• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

ho partecipato all'ennesimo sondaggio.
in pochi mesi ne ho fatti 4. Finora nessun riconoscimento.
Per carità non lo pretendo, spero almeno possa essere utile per migliorare il servizio.
 
Ho ricevuto ieri la app beta-dazn

E' ancora utile utilizzarla?

Ci saranno altri 3 test, però non lo so se ti hanno incluso tra i nomi dei partecipanti. Va nella sezione assistenza e clicca su richiedi supporto, in fondo a tutto c'è un elenco di nomi, vedi se è presente anche il tuo.
 
Oggi hanno mandato una mail con l'invito a partecipare anche al test per xbox one, oltre a quello per fire stick.
 
mi è appena giunta una mail che mi invita ad un test di 2 partite domenicali delle 12.15 nel mese di novembre. Totale: gara + pre e post partita per 2 ore totali a partita.
 
Buonasera,

mi sono iscritto come Tester e la prima prova da fare è con il derby torinese.

Mi si chiede di utilizzare XBOX ONE e mi si fa scaricare un app android (?) da Amazon.

Ma come la installo?
 
Buonasera,

mi sono iscritto come Tester e la prima prova da fare è con il derby torinese.

Mi si chiede di utilizzare XBOX ONE e mi si fa scaricare un app android (?) da Amazon.

Ma come la installo?

Forse hai letto male, per la xbox ti mandano un codice di 25 cifre da inserire nella sezione redimi codice dello store di xbox che ti fa scaricare l'app.
 
Come si fa a creare il promemoria della partita di questa sera su app xbox?
 
ricevuta mail con la quale viene comunicato che al momento il progetto è sospeso :eusa_think:
 
ricevuta mail con la quale viene comunicato che al momento il progetto è sospeso :eusa_think:

Strano a me non è arrivato niente e sul sito il progetto è ancora in corso, non si fa riferimento ad una sospensione. Tu per quale dispositivo partecipavi? Amazon, Xbox o ps4?
 
Ho appena ricevuto la mail che mi ricorda la fase 3 del progetto per domenica 17
 
Indietro
Alto Basso