• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Big Little Lies 2 - dal 18/06/2019

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.377
Località
MEGAMIX PLANET
Ancora più segreti, sempre più bugie. Torna BIG LITTLE LIES e tornano le Monterey Five, le cinque amatissime protagoniste dell’acclamata – 8 Emmy e 4 Golden Globe Awards - mini-serie HBO su Sky Atlantic (e su Sky On Demand e in streaming su NOW TV) in esclusiva per l’Italia dal 18 giugno alle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
I personaggi sono gli stessi, dunque presumo che ci sarà qualche collegamento con la prima stagione.

Ho letto che però, siccome doveva essere una miniserie e il materiale del romanzo era stato usato per la prima stagione, hanno chiamato la scrittrice del romanzo per collaborare con lo sceneggiatore della serie per appunto scrivere la seconda stagione.
 
I personaggi sono gli stessi, dunque presumo che ci sarà qualche collegamento con la prima stagione.

Ho letto che però, siccome doveva essere una miniserie e il materiale del romanzo era stato usato per la prima stagione, hanno chiamato la scrittrice del romanzo per collaborare con lo sceneggiatore della serie per appunto scrivere la seconda stagione.
Vediamo come evolverà la seconda,speriamo che non sia la bruttacopia della prima.
 
Pare che Meryl Streep abbia fatto un lavoro straordinario, tanto che è in odore di Emmy...
 
Le due stagioni sono strettamente legate, è vero che la seconda non era in programma ma visto il successo hanno deciso di continuarla
 
non doveva continuare...ma se ricordate gli ultimi secondi della stagione uno servivano proprio per un ipotetico futuro aggancio che ha fatto nascere la seconda stagione...quindi trovo improbabile che le due storie saranno scollegate proprio per il fatto che le attrici sono le stesse. ovvio non attingernno più dal romanzo visto che quello era finito e un romanzo non si scrive in 10 minuti
 
Si la seconda stagione è collegata a quello che è successo la sera della festa che abbiamo visto nell'ultimo episodio della prima stagione quindi vi conviene fare un ripasso almeno dell'ultimo episodio ;)
 
Vista la prima puntata della seconda stagione.
Prime considerazioni a caldo:
1. Meryl Streep doppiata malissimo, mi sono rivisto in originale il pezzo
<SPOILER>

















di quando è a tavola con Nicole Kidman e i nipoti e ricorda il figlio morto e non c'è paragone

2. la scena in cui Jane balla da sola sulla spiaggia ha in sottofondo la canzone Mistery of Love già sentita e apprezzata in Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino

<FINE SPOILER>
 
Ieri sera sul decoder era già disponibile il secondo episodio e infatti l'ho scaricato. Però me lo guardo lunedì dopo Chernobyl.
In generale in questa seconda stagione ho ritrovato le stesse atmosfere della prima e con l'aggiunta di Meryl Streep guadagna ancor di più.
 
Non vorrei che questa serie assumesse connotati troppo "femminili"...
 
Vista anche la seconda puntata, tanta carne al fuoco.
Ma l'attrice che interpreta Jane non vi pare cambiata? Sembra molto gonfia sul viso? Ritocchino o sta facendo qualche cura?
 
perchè la prima serie da cosa era connotata?
Beh c'era una parte thrilling adatta ad un pubblico anche maschile.
Questa seconda serie invece non ho ancora provato a iniziarla, ma negli spot viene presentata come una roba tipo "gruppo di amiche e i loro segreti". Non so se ho reso l'idea...
 
Beh c'era una parte thrilling adatta ad un pubblico anche maschile.
Questa seconda serie invece non ho ancora provato a iniziarla, ma negli spot viene presentata come una roba tipo "gruppo di amiche e i loro segreti". Non so se ho reso l'idea...

Oddio, al giorno d'oggi queste divisioni per generi mi sembrano molto fuori luogo come se le donne amassero soltanto alcuni temi e non altri.
Non è così
 
Beh c'era una parte thrilling adatta ad un pubblico anche maschile.
Questa seconda serie invece non ho ancora provato a iniziarla, ma negli spot viene presentata come una roba tipo "gruppo di amiche e i loro segreti". Non so se ho reso l'idea...
Appena finito si vedere il secondo episodio,è come dici,poco thrilling(che puo' piacere a tutti)e troppi diaoghi.Le serie inzuppate di troppi dialoghi a me stufano,di chiacchere oggigiorno se ne sentono fin troppe,senza un po' di pepe le serie mi fanno sbadigliare.
 
Indietro
Alto Basso