• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta sky online efficace?

Sì, puoi disdire entro oggi. Se c'è una registrazione vocale dell'offerta non si scappa.
 
Il mio abbonamento scade il 01/08/2020 e sono tardi per la disdetta a scadenza. Se la faccio online domani (cosi' da coprire l'ultima giornata di serie A del 2 agosto) ho solo il costo operatore di 11.53€ oltre alle giornate a listino?
 
Il mio abbonamento scade il 01/08/2020 e sono tardi per la disdetta a scadenza. Se la faccio online domani (cosi' da coprire l'ultima giornata di serie A del 2 agosto) ho solo il costo operatore di 11.53€ oltre alle giornate a listino?
Se la invii mandala a scadenza anticipata, ti consiglio di inviarla il 4 luglio così dopo 30 giorni entri in fre vision, precisamente ti cesseranno la fatturazione il 3 agosto, prenditi un giorno in più.
Comunque in fase di invio a video vedrai prima di dare l'ok il riepilogo con la data di cessazione della fatturazione e quelle di inizio e fine della free vision.
Se dal primo agosto inizi a pagare a listino sei a posto e pagherai solo gli 11,53.
 
Ultima modifica:
Se la invii mandala a scadenza anticipata, ti consiglio di inviarla il 4 luglio così dopo 30 giorni entri in fre vision, precisamente ti cesseranno la fatturazione il 3 agosto, prenditi un giorno in più.
Comunque in fase di invio a video vedrai prima di dare l'ok il riepilogo con la data di cessazione della fatturazione e quelle di inizio e fine della free vision.
Se dal primo agosto inizi a pagare a listino sei a posto e pagherai solo gli 11,53.

Grazie per la spiegazione di cosa si vede a video, allora mando per scadenza anticipata.
 
Buongiorno, la disdetta online è funzionante ?

Io l'ho inviata ieri, oggi facendo il login e riprovando a inviarla non lo consente in quanto risulta già inoltrata e sarà processata entro le prossime 72 ore...
Purtroppo ci siamo fatti abbindolare dalla mail in cui comunicavano la proroga degli sconti, ma in realtà HD e Sky Go Plus non sono più inclusi, quindi siamo tornati a 53€ mensili per Cinema e Sport. Se non propongono niente di buono passiamo a Now TV col full a 29.99€...
 
Grazie per la risposta
Nel frattempo hai ricevuto qualche email ?
Io ho scadenza 1 Ottobre, quindi se non ricevo qualche conferma, la settimana prossima devo inviare raccomandata
 
Grazie per la risposta
Nel frattempo hai ricevuto qualche email ?
Io ho scadenza 1 Ottobre, quindi se non ricevo qualche conferma, la settimana prossima devo inviare raccomandata

Figurati! No, per ora nessuna email e l'area riservata ancora non è diventata "grigia". Penso si debba attendere che venga processata la richiesta...
 
Io l'ho inviata ieri, oggi facendo il login e riprovando a inviarla non lo consente in quanto risulta già inoltrata e sarà processata entro le prossime 72 ore...
Purtroppo ci siamo fatti abbindolare dalla mail in cui comunicavano la proroga degli sconti, ma in realtà HD e Sky Go Plus non sono più inclusi, quindi siamo tornati a 53€ mensili per Cinema e Sport. Se non propongono niente di buono passiamo a Now TV col full a 29.99€...

Ma l'HD ce l'avevi scontato o gratis? La mail parla chiaramente di proroga dello sconto, 40/50/60% che sia, e non proroga di servizi gratuiti
 
Ma l'HD ce l'avevi scontato o gratis? La mail parla chiaramente di proroga dello sconto, 40/50/60% che sia, e non proroga di servizi gratuiti

HD Gratis, ma è arrivata nella casella di mio padre e non avendo più seguito qui il forum immaginavo fosse una proroga di tutti gli sconti, non solo di quelli percentuali sui pacchetti. Errore mio ovviamente di non aver approfondito la questione! Comunque sia chiudo il discorso, è un po' OT qui...
 
Mi hanno inviato email con la presa in carico
Per esperienza personale,ti consiglio di monitorare la tua disdetta se è stata inviata online,io nel giro di 12 giorni da quando l'ho inviata me la son trovata revocata per ben 2 volte,secondo il servizio clienti dovuto al loro nuovo sistema informatico che sta/stava avendo problemi nel gestire le disdette e molto altro.
Poi attenzione ,può farsi che abbiano risolto.
Io l'ho inviata il 4 luglio.
 
Grazie del consiglio, vediamo se entro 72 ricevo qualche altra notifica altrimenti vado di raccomandata e dormo sonni tranquilli
 
Grazie del consiglio, vediamo se entro 72 ricevo qualche altra notifica altrimenti vado di raccomandata e dormo sonni tranquilli
Io non ho ricevuto nessuna ulteriore notifica,solo la prima per informarmi che l'avevano presa in carico e dopo un giorno quella in cui mi informavano sulla data di fine visione e quella della fine della free visione del solo pack Sky TV.
Me ne sono accorto perché andando sul fai da te nei giorni successivi vedevo l'anzianità extra attiva quando con la disdetta in corso deve essere momentaneamente congelata .
Naturalmente chiamavo il servizio clienti e mi confermavano che la disdetta nei loro sistemi non era presente,quindi occhio.
 
Oggi anche a me altra notifica con date di fine visione e come restituire il decoder, inoltre messaggio sul decoder, la raccomandata la evito
A breve valuto offerte e seguo come ogni hanno il thread retention

Oggi ricezione SMS che hanno ricevuto la richiesta di disdetta
 
Ultima modifica:
Anche a me, tutto a buon fine, anche prima di ricevere tutte le conferme. Oggi li ho contattati in chat per sapere se fosse stata presa in carico e già mi hanno fatto una proposta decente di retention, la riporto nel thread apposito 🙂
 
Ho appena effettuato la disdetta online.

In quale sezione dell'area personale potrò controllare lo stato della domanda?

Grazie
 
Anch'io ho mandato venerdi la disdetta tramite PEC recesso dopo i 14 giorni,speriamo sia andata a buon fine. Cosa mi consigliate? Grazie
 
Sul decoder non avete ricevuto nessun messaggio a video?
 
Indietro
Alto Basso