Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: DAZN su Sky Q

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magielan Visualizza Messaggio
    Anche io TIM fttcab 200Mega
    Strano, contatta dazn e digli i problemi che hai con lo skyq,sicuramente ti chiederanno il seriale dello skyQ e ti diranno che non tutti gli skyq soffrono di questi problemi.
    Classiche risposte ma quantomeno li metti al corrente del problema.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Però l'utente se ho letto bene non ha scritto che gestore telefonico e connessione ha.
    Io con Wind Infostrada in fttc 200 avevo sempre problemi con dazn tramite skyQ,sicuramente e con molta probabilità era un problema di instradamento dei pacchetti che con Wind in base da dove l'utente ci si collega a volte può essere determinante.
    Io da Messina avevo problemi che sono spariti da quando son passato a Tim in ftth .
    Con Wind avevo sempre problemi soprattutto con lo Sky Q.
    Però attenzione,quando ci sono troppi utenti collegati i problemi sono dietro l'angolo per tutti.
    Però dato il periodo non credo che il problema dell'utente sia causato dalle troppe utenze collegate.
    Anche io nello Sky Q ho la versione del firmware P1.51.00 e con tim non ho nessun problema.
    Il problema non è la connessione, o meglio non direttamente la connessione.
    Ho una 20mb (17/18 effettivi) via satellite, che tramite applicazione sia su panasonic che su Samsung tizen non crea alcun problema (ovviamente le solite imprecazioni patite per le partite del sabato sera, ma mai la rondella del caricamento ogni due minuti...).
    E accade solo tramite lo sky Q.
    Per dirvi, non credo che durante il "big match" Mali - Mauritania ci fosse il picco di telespettatori tale da far collassare la connessione....

Già fatta la segnalazione a DAZN, mi hanno detto le solite stupidate sul riavvio del modem, spegnere e riaccendere lo sky Q, ripristinarlo, ecc ecc
    Cose che avevo già fatto ovviamente prima di contattarli.
    Ieri sera ho rimandato la segnalazione per dire che non era cambiato nulla, aspetto loro risposte...
    Sky Q, Sky Tv + Cinema + Calcio - Amazon Prime Video - Netflix 4k
    Ecco la mia guida per portare il segnale dello Sky Q in un'altra stanza della casa in formato FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Il problema non è la connessione, o meglio non direttamente la connessione.
    Ho una 20mb (17/18 effettivi) via satellite, che tramite applicazione sia su panasonic che su Samsung tizen non crea alcun problema (ovviamente le solite imprecazioni patite per le partite del sabato sera, ma mai la rondella del caricamento ogni due minuti...).
    E accade solo tramite lo sky Q.
    Per dirvi, non credo che durante il "big match" Mali - Mauritania ci fosse il picco di telespettatori tale da far collassare la connessione....

Già fatta la segnalazione a DAZN, mi hanno detto le solite stupidate sul riavvio del modem, spegnere e riaccendere lo sky Q, ripristinarlo, ecc ecc
    Cose che avevo già fatto ovviamente prima di contattarli.
    Ieri sera ho rimandato la segnalazione per dire che non era cambiato nulla, aspetto loro risposte...
    Ma se la connessione è buona o meno lo vedi nell'utilizzo normale dello skyQ con l'on demand
    parabola 100 zodiac,motore powertech dg380 decoder CT4100hd+
    LNB Inverto Black Ultra , Abbonamento beIN sports full+Humax IRHD1000s

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma difatti non ho mai avuto problemi con i servizi interattivi e con l'ondemand dello sky Q.
    Ha sempre scaricato in maniera molto celere e non ho avuto alcun tipo di problema con tutte le altre app, ad eccezione di dazn.
    Ecco la mia guida per portare il segnale dello Sky Q in un'altra stanza della casa in formato FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Digital-Forum Senior

Predefinito

Aggiornamento:

Dopo l'ennesimo tentativo con seguente cambio di router, ho appurato che il problema appartiene allo SKY Q.
    Tramite il link di segnalazione mi hanno detto che hanno segnalato la situazione perchè evidentemente qualcun altro ha riscontrato la stessa problematica e pare, rilasceranno un aggiornamento non appena risolto.

Quando non si sa, ma pare che lo stiano verificando.
    Aspettiamo.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Sto notando che la versione del firmware dell'applicazione di dazn nel mio skyq black è ancora ferma alla P1. 51.0 mentre ad esempio sulle Smart TV Samsung c'è di già la versione P1. 57.0.
    Come sempre prima che Dazn aggiorni la propria applicazione nello sky Q si deve riunire il consiglio di stato.
    Blaaaaaa....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Evidentemente la P.1.57.0 non porterebbe alcun beneficio sullo SkyQ e non è stata rilasciata.

Un altra azienda "caotica" è WhatsApp. La riproduzione continua dei vocali era già disponibile diverse settimane prima su iOS, poi estesa anche su Android. Ed anche WhatsApp usa un numero di release differente tra iOS/Android..e vai a vedere anche tra iPad ecc ecc.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Evidentemente la P.1.57.0 non porterebbe alcun beneficio sullo SkyQ e non è stata rilasciata.

Un altra azienda "caotica" è WhatsApp. La riproduzione continua dei vocali era già disponibile diverse settimane prima su iOS, poi estesa anche su Android. Ed anche WhatsApp usa un numero di release differente tra iOS/Android..e vai a vedere anche tra iPad ecc ecc.
    Proprio ieri ho ricontattato il servizio clienti per avere info in merito alla mia segnalazione.
    Mi hanno risposto che la nuova versione è in fase di testing e che verrà rilasciata non si sa bene quando.
    Aspettiamo e speriamo, considerando che tra un mese riparte il campionato...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao,
    da un paio di giorni la app DAZN del mio SkyQ Black si è aggiornata alla versione 1.55.
    Ho guardato un paio di eventi live (MLS e Copa Libertadores) e di punto in bianco la visione dell'evento è andata a nero. In due occasioni il decoder si è come spento senza alcun preavviso.
    Lo SKYQ Black in realtà rimane acceso, ma non risponde piu' a nessun comando. Ho dovuto spegnere e riaccendere dal telecomando e poi tutto torna a funzionare.

Con la versione 1.51 questo problema on lo avevo mai riscontrato.....

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoik Visualizza Messaggio
    Ciao,
    da un paio di giorni la app DAZN del mio SkyQ Black si è aggiornata alla versione 1.55.
    Ho guardato un paio di eventi live (MLS e Copa Libertadores) e di punto in bianco la visione dell'evento è andata a nero. In due occasioni il decoder si è come spento senza alcun preavviso.
    Lo SKYQ Black in realtà rimane acceso, ma non risponde piu' a nessun comando. Ho dovuto spegnere e riaccendere dal telecomando e poi tutto torna a funzionare.

Con la versione 1.51 questo problema on lo avevo mai riscontrato.....
    Anche a me la v. 1.55, però ho provato 10 minuti ieri sera in fase quasi di pre/sonno, quindi non molto attendibile
    Spero solo che abbiano risolto il problema di buffering che è di un fastidioso che non si può capire...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato