• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio operatore?

Comunque mi sa che i 50 gb di iliad sono finti...non ho visto molti video e in 10 giorno mi da consumato 25 gb:doubt:mah....
 
Ricordo che iliad non permette di vedere il dettaglio del traffico internet, ma si vedono solo i GB totali consumati, quindi ha solo il dettaglio dei consumi voce e SMS.
 
Comunque mi sa che i 50 gb di iliad sono finti...non ho visto molti video e in 10 giorno mi da consumato 25 gb:doubt:mah....
Mio cugino non arriva a neanche 1GB/mese con Iliad e va spesso su youtube
Vai in impostazioni, poi utilizzo dati, imposta il periodo di fatturazione e vedi se sono finti o meno
 
Ricordo che iliad non permette di vedere il dettaglio del traffico internet, ma si vedono solo i GB totali consumati, quindi ha solo il dettaglio dei consumi voce e SMS.

cosa?? incredibile, direi che è una grossa pecca questa....e sinceramente lo sto scoprendo ora (non ho iliad attenzione, ma leggo sempre il thread).
intendi per esempio il traffico mensile?? esempio: tim nella sua app dice che ti rimangono 2 giga su un totale di 6 al mese...

spero di aver capito bene, o forse spero di sbagliarmi....:laughing7:
 
Sì, ti dice i GB rimanenti, ci mancherebbe, ma non il dettaglio giornaliero con l'orario, tipo 3 per capirci.
 
Da quanto ho capito, milanista, su iliad vedi il traffico rimanente, ma non il dettaglio del traffico.

Quindi se c'è qualche app che consuma in maniera impropria il traffico non te ne accorgi.

Edit: anticipato da e9355 ;)
 
Ah, non lo sapevo. E quindi come fa a sapere se il consumo dei GB è anomalo?
Non lo puoi sapere. Inoltre, l'opzione non si rinnova subito e si rischia di spendere € 0,90 che non trovi appunto nel dettaglio dei consumi internet.
 
Sì, ti dice i GB rimanenti, ci mancherebbe, ma non il dettaglio giornaliero con l'orario, tipo 3 per capirci.
Da quanto ho capito, milanista, su iliad vedi il traffico rimanente, ma non il dettaglio del traffico.

Quindi se c'è qualche app che consuma in maniera impropria il traffico non te ne accorgi.

Edit: anticipato da e9355 ;)
ok, speravo di aver capito male....niente di particolarmente negativo a mio modesto modo di vedere le cose :wink:
 
Ragazzi ho chiamato il 177 per avere spiegazioni su ome mai non cìè il contatore dati consumo istantaneo ma non mi hanno saputo rispondere come mai....:5eek: ho detto che in 10 giorni ho consumato 31 gb,molto strano:doubt:
 
Indietro
Alto Basso