• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bolletta non pagata (mai arrivata)

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Scusate ma come si fa in questo caso.
Ho un addebito diretto su carta di credito per le bollette SKy da circa 5 anni.
Tutte le bollette sono state regolarmente pagate.
Stranamente l'ultima non risulta addebitata ( doveva essere pagata il 17).
La carta funzione e il conto è coperto. Ho contattato il gestore della carta e a loro non risulta nessuna richiesta di pagamennto da parte di sky.
Ora la bolletta risulta non saldata. cosa faccio ? la saldo online con il rischi che sky me la addebiti una seconda volta il mese prossimo? o aspetto la prossima bolletta .
 
Sicuro non sia stata rinnovata e tu non abbia aggiornato la scadenza nel Fai da te ?
 
No la carta " cartasi" scade nel 2020 e ha sempre funzionato. Sky ha detto di aspettare
il 30 scade la bolletta. Il 30 se non cambia nulla pago online e vediamo. Se il mese prossimo lo stesso userò un altra carta. Se nel frattempo pagano gli avverto
 
Stessa cosa per me. Il pagamento doveva avvenire il 17 ma risulta non pagata nel fai da te.
Pagamento sempre con carta di credito.
 
Non dimenticate che l'incendio è avvenuto proprio nelle giornate di conferma della fatturazione, ritengo che a causa di ciò ci sia un ritardo di almeno 7/10 giorni
 
Se mi sospendono l'abbonamento a causa di una fattura non saldata (problemi loro) gli farei causa.
 
Successo anche a me con scadenza 17.
Ho chiamato sky per segnalare e sapere come fare.
L'operatore dopo aver detto che è successo a causa dei problemi post incendio mi ha detto di non fare nulla perchè le richieste sulle carte di credito verranno fatte il giorno 30.
Questo mi hanno detto.
 
Lo stesso vale per me addebito effettuato regolarmente.
Ma nel fai da te risulta non pagata l'ultima fattura.
Ma parlando in chat mi hanno assicurato che nei prossimi giorni tornerà tutto come prima.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A me questa notte è arrivato il messaggio che i soldi sonobstati richiesti sulla carta.
 
io ho tentato di saldare con il fai da te. l'operazione non è andata a buon fine ma i soldi me li hanno presi ( come preautorizzazione)
 
anche a me con il pagamento tentato appena 2 ore fa con il faidate ma a loro risulta insoluta. l'estratto conto della carta dice operazione di xx.x euro non ancora contabilizzata ( sky). L'ultimo operatore mi di ce di ritentare ma non vorrei che mi addebitassero l'importo per più volte.
attendero' il 1 del mese poi vedro' come butta.
Se è colpa loro e noi tentiamo di pagare non è che possiamo farci un granchè
poichè sono 50 euro circa ( tra la domiciliazione apparentemente saltata e l'operazione che ho fatto ora ) sono già fuori di 100 euro. poi magari il 17 luglio mi addebitano di nuovo la bolletta con le more.
 
Indietro
Alto Basso