• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio operatore?

Il problema è che le offerte a buon prezzo sono tutte per chi ha un operatore virtuale.
Tu provieni dai Wind e c'è poco per te.
L'unica è passare a Iliad o a Poste Mobile che vanno su rete Wind e da te hanno una buona ricezione e non fanno distinzione sull'operatore di provenienza
scusa ma ho mobile non è un operatore virtuale?
 
https://www.ho-mobile.it/

Non è conveniente, andresti a pagare il doppio per avere 20 GB in più

Io rimarrei con la tariffa che hai ora per 6 euro
Potrebbe passare a un operatore virtuale (direi Fastweb, non paga nulla se usa il costo nto corrente, oppure PosteMobile che costa € 15 incluso il costo di spedizione, con € 15 di credito) e poi a ho. Mobile, pagando € 6,99/mese con chiamate e SMS illimitati e 50 GB.
 
Ultima modifica:
Leggevo però che TIM nel capannone non prende, quindi ti rimane solo la rete Vodafone.
Passa a un operatore virtuale e poi a ho.mobile come ho scritto prima. Con Fastweb la MNP è tutto gratis il primo mese, comprese le spese di spedizione, serve l' addebito di conto corrente, ma tu puoi benissimo passare poi a ho. Mobile a € 6,99 anche appena ti attivano la SIM Fastweb e non paghi nulla a Fastweb.
 
Ciao ho wind 30 gb minuti illimitati e 200 sms a 6 euroma vorrei cambiare x avere più gb,sappreste conigliarmi qulcosa da no svenarmi?di iliiad non mi fido visto che lavora con antenne della tre che è tutto dire:sad: avrei pensato a ho mobile,che ne dite?:eusa_think:

Wind sta attivando in media 200 nuove bande 4G. Quindi... sarà una rete di tutto rispetto.
 
Deve vedere se prende nel suo capannone, che da quanto ho capito lì prende solo Vodafone.
 
Oggi ho chiamato il servizio clienti ho mobile,per passare a loro venendo da wind il costo mensile è 12,99 50 gb. chiamate e sms illimitati:sad:non conviene....se mi butto su iliad come ricezione peggioro in confronto a wind?:eusa_think:
 
Devi fare come ti ho detto per pagare con ho. € 6,99/mese.
 
Devi fare come ti ho detto per pagare con ho. € 6,99/mese.
concordo, bisogna prima passare a fastweb
però lui ha detto che è già stato cliente fastweb fino a poco tempo fa... in questo caso non so se faranno problemi per la sim gratuita
 
Faccio prima iliad,lo faccio domani poi posso passare (non proprio subito) a ho-mobile?:eusa_think:ovviamente a 6,99 al mese?
non hai capito nulla :lol:
con iliad paghi 10€ di attivazione, non ha senso... con fastweb online non paghi nulla
ti fai 20 giorni e poi vai in un negozio HO a fare portabilità
 
non hai capito nulla :lol:
con iliad paghi 10€ di attivazione, non ha senso... con fastweb online non paghi nulla
ti fai 20 giorni e poi vai in un negozio HO a fare portabilità
ho capito,li pago pure 10 euro,poi dopo un p posso passare a ho mobile?
 
L'offerta ha un costo di 6,99€ al mese per i clienti provenienti da:

Iliad
Coop Voce
Digitel
Fastweb
Fastweb (Pre-2016)
Foll-In
Green Telecomunicazioni
Lycamobile
NT Mobile (Pre 16/04/2019)
NT Mobile
NV mobile
Noitel
Optima Mobile
Noitel (Pre 06/05/2019)
Optima
Plintron
Poste Mobile
Poste Mobile (Pre-2014)
Rabona Mobile (Pre-24/03/19)
Rabona Mobile
Tiscali
UnoMobile - Carrefour
Welcome Italia
BT Italia
Digi Mobil
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese.p
 
Alla fine ho fatto iliad a 7,99,vediamo come va.....facendo i speed test in 4g mi sembra una mezza lumaca:eusa_think: spero migliori...:sad:
 
Indietro
Alto Basso