastano? :)
 
6 euro è un ottimo prezzo per quello che hai attualmente, non credo che trovi nulla allo stesso prezzo

30 GB non ti bastano? :)
no siccome ho apple car play in macchina e durante la pausa pranzo del lavoro mi guardo con l'iphone 6s+ mi guardo o netflix o rai play o mediaset play,,,,,è i gb si consumano...poi non mi convince come ricezione la wind,ad esempio nel capannone dove lavoro internet non prende.
 
Sul fatto che la copertura fa pena siamo d'accordo, l'unica alternativa sono TIM o Vodafone o i loro operatori virtuali Kena e Ho, ma sono limitati come velocità
 
Sul fatto che la copertura fa pena siamo d'accordo, l'unica alternativa sono TIM o Vodafone o i loro operatori virtuali Kena e Ho, ma sono limitati come velocità
fa niente che sono limitati:)......secondo te ho mobile è buono come operatore?
 
Ho.mobile è praticamente Vodafone sotto mentite spoglie :)
Se non hai troppe pretese ti può andar bene.

Non so comunque con quel prezzo se trovi di meglio
 
Ciao ho wind 30 gb minuti illimitati e 200 sms a 6 euroma vorrei cambiare x avere più gb,sappreste conigliarmi qulcosa da no svenarmi?di iliiad non mi fido visto che lavora con antenne della tre che è tutto dire:sad: avrei pensato a ho mobile,che ne dite?:eusa_think:
Di meglio non c'è in commercio per chi fa la portabilità da Wind. Comunque Iliad utilizza la copertura Wind e non 3. Quindi non avresti differenza, per quanto riguarda la copertura.

La qualità TIM si paga.
 
Di meglio non c'è in commercio per chi fa la portabilità da Wind. Comunque Iliad utilizza la copertura Wind e non 3. Quindi non avresti differenza, per quanto riguarda la copertura.

La qualità TIM si paga.
riguardo a Tim prima avevo fastweb mobile che avevano detto che si appoggiava a tim,non so se è la stessa cosa ma come copertura appunto al lavoro nel capannone era peggio della wind che ho adesso,infatti avevo cambiato apposta,,,,
 
Di meglio non c'è in commercio per chi fa la portabilità da Wind. Comunque Iliad utilizza la copertura Wind e non 3. Quindi non avresti differenza, per quanto riguarda la copertura.

La qualità TIM si paga.
scusa cosa vuoi dire con di meglio non c'è?:eusa_whistle:
 
Ma non vi da fastidio che i servizi abbastanza utili come il chi ti ha cercato o il richiama ora, siano a pagamento?

Io trovo utilissimi questi servizi ma trovo assurdo pagare ciò che è stato gratis da sempre, per questo mi sto rivolgendo agli operatori virtuali che integrano questi servizi negli abbonamenti senza sovrapprezzi.

Altrimenti con le promozioni in corso e con eventuale triangolazione si può benissimo rientrare in Tim o Vodafone, ma sinceramente preferisco la limitazione a 30mega in download ma avere gratis servizi per me importanti come quelli detti sopra, piuttosto che scaricare a 60mega dal cellulare che attualmente non mi importa.

Voi come la vedete?
 
Io la vedo che in Italia abbiamo un sacco di scelta ed a prezzi bassissimi. Quindi ognuno può fissare la soluzione ideale a sé :D

Personalmente il discorso che prima era gratis non conta nulla, visto che "prima" per salutarsi ci si faceva uno squillo perché gli SMS erano cari e le telefonate carissime
 
Ma non vi da fastidio che i servizi abbastanza utili come il chi ti ha cercato o il richiama ora, siano a pagamento?

Io trovo utilissimi questi servizi ma trovo assurdo pagare ciò che è stato gratis da sempre, per questo mi sto rivolgendo agli operatori virtuali che integrano questi servizi negli abbonamenti senza sovrapprezzi.

Altrimenti con le promozioni in corso e con eventuale triangolazione si può benissimo rientrare in Tim o Vodafone, ma sinceramente preferisco la limitazione a 30mega in download ma avere gratis servizi per me importanti come quelli detti sopra, piuttosto che scaricare a 60mega dal cellulare che attualmente non mi importa.

Voi come la vedete?
hai per caso ho mobile?
 
hai per caso ho mobile?
Il problema è che le offerte a buon prezzo sono tutte per chi ha un operatore virtuale.
Tu provieni dai Wind e c'è poco per te.
L'unica è passare a Iliad o a Poste Mobile che vanno su rete Wind e da te hanno una buona ricezione e non fanno distinzione sull'operatore di provenienza
 
hai per caso ho mobile?
No, ma ci vorrei passare a breve.
Il problema è che le offerte a buon prezzo sono tutte per chi ha un operatore virtuale.
Tu provieni dai Wind e c'è poco per te.
L'unica è passare a Iliad o a Poste Mobile che vanno su rete Wind e da te hanno una buona ricezione e non fanno distinzione sull'operatore di provenienza
Esatto, infatti ho richiesto nuovo numero Fastweb con l'intenzione appunto di triangolare verso ho.
 
Indietro
Alto Basso