• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now Tv Ma Quanto Costi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Ciao a tutti. Ho da poco dimesso sky sul satellite per troppi vincoli contrattuali. Sto provando Now Tv in promo a 3 euro per cinema e 5 per intrattenimento e serie tv.
Notavo che però a listino, anche non avendo vincoli, i prezzi secondo me sono alti.
1 mese di ticket sport ad esempio costa quasi 30 euro........
Inoltre anche la qualità dello streaming che spacciano per Hd, lascia molto a desiderare.
Certo se lo confrontiamo con il listino sky è più basso, ma chi usufruisce di scontistica annuale disdettando e rientrando in sky, sicuramente ha di più e spende meno.
Che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche con nowtv puoi usufruire di varie offerte e non pagare il prezzo di listino, l’HD dei canali lineari di cinema, serie tv ed intrattenimento è a 720p mentre l’ondemand è in FULL HD, lo sport è in FULL HD ed in questo caso non c’è nessuna differenza con Sky tranne per l’assenza dell’ondemand e del 4K. Considera che con l’opzione+ hai inclusa anche la visione in contemporanea su 2 dispositivi, su Sky costerebbe molto di più.
Inoltre hai l’essenziale senza pagare canali che non ti interessano, non hai vincoli e penali, ogni mese decidi cosa vedere.
Io tutto nowtv con inclusa l’opzione+ lo pago 35€ al mese, bisogna cogliere l’attimo quando ci sono promo interessanti
Esempio: a dicembre era uscita una promo cinema, serie tv, intrattenimento e opzione+ a 9,99€ al mese
Un altro punto a favore di nowtv è la praticità di poterne usufruire facilmente quando si è fuori casa portandosi la Smart stick con sè, non hai necessità della parabola, ti basta la tv ed una connessione internet, al di là dell’app per smartphone, tablet e pc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Devi contare che gli eventi con grosso carico di utenti now comincia a fare le bizze quindi valuta tu cosa e meglio.
 
Guarda, io ci penso da parecchio tempo. Ma allora fine rimango col sat. Il prossimo anno si vedrà
 
Anche con nowtv puoi usufruire di varie offerte e non pagare il prezzo di listino, l’HD dei canali lineari di cinema, serie tv ed intrattenimento è a 720p mentre l’ondemand è in FULL HD, lo sport è in FULL HD ed in questo caso non c’è nessuna differenza con Sky tranne per l’assenza dell’ondemand e del 4K. Considera che con l’opzione+ hai inclusa anche la visione in contemporanea su 2 dispositivi, su Sky costerebbe molto di più.
Inoltre hai l’essenziale senza pagare canali che non ti interessano, non hai vincoli e penali, ogni mese decidi cosa vedere.
Io tutto nowtv con inclusa l’opzione+ lo pago 35€ al mese, bisogna cogliere l’attimo quando ci sono promo interessanti
Esempio: a dicembre era uscita una promo cinema, serie tv, intrattenimento e opzione+ a 9,99€ al mese
Un altro punto a favore di nowtv è la praticità di poterne usufruire facilmente quando si è fuori casa portandosi la Smart stick con sè, non hai necessità della parabola, ti basta la tv ed una connessione internet, al di là dell’app per smartphone, tablet e pc.

Tutto giusto e ho dimenticato, nel primo post di fare una premessa importante. ....la mia non è assolutamente una critica ma soltanto una mia personalissima considerazione che sia chiaro.
Io credo, sempre un mio personalissimo parere, che 20 euro per un full di Now sarebbero un giusto prezzo.
 
Tutto giusto e ho dimenticato, nel primo post di fare una premessa importante. ....la mia non è assolutamente una critica ma soltanto una mia personalissima considerazione che sia chiaro.
Io credo, sempre un mio personalissimo parere, che 20 euro per un full di Now sarebbero un giusto prezzo.

Il prezzo più basso possibile per un full di nowtv è stato 35€ per chi ha l'opzione + gratuita e lo sport con la vecchia promo a 20€ per sempre.
Sotto quel prezzo non si è mai scesi e adesso non è neanche più possibile averlo.
 
Io credo, sempre un mio personalissimo parere, che 20 euro per un full di Now sarebbero un giusto prezzo.
Se non lo hai provato in maniera completa ( mi sembra di aver letto che lo sport non lo hai mai provato) e' un'ipotesi azzardata.
Secondo me il full a 35 euro e' un prezzo onesto, tenedo presente che hai la doppia visione in contemporanea ......Il calcolo matematico lo fai te...... ;)

Sicuramente , come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro, devoi soltanto valutare se i pro superano i contro ;)
 
Il prezzo più basso possibile per un full di nowtv è stato 35€ per chi ha l'opzione + gratuita e lo sport con la vecchia promo a 20€ per sempre.
Sotto quel prezzo non si è mai scesi e adesso non è neanche più possibile averlo.
Secondo me potrebbero proporre full a 35 euro per sempre... se si va a togliere uno dei pack o disdici perdi questa offerta per sempre...
 
Now TV anche a listino è molto conveniente a chi gli interessa ad esempio solo un pack tipo Cinema o Serie.
 
Il prezzo più basso possibile per un full di nowtv è stato 35€ per chi ha l'opzione + gratuita e lo sport con la vecchia promo a 20€ per sempre.
Sotto quel prezzo non si è mai scesi e adesso non è neanche più possibile averlo.
Approfittando più volte di una promozione dell'anno scorso (3 mesi dei 3 pacchetti + opzione+ tutto a 29,90) e, naturalmente, di quella dello sport di due anni fa, si poteva riuscire ad avere il full con opzione + a 29,80/mese.
 
certo che se mettessero qualche canale live in più come nella controparte britannica e il full HD terrei sempre attivo NowTV… invece mi trovo costretto a disdire/attivare ogni volta che c'è qualche programma che mi interessa
 
Ma l'HD è solo per 1 dispositivo?
Notavo che sul tv l' hd c'e' mentre sul telefono no. Perché?
 
Mi spiegate una cosa che non mi è chiaro?
Ora ho acquistato in promo cinema a 3 euro e serie tv+intrattenimento a 5 euro sempre per 1 mese e su entrambi ho l'hd e doppia visione.
Ho fleggato per non rinnovare alla scadenza, ma se acquisto una pennetta dove avrei o cinema o serie tv+intrattenimento in promo per 3 mesi mi conviene aspettare di chiudere il mese e inserire i codici promo o posso togliere il flag per il rinnovo e mettere i codici?
E per l'hd doppia visione che succede?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso