• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diveo pay tv tedesca

fapi72

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
83
Scusate qualcuno sa se è possibile abbonarsi a questa pay tv tedesca e se trasmette da Astra? Sono stato sul loro sito ma non capisco esattamente da dove trasmettono. Ho visto che hanno nei loro pacchetti alcuni canali musicali in hd interessanti tra cui i vari MTV e Vh1 International ma anche MTV live Hd (che avevamo noi su Sky). Sembrerebbe anche che basta una cam e una tessera.
 
h**ps://www.amazon.de/Satelliten-inklusive-HD-Karte-Empfang-Sendern/dp/B07CBL17K5

qui dicono dai 19 gradi...e onestamente mi sembra un HD+ un pochino più allargato...
 
...devo capire se rimangono sti benedetti canali MTV/Vh1 nel loro pacchetto offerti o li tolgono come c’è scritto sul venditore ufficiale Technisat...
 
Scusate qualcuno sa se è possibile abbonarsi a questa pay tv tedesca e se trasmette da Astra? Sono stato sul loro sito ma non capisco esattamente da dove trasmettono. Ho visto che hanno nei loro pacchetti alcuni canali musicali in hd interessanti tra cui i vari MTV e Vh1 International ma anche MTV live Hd (che avevamo noi su Sky). Sembrerebbe anche che basta una cam e una tessera.
MTV è MTV Germany, in HD, mentre VH1 è VH1 Europe ed è SD.

...devo capire se rimangono sti benedetti canali MTV/Vh1 nel loro pacchetto offerti o li tolgono come c’è scritto sul venditore ufficiale Technisat...

L'offerta MTV Unlimited di Technisat viene dismessa perchè vengono proprio tolti i canali dal satellite Astra 19° est, per cui su Diveo si riceveranno i canali tematici di MTV via IPTV e non via satellite.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso