• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne avevamo già parlato con qualcuno lo scorso anno, visto che si riavvicina il campionato vorrei chiedervi se qualcuno con un router tp-link riesce a vedere dazn tramite app dello sky q, praticamente quando si clicca su un qualsiasi evento, sia live che non, rimane semplicemente la maschera principale “freezata” senza che si avvii alcun video
 
ne avevamo già parlato con qualcuno lo scorso anno, visto che si riavvicina il campionato vorrei chiedervi se qualcuno con un router tp-link riesce a vedere dazn tramite app dello sky q, praticamente quando si clicca su un qualsiasi evento, sia live che non, rimane semplicemente la maschera principale “freezata” senza che si avvii alcun video

Mi spiace non posso aiutarti perchè ho un d-link.
Aggiornamento sulla casistica:
Devo confermare che durante la partita Real Madrid-Valladolid tramite sky Q non ho avuto alcun blocco...
Forse l'aggiornamento è finalmente andato a buon fine.
 
Visto Roma Genoa su Sky Q (ma sul mini e non sul decoder principale), visione senza blocchi (non me lo sarei mai aspettato!) ma qualità della visione spesso insoddisfacente (non in hd praticamente).
 
Visto Roma Genoa su Sky Q (ma sul mini e non sul decoder principale), visione senza blocchi (non me lo sarei mai aspettato!) ma qualità della visione spesso insoddisfacente (non in hd praticamente).

Devo dire che a parte un calo di qualità, non ho avuto problemi nella visione di Inter-lecce.
Sembrano finalmente risolti i problemi di continui buffering.
 
Devo dire che a parte un calo di qualità, non ho avuto problemi nella visione di Inter-lecce.
Sembrano finalmente risolti i problemi di continui buffering.

Se non trovano accordo per trasmettere DAZN sul satellite mezzo SKY.
Uno schifo come l'anno scorso ho cambiato canale e poi visti highlight su sky dopo 23.15
 
Se non trovano accordo per trasmettere DAZN sul satellite mezzo SKY.
Uno schifo come l'anno scorso ho cambiato canale e poi visti highlight su sky dopo 23.15

Hai segnalato il problema?
ti consiglio di farlo indicando il tipo di connessione, il provider e la tipologia di collegamento (wifi o cablato).
Prova inoltre a verificare se ti restituisce lo stesso problema anche con altri device (pc, smart tv, ecc ecc).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso