• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola scheggiata

Elvis0000

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
9
Ciao a tutti, ho acquistato una mini parapola e mi è arrivata con una piccola scheggiatura di 1 cm sullo specchio in basso, può determinare la ricezione secondo voi? Ho è meglio che la rimando indietro?
 
Se fosse una parabola normale da 80 cm in su non sarebbe un grosso problema.
Al limite posta una foto della parabola e del danno.
 
Da quant'è la parabola?

Il danno è quel segno sulla vernice sotto alla terza vite più a destra?

Se succedesse a me su una parabola normale più grande gli darei una pulita con un panno bagnato con l'alcol e poi un qualunque smalto/vernice bianco in quel punto perchè non prenda la ruggine. O vedi tu se ti è più comodo mandarla indietro e sfruttare la garanzia.
 
Avevo pensato ad uno smalto, però se la scheggiatura non mi da problemi non ho voglia di rimandare indietro, piuttosto la copro e basta, tanto la uso 20 giorni l'anno, voi che dite può dare problemi di ricezione? È tipo un graffio di 8mm x 8mm
 
Prego, come ricezione sarà ok, era molto peggio se fosse stata ammaccata/deformata.
Controlla tutti gli anni quella zona e gli dai una ripassata di vernice se sembra spuntare la ruggine.
 
Avevi ragione funziona comunque, ho fatto fatica a trovare i canali perché ho dovuto mettere astra 1 e hotbird 2 anche se avevo un occhio solo, non so perché, grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso