• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta sky online efficace?

Già fatto, ed ho anche ricevuto primo contatto con offerta di retention (insufficiente)
 
Ciao, qual è il link per la disdetta online? Si può utilizzare anche per la disdetta entro i 14 dall'attivazione?
 
Tra non molto potranno togliere la disdetta tramite raccomandata..che senso ha spendere 6€ e fare la coda in posta,quando puoi disdire tranquillamente da casa senza nessun costo..
 
scusate ragazzi sono interessato anche io alla retention dopo dsidetta online.Inoltre a me non è arrivata conferma via mail della disdetta. A chi posso telefonare, a quale numero? Grazie
 
Le telefonate arriveranno ( a me per ora proposto dazn 12 mesi) , la disdetta online è valida
 
Io sono in scadenza 1/10 posso farla anche ora la disdetta a scadenza del contratto tramite il sito o mi conviene farla per inizio settembre?
 
scusate ragazzi sono interessato anche io alla retention dopo dsidetta online.Inoltre a me non è arrivata conferma via mail della disdetta. A chi posso telefonare, a quale numero? Grazie

Tramite disdetta online (che ho fatto settimana scorsa), ti arriva una mail che t'informa del fatto che hanno preso in carica la tua disdetta e che entro 72hs riceverai conferma.
Te ne accorgi anche dal fatto che, se entri nel tuo fai da te, la sezione diventa di colore grigio.
Eventualmente vai in chat e chiedi lumi in merito alla richiesta di disattivazione.
 
Tramite disdetta online (che ho fatto settimana scorsa), ti arriva una mail che t'informa del fatto che hanno preso in carica la tua disdetta e che entro 72hs riceverai conferma.
Te ne accorgi anche dal fatto che, se entri nel tuo fai da te, la sezione diventa di colore grigio.
Eventualmente vai in chat e chiedi lumi in merito alla richiesta di disattivazione.

Mi spiegate meglio questa cosa?
Esce scritto nel Fai da Te che la richiesta di disdetta è stata accettata?
Io ho avuto sia la mail di presa in carico sia quella di accettazione dove dice l'ultimo addebito mensile e gli eventuali costi per recesso anticipato ecc.
 
No nel fai da te non esce nulla
Anche io ho effettuato la settimana scorsa la disdetta on line a scadenza naturale con notevole anticipo (scadenza 1 dic 2019).
E' vero che dopo 2 giorni mi e' apparsa la schermata grigia ,pero' per precauzione ,ho richiesto una conferma scritta della disdetta che ancora non mi e' arrivata.
Per tutelarmi ho fatto lo screen shot che confermava la disdetta pero' e' sempre meglio avere conferme scritte.
 
Anche io ho effettuato la settimana scorsa la disdetta on line a scadenza naturale con notevole anticipo (scadenza 1 dic 2019).
E' vero che dopo 2 giorni mi e' apparsa la schermata grigia ,pero' per precauzione ,ho richiesto una conferma scritta della disdetta che ancora non mi e' arrivata.
Per tutelarmi ho fatto lo screen shot che confermava la disdetta pero' e' sempre meglio avere conferme scritte.

Volevo disdire anch'io il contratto a scadenza(novembre) tramite sky online,nella schermata pero' mi chiedono se voglio disdire semplicemente,senza specificare se e' una disdetta oltre i 14 giorni oppure a scadenza..e' giusto?
 
La disdetta si può inviare anche l'ultimo giorno utile (ad esempio a me l'abbonamento è in scadenza il 1° agosto, posso inoltrare la disdetta on line entro il 30 giugno?)? :icon_rolleyes:
Altra informazione: prima di inoltrarla ho chiesto di essere ricontattato da loro per discutere della questione. Ora c'è da fidarsi di quello che mi diranno loro "a voce"? Ad esempio, se mi dicono che tramite una eventuale offerta non mi toglieranno l'anzianità, c'è da stare tranquilli, oppure poi mi trovo, nonostante le loro parole al telefono, l'amara sorpresa che mi viene azzerata? :mad:
Forse avrei dovuto contattarli in chat, ma visto che mi indicavano quella via....
Ora però mi stanno assalendo i timori...:sad:
 
Indietro
Alto Basso