• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio/Agosto 2019 - Le Serie Tv su Sky

Dalla EPG del sito di MTV e da quella di Sky è scomparsa FTWD domenica prossima con la prima puntata della nuova stagione. Credo abbiano rimandato, bisogna capire a quando.
 
Come ogni anno questo telefilm è complicato vederlo.
Intanto spero che almeno i doppiatori siano gli stessi e non hanno fatto come Z nations che sono cambiati tutti.

Ma se MTV non è interessata alla serie perché non viene ceduta a FOX? fanno anche solo una replica e non c'e' mai stato il collega serie, l'anno scorso aveva perso tutte le puntate della prima parte.

Poi meno male che si recupera su amazon prime (che gia' le ha tutte quelle trasmesse, ma non sono accessibili dall'Italia)
 
Ma non si sa quando effettivamente inizierà la serie FTWD??Nessuno ha qualche nuova news in merito??:eusa_think:
Come ogni anno questo telefilm è complicato vederlo.
Intanto spero che almeno i doppiatori siano gli stessi e non hanno fatto come Z nations che sono cambiati tutti.

Ma se MTV non è interessata alla serie perché non viene ceduta a FOX? fanno anche solo una replica e non c'e' mai stato il collega serie, l'anno scorso aveva perso tutte le puntate della prima parte.

Poi meno male che si recupera su amazon prime (che gia' le ha tutte quelle trasmesse, ma non sono accessibili dall'Italia)
Su Wikipedia c'è scritto 18 agosto. Speriamo sia definitivo.
 
Su Wikipedia c'è scritto 18 agosto. Speriamo sia definitivo.
Wikipedia non è di solito attendibile anche perchè non c'è traccia di questa data in rete.Io non ho trovato niente.P.s.è un po azzardato scrivere in prima pagina di questa discussione che la serie inizierà il 18,visto che ha domande fatte sulla pagina ufficiale facebook di MTV Italia, non hanno dato date certe per la messa in onda.Domani si saprà cosa MTV trasmetterà il 18.
 
Ultima modifica:
Come mai Ballers è alle 18:00?
Solitamente le 1°TV non sono in prima serata alle 21:00?
 
Wikipedia non è di solito attendibile anche perchè non c'è traccia di questa data in rete.Io non ho trovato niente.P.s.è un po azzardato scrivere in prima pagina di questa discussione che la serie inizierà il 18,visto che ha domande fatte sulla pagina ufficiale facebook di MTV Italia, non hanno dato date certe per la messa in onda.Domani si saprà cosa MTV trasmetterà il 18.
Dalla EPG di Sky non è presente neanche domenica 18.
 
Come volevasi dimostrare Wikipedia non è attendibile.Per me inizia a settembre.

Wikipedia non è MAI attendibile per queste cose dove chiunque può entrare a scrivere quello che vuole.
Wikipedia va guardata per robe già accadute. Non mi stancherò mai di dirlo
 
Come detto MTV non si brucia in agosto una serie in primissima visione.Ho detto settembre come potevo dire ottobre ecc.
Beh, se non volevano "bruciarla" in agosto, allora perché fissare una prima data a inizio mese per poi rinviarla? Se fosse davvero quella la motivazione (e non lo è secondo me), avrebbero già fissato da tempo una data per settembre. Invece tutto tace.
Gli altri anni usciva sempre a poche settimane dagli USA, quest'anno boh.
 
Beh, se non volevano "bruciarla" in agosto, allora perché fissare una prima data a inizio mese per poi rinviarla? Se fosse davvero quella la motivazione (e non lo è secondo me), avrebbero già fissato da tempo una data per settembre. Invece tutto tace.
Gli altri anni usciva sempre a poche settimane dagli USA, quest'anno boh.
Valli a capire quelli di MTV,comunque ce l'hanno pronta e doppiata,vediamo quando si sveglieranno.
 
Anche di Viking lunedì su Atlantic non c’è traccia.

si pero quello credo non abbiano aggiornato ancora... se noti ce inserito un intero episodio di warrior della durata di 3 ore... quindi è impossibile...
 
Indietro
Alto Basso