• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Anche io, però nel caso uno che partecipa alla beta non è più abbonato come fa?
Nella mail che hanno mandato (non quella appena arrivata, ma nella precedente), c'è un indirizzo da contattare per dubbi e quant'altro. Contattali meglio di loro nessuno lo può sapere
 
**********

qui ci sono le istruzioni per installare l'app
Segnalo che ho rimosso il link dal tuo messaggio in quanto si tratta di un collegamento a un sito riservato a un gruppo selezionato di tester che prima di aderire hanno sottoscritto delle clausole di riservatezza. Non è un link pubblico e in quanto tale non dovrebbe essere condiviso pubblicamente.

Vi chiedo quindi di evitare di mettere ancora questo tipo di link sul forum :)
 
Segnalo che ho rimosso il link dal tuo messaggio in quanto si tratta di un collegamento a un sito riservato a un gruppo selezionato di tester che prima di aderire hanno sottoscritto delle clausole di riservatezza. Non è un link pubblico e in quanto tale non dovrebbe essere condiviso pubblicamente.

Vi chiedo quindi di evitare di mettere ancora questo tipo di link sul forum :)

Chiedo scusa, pensavo che il link fosse fruibile solo dai partecipanti della beta accedendo al loro sito.
 
La fase a tappe mi piace, ma è una caccia al tesoro tra collegamenti a destra e a manca.

Senza lo scambio di opinioni quì sul forum molto probabilmente non sarei ancora riuscito a scaricare l'app :D
 
Ho eseguito tutta la procedura, tuttavia quando avvio l'applicazione e faccio il login con i miei dati mi esce fuori una schermata nera con richiesta di inserimento dati pagamento (senza però consentirmi di compiere l'operazione). Va detto che al momento ho disdetto l'abbonamento (rinnovo 16 ottobre) considerato che dando per scontato con la beta avrei comunque visionato una settimana gratis, per poi riattivarlo successivamente. Ho contattato l'assistenza ma nessuno risponde, sulla pagina dedicata al test non c'è anima viva. Chiedo a chi ha l'abbonamento attivato ed è betatester, se gli funziona tutto (il che significherebbe che funziona solo con abbonamento attivo)
 
funziona solo con abbonamento attivo, anche il mio è scaduto, ho mandato una mail facendolo presente ma mi hanno risposto con frasi insensate...per cui devo usare l'altro account collegato a sky (sperando che vada bene lo stesso)
 
Tempo fa arrivò una mail che specificava che per fare betatester bisognava avere abbonamento attivo. È un requisito delle ultime fasi
 
Tempo fa arrivò una mail che specificava che per fare betatester bisognava avere abbonamento attivo. È un requisito delle ultime fasi
Ho recuperato la mail di cui parli e non si fa riferimento al fatto che si deve avere un abbonamento attivo per partecipare alla beta, tra l'altro anche leggendo le condizioni generali presenti sul sito della beta non si fa alcun riferimento a questo fatto, per questo ero perplesso sulle credenziali da inserire sull app. Comunque ho mandato una mail ma non mi hanno risposto. Con abbonamento attivo comunque funziona tutto.
 
Ah ecco, vabè, attendo una risposta per email entro domani, in caso contrario lo riattivo. Comunque sei in fase di beta e non rispondi rapidamente alle email? Bha
 
io l'abbonamento l'ho riattivato con un loro codice, quindi se vorrei andare avanti per il test obbligano a inserire metodo pagamento? che non ho mai inserito in quell'account
 
io l'abbonamento l'ho riattivato con un loro codice, quindi se vorrei andare avanti per il test obbligano a inserire metodo pagamento? che non ho mai inserito in quell'account

Mi hanno risposto, hanno scritto che per accedere alla beta devo avere un abbonamento attivo, quindi si deve essere abbonati. Potevano anche specificarlo nell'invito a partecipare...
 
Mi sa che a questo giro gli mancheranno tanti tester. :laughing7:
Anche io dal 30 settembre niente più rinnovo abbonamento visto che la gestione dei diritti sportivi è pessima. Ho ricevuto l'invito, ho installato l'App beta su Fire Stick ma niente da fare. Se per fare i tester bisogna essere necessariamente abbonati allora ciao ciao!
 
Scusate ma dov'è l'email che dice come installare tutto?

Io ho solo una mail che mi dice che venerdì (cioè oggi) alle 18, mi verrà inviato l'invito.

Nella mail c'è il link che manda a come installare la beta. Ma le istruzioni sono uguali a quelle di ieri.
 
Scusate ma dov'è l'email che dice come installare tutto?

Io ho solo una mail che mi dice che venerdì (cioè oggi) alle 18, mi verrà inviato l'invito.

Nella mail c'è il link che manda a come installare la beta. Ma le istruzioni sono uguali a quelle di ieri.

Vai sul sito della beta là c'è spiegato tutto
 
...

fino al punto 2 l'ho fatto ieri.

Il punto 3 dice di aspettare l'email, ma sta email non è mai arrivata.

Oggi mi è arrivata solo una email di promemoria che mi ricorda di scaricare la beta...

Allora contattali e digli che non ti è arrivato niente.
 
Allora contattali e digli che non ti è arrivato niente.

Contattati e mi hanno risposto che devo aspettare 1 ora dopo aver completato i primi due punti

Ho risposto che i primi due punti li ho completati più di 24h ore fa

Mi hanno risposto identico a prima

Ho risposto identico a prima

Non mi hanno risposto più

Contenti loro...
 
Contattati e mi hanno risposto che devo aspettare 1 ora dopo aver completato i primi due punti

Ho risposto che i primi due punti li ho completati più di 24h ore fa

Mi hanno risposto identico a prima

Ho risposto identico a prima

Non mi hanno risposto più

Contenti loro...

Hanno mandato una mail in cui c'è scritto che purtroppo hanno avuto dei problemi con alcuni che non hanno ricevuto l'invito da Amazon e che quindi questi ultimi nob potranno partecipare.
 
Hanno mandato una mail in cui c'è scritto che purtroppo hanno avuto dei problemi con alcuni che non hanno ricevuto l'invito da Amazon e che quindi questi ultimi nob potranno partecipare.

Pensa che io invece ho ricevuto l’email per valutare app Amazon tester

Ovviamente ci capito sempre io di mezzo. Vabbè, fa niente
 
nuovo sondaggio sul pagamento e sulla sezione il mio account, anche qui però non c'è scritto nulla riguardo eventuali regali
 
Indietro
Alto Basso