• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta sky online efficace?

alexmarines

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
334
Ciao ragazzi il 01/08/19 mi scade il contratto.
Invece di effettuare la disdetta tramite raccomandata, posso effettuare anche la disdetta online visto che è presente?
È efficace come disdetta o qualcuno ha avuto problemi?
 
Io l'ho fatta ed è stata accettata!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Il contratto scade il 1 luglio. Disdetta confermata tramite email

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
In generale le uniche ad avere un valore legale sono raccomandata ar e PEC

Se hai la PEC non costa nulla la raccomandata poco più di 5€

Vale la pena rischiare?

rischiare cosa? Se la fai online ricevi subito le varie notifiche (email e sms) e ti si aggiorna il fai da te di conseguenza, più semplice di così...
 
Scusate avete chiesto un parere e io l'ho dato

Poi ogniuno è liberissimo di fare ciò che preferisce


Ho provato nei giorni scorsi ad effettuare la disdetta online, sia da mobile che da pc, ma ogni volta mi si bloccava all'ultima schermata, quella di conferma della disdetta. Ho provato la via della disdetta telefonica, e risulta che avrei già dato disdetta, cosa confermata da operatore, sia telefonico che in chat (ho salvato trascrizione).
La cosa che mi lascia perplesso è che non ho ricevuto email né sms, e che non capisco nel fai-da-te dove vedere l'esito della mia disdetta. Qualcuno mi sa aiutare?
 
Oggi sono stato in un centro sky, mi hanno confermato che esiste disdetta. Io però sono ancora in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di sky (mail o sms)
 
Via mail inviano una prima conferma , successivamente come da loro indicato ci sarà ulteriore comunicazione.
In ogni caso , per esserci , è valida !!!
 
Via mail inviano una prima conferma , successivamente come da loro indicato ci sarà ulteriore comunicazione.
In ogni caso , per esserci , è valida !!!

Il fatto è che non ho ricevuto né email né sms anche se sui loro vari canali (centro sky, operatore in chat, operatore telefonico, risponditore automatico) tutti mi confermano avvenuta disdetta
 
Fatto.
Quindi dici di stare tranquillo e attendere contatti per offerte?
 
Contattali in chat e fai fare una verifica , ti salvi la chat via email e sei coperto.
Io così ho fatto e sono in scadenza l'01/09
 
Indietro
Alto Basso