• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi di Carsharing Milano e dintorni

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Salve,vorrei chiedervi un consiglio riguardo ai servizi di carsharing che ci sono nelle città italiane.

Io vivo a Milano...più precisamente a Sesto San giovanni e sarei interessato ad iscrivermi ad uno di questi, avevo iniziato lo scorso anno le procedure per l'iscrizione a quello della Eni, il più famoso con le 500 rosse di cui neanche mi viene in mente il nome al momento.

Tuttavia vorrei sapere se ci sono dei limiti entro cui puoi muoverti, sicuramente ci sono...chiaramente non posso andarci a Como Xd

Pero vorrei sapere se ad esempio si può andare verso monza,insomma restare nella zona di milano e Monza liberamente ? datemi dei consigli in caso ve ne fossero altri comunque convenienti.

Per questi può bastare una postepay gialla per pagare il servizio ?
 
Se vuoi fare ciò devi prenderti una macchina a noleggio vera e propria non carsharing ! :D
 
ma io vorrei muovermi fino a monza almeno ...cioè andare potenzialmente da milano a monza e con la possibilità di andare in tutti i vari "paesini" che ci sono nel mezzo, tipo cinisello ecc...cioè essere libero di muoversi senza stare a pensare oh qui non posso andare.

Chiaramente non andrei oltre monza

Quello mi sembra limitato a Sesto o sbaglio ?
Hai risolto ?
 
Non sono sicuro ma credo che con enjoy tu non possa andrare fino a Monza.
Infatti era il suo dubbio. Cmq vedo che ormai la discussione ha perso di interesse come al solito.... può sempre valutare di acquistare una piccola macchinina così può andare dove vuole e come vuole. :) :D
 
Infatti era il suo dubbio. Cmq vedo che ormai la discussione ha perso di interesse come al solito.... può sempre valutare di acquistare una piccola macchinina così può andare dove vuole e come vuole. :) :D

si e' anche il mio consiglio. Non sei mai indipendente come avere un' auto tua. Non necessariamente grossa, anche un' utilitaria..ma solo tua che puoi trovare anche in periodi di punta.
 
Indietro
Alto Basso