• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Arrivato anche a me.. bello lungo
Io ne ho fatto uno su come ci troviamo col servizio del beta tester e se volessi continuare. Non so se è lo stesso.

Comunque non penso dazn voglia uscire dal mercato italiano alla luce di tutto questo
 
Non chiede nulla di particolarmente rilevante. Chiede se abbiamo avuto interesse nel fare i beta tester (con domande connesse a questo tema). Hanno chiesto a un certo punto quali regali avremmo preferito tra periodi di visione gratuita, articoli brandizzati dazn, incontri con i giocatori (finita la pandemia) e alla fine ci chiedeva se eravamo interessati a continuare a fare da beta tester.
Senza “incentivi” no. Quelli li ho visti solo il primo periodo... certo se devo pure pagare per dar loro un servizio, anche no!
 
DAZN user testing

nessun altro ha ricevuto questa richiesta?

Ciao,

come membro della Beta Community hai la possibilità di entrare a far parte del nostro Panel su Usertesting.com.
Stiamo creando un gruppo di utenti con i quali ci piacerebbe inziziare a fare dei test innovativi utilizzando dei mock-up di features, landing-pages e altro..

Poi bisogna registrasi su MyPanel e seguono altre istruzioni.
 
Si ricevuta, ma preferisco non partecipare. Non mi va di fare un'altra registrazione su un sito che non so cosa faccia
 
Ricevuta anche io e iscritto.. aspettiamo i progetti
 
Mi è arrivata a mezzoggiorno una email da dazn per un sondaggio sulla piattaforma usertesting, sono entrato Nell'app ma non vedo nessun sondaggio.

Get $10 for your time. Chances to give feedback go quickly, so don't miss out!
Give Feedback
Keep in mind that these opportunities go quickly.

Go quickly... cioè è già scaduto???
 
Indietro
Alto Basso