• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture non più scaricabili dall'area clienti?

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.933
Succede solo a me? C'è solo l'anteprima dell'ultima fattura e per il resto niente PDF, avranno combinato qualcosa da quando ho disdetto (Scadenza naturale 1 ottobre 2019)?
 
Non è detto che mettino subito disponibile il pdf, riprova tra qualche giorno.
E' già capitato a me.
Non sto parlando dell'ultima fattura, per questa infatti è disponibile l'anteprima, ma che non mi compaiono i PDF di tutte le altre fatture.
 
Adesso che me lo hai fatto notare, ho verificato, ed effettivamente anche a me manca il pdf di tutte le fatture.

Attenderei la risoluzione del problema di cui se ne sta parlando in questi giorni, la cosa potrebbe essere collegata, e nel caso non ricomparissero chiamerei il call center, o tramite servizio chat.
 
CONFERMO. Non vedo assolutamente niente neanche io. E menomale che io le fatture me le scarico sempre sul pc e le inserisco in pennetta. Non vedo né l'ultima (per la quale ho intravisto dall'anteprima un aumento di cui non capisco il motivo, tanto per cambiare) né tutte le altre precedenti, dalla prima fattura di sempre ad ora. VERGOGNA
 
Se stanno tuttora "girando" con sistemi sottodimensionati rispetto alle necessità perché ancora in fase di ripristino dall'incidente dell'altra settimana, è comprensibile che cerchino di ridurre - anche in questo modo - il possibile carico. Non credo ci sia alcun dolo o negligenza da parte di Sky in questo caso. Se non dovessero tornare disponibili nemmeno al termine del disaster recovery e senza alcuna comunicazione da parte di Sky, allora potremo lamentarci. Per ora, dire "vergogna" non ha alcun senso.
 
Se stanno tuttora "girando" con sistemi sottodimensionati rispetto alle necessità perché ancora in fase di ripristino dall'incidente dell'altra settimana, è comprensibile che cerchino di ridurre - anche in questo modo - il possibile carico. Non credo ci sia alcun dolo o negligenza da parte di Sky in questo caso. Se non dovessero tornare disponibili nemmeno al termine del disaster recovery e senza alcuna comunicazione da parte di Sky, allora potremo lamentarci. Per ora, dire "vergogna" non ha alcun senso.

Ha senso invece caro collega, soprattutto perché mi ritrovo con un addebito superiore al previsto di circa € 6 e non ne so il motivo; anzi, di più, oltre a non saperne il motivo non posso neanche sapere DOVE ho tale maggiorazione che sarebbe stata riscontrabile in fattura tra le varie voci, se tal fattura fosse stata accessibile. Intanto a fine mese, IN OGNI CASO, incendio o meno, ADDEBITERANNO. Saluti.
 
le fatture dovrebbero essere disponibili sulla propria mail, io ricevo il pdf tutti i mesi.
Di quest'ultima ancora non l'ho ricevuta ma credo sia imputabile al danno subito da sky
 
L'ultima fattura, se ancora in emissione, È comunque visibile: prima dell'elenco c'è scritto "È in arrivo la nuova fattura, CLICCA QUI per l'anteprima" e dentro ci sono tutte le voci che comparirebbero in quella stampata o in PDF. Se deve ancora essere addebitata, generalmente è in questo stato e quindi visibile anche senza il PDF...
 
è un problema provvisorio che risolveranno nei prossimi giorni...
 
Indietro
Alto Basso