Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Cambio operatore?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Di meglio non c'è in commercio per chi fa la portabilità da Wind. Comunque Iliad utilizza la copertura Wind e non 3. Quindi non avresti differenza, per quanto riguarda la copertura.

La qualità TIM si paga.
    riguardo a Tim prima avevo fastweb mobile che avevano detto che si appoggiava a tim,non so se è la stessa cosa ma come copertura appunto al lavoro nel capannone era peggio della wind che ho adesso,infatti avevo cambiato apposta,,,,

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Io ho triangolato su Iliad, per avere la promo di rientro in TIM, con TIM Iron a 6,99 euro.

Purtroppo non so è ancora possibile farlo.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Di meglio non c'è in commercio per chi fa la portabilità da Wind. Comunque Iliad utilizza la copertura Wind e non 3. Quindi non avresti differenza, per quanto riguarda la copertura.

La qualità TIM si paga.
    scusa cosa vuoi dire con di meglio non c'è?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chanellina Visualizza Messaggio
    Che andresti a pagare di più, rispetto a quanto paghi adesso, vedi eventualmente quanti giga ti danno le altre offerte.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Intende come prezzo e offerta.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tuttosport23

Predefinito

Ma non vi da fastidio che i servizi abbastanza utili come il chi ti ha cercato o il richiama ora, siano a pagamento?

Io trovo utilissimi questi servizi ma trovo assurdo pagare ciò che è stato gratis da sempre, per questo mi sto rivolgendo agli operatori virtuali che integrano questi servizi negli abbonamenti senza sovrapprezzi.

Altrimenti con le promozioni in corso e con eventuale triangolazione si può benissimo rientrare in Tim o Vodafone, ma sinceramente preferisco la limitazione a 30mega in download ma avere gratis servizi per me importanti come quelli detti sopra, piuttosto che scaricare a 60mega dal cellulare che attualmente non mi importa.

Voi come la vedete?
    NOW TV Cinema in HD & Sport + Infinity 4K

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io la vedo che in Italia abbiamo un sacco di scelta ed a prezzi bassissimi. Quindi ognuno può fissare la soluzione ideale a sé

Personalmente il discorso che prima era gratis non conta nulla, visto che "prima" per salutarsi ci si faceva uno squillo perché gli SMS erano cari e le telefonate carissime
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuttosport23 Visualizza Messaggio
    Ma non vi da fastidio che i servizi abbastanza utili come il chi ti ha cercato o il richiama ora, siano a pagamento?

Io trovo utilissimi questi servizi ma trovo assurdo pagare ciò che è stato gratis da sempre, per questo mi sto rivolgendo agli operatori virtuali che integrano questi servizi negli abbonamenti senza sovrapprezzi.

Altrimenti con le promozioni in corso e con eventuale triangolazione si può benissimo rientrare in Tim o Vodafone, ma sinceramente preferisco la limitazione a 30mega in download ma avere gratis servizi per me importanti come quelli detti sopra, piuttosto che scaricare a 60mega dal cellulare che attualmente non mi importa.

Voi come la vedete?
    hai per caso ho mobile?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

hai per caso ho mobile?
    Il problema è che le offerte a buon prezzo sono tutte per chi ha un operatore virtuale.
    Tu provieni dai Wind e c'è poco per te.
    L'unica è passare a Iliad o a Poste Mobile che vanno su rete Wind e da te hanno una buona ricezione e non fanno distinzione sull'operatore di provenienza
    In onda
    Preferite: Homeland - True Detective - Fargo - Better Call Saul - BH90210
    Drama: Orange is the New Black - Killing Eve - Chernobyl - Legion - American Crime Story - Handmaid's Tale - 1992 - Gomorra - The New Pope - BoJack Horseman
    Comedy: Barry

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tuttosport23

Predefinito

hai per caso ho mobile?
    No, ma ci vorrei passare a breve.
    Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    Il problema è che le offerte a buon prezzo sono tutte per chi ha un operatore virtuale.
    Tu provieni dai Wind e c'è poco per te.
    L'unica è passare a Iliad o a Poste Mobile che vanno su rete Wind e da te hanno una buona ricezione e non fanno distinzione sull'operatore di provenienza
    Esatto, infatti ho richiesto nuovo numero Fastweb con l'intenzione appunto di triangolare verso ho.
    NOW TV Cinema in HD & Sport + Infinity 4K

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato