• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Forse converrebbe cambiare titolo al thread. Non è più un beta test da parecchio e non ci sono premi. Io personalmente mi sono tirato indietro… non voglio fare lavoro a basso costo per DAZN.
 
Forse converrebbe cambiare titolo al thread. Non è più un beta test da parecchio e non ci sono premi. Io personalmente mi sono tirato indietro… non voglio fare lavoro a basso costo per DAZN.

Credo che semplicemente, ne andrebbe creato uno nuovo (ma qui entra in gioco la moderazione). Il progetto al quale facciamo riferimento ed il piano surveys/rewards di DAZN, sono iniziative che hanno sì "pescato" i partecipanti dalle stesse liste, ma che allo stesso tempo non sono direttamente collegate tra loro.
 
Credo che semplicemente, ne andrebbe creato uno nuovo (ma qui entra in gioco la moderazione). Il progetto al quale facciamo riferimento ed il piano surveys/rewards di DAZN, sono iniziative che hanno sì "pescato" i partecipanti dalle stesse liste, ma che allo stesso tempo non sono direttamente collegate tra loro.

Sì concordo… vediamo cosa ne pensano i mod. Forse conviene chiudere questo e aprirne un altro dedicato
 
Credo i mod non abbiano letto il messaggio.

La questione è anche particolare, effettivamente non so nemmeno quanto sia "legale" parlare su un forum pubblico di quanto avviene su una piattaforma chiusa, il cui contratto (utente-piattaforma) ha delle clausole di confidentiality.
 
Ultima modifica:
La questione è anche particolare, effettivamente non so nemmeno quanto sia "legale" parlare su un forum pubblico di quanto avviene su una piattaforma chiusa, il cui contratto (utente-piattaforma) ha delle clausole di confidentiality.
Troverete nei vari 3d del forum dei miei vecchi post al riguardo, in quanto virtualmente 'si firma' una clausola di non diffusione.
 
Chiaro Vianello_85, quindi a conferma del fatto che non si possa nemmeno parlare qui di questa cosa, come immaginavo
 
Chiaro Vianello_85, quindi a conferma del fatto che non si possa nemmeno parlare qui di questa cosa, come immaginavo

Non è un divieto secco a priori, tutto dipende se ciò che si vuol dire è coperto da vincolo di riservatezza, se non lo è si può pubblicamente dire altrimenti non verrà consentito :)
 
Credo siano anni che non danno più ricompense. Non parlo neanche dei tempi in cui davano buoni Amazon, ma nemmeno mesi gratis che a loro di fatto non costano nulla.

La discussione andrebbe chiusa o quanto meno chi vuole continuare a fare sondaggi gratuitamente, dovrebbe aprirne una nuova.

Qui il titolo è chiaro, si parla dei premi ai beta tester e qui non ci sono premi
 
Nessuna polemica, volevo soltanto fare i complimenti a coloro che hanno trasformato una piccola possibilità di guadagno, in una presa in giro.

Pensate di essere furbi, vi siete attrezzati con gli auto-clicker, non che ci voglia un genio a capirlo...

Ma questo post non è un'invettiva nei vostri confronti, ma in un invito, a tutte le altre persone oneste che collaborano sulla piattaforma, a segnalare queste situazioni. Ragazzi, esiste un supporto di riferimento, una sola voce non basta, dobbiamo essere in tanti a segnalare altrimenti le cose non cambieranno mai.

Saluti
 
Chiude oggi, 22 aprile 2022, il Center code di DAZN per passare a nuova piattaforma.
 
Indietro
Alto Basso