• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Anche a me! Si può inserirlo e farlo partire dopo un ticket di 7 mesi?
Ho un ticket attivo “di Sky” e mi scade il 26 ottobre.
 
Non me lo fa inserire “Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Paghi l’abbonamento tramite una terza parte. Clicca qui per maggiori informazioni.”
 
Se si può inserire entro il 30 settembre, in teoria lo posso inserire anche se non sono attivo. Un mese fino a ferragosto non me ne faccio niente
 
Arrivato anche a me... giusto il giorno dopo la finale di coppa America.
Attendo il 23 agosto anche io...
 
È arrivato anche a me. Riscatto il mese ad agosto appena iniziano i campionati francese e spagnolo.
 
io l'ho appena inserito e mi ha aggiunto il mese agli altri che avevo ricevuto
 
Ma a nessuno esce scritto:
“Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Paghi l’abbonamento tramite una terza parte. Clicca qui per maggiori informazioni.”

Ticket Sky 7 mesi.
 
Ricevuto anche io il premio, ma non so cosa farmene fino a metà agosto. Attenderò con calma per l'attivazione.
 
Anche a me! Si può inserirlo e farlo partire dopo un ticket di 7 mesi?
Ho un ticket attivo “di Sky” e mi scade il 26 ottobre.

credo che fino a che non scada non puoi inserirlo, il codice regalo và attivato entro il 30 settembre .....:eusa_think: prova a sentire l'assistenza dazn
 
Ma a nessuno esce scritto:
“Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Paghi l’abbonamento tramite una terza parte. Clicca qui per maggiori informazioni.”

Ticket Sky 7 mesi.

Stessa cosa, ho DAZN 12 mesi gratis via Sky con scadenza 17 maggio 2020, volevo capire se posso aggiungere questo ulteriore mese gratis in coda prorogando la scadenza al 17 giugno successivo
 
Stessa cosa, ho DAZN 12 mesi gratis via Sky con scadenza 17 maggio 2020, volevo capire se posso aggiungere questo ulteriore mese gratis in coda prorogando la scadenza al 17 giugno successivo

Anche io gratis via Sky ma solo 7 mesi con scadenza, se non sbaglio, il 26 ottobre.

Ora provo a chiedere a DAZN , ti aggiorno
 
Non so, forse perché a me in partenza era un account beta tester oppure perché non ha un metodo di pagamento ( non ho mai inserito un n carta)
 

Dopo una verifica sul nostro database vedo che il tuo account, associato alla mail: *@gmail.com, risulta attivo mediante Ticket Sky.

Molto probabilmente il codice in tuo possesso non è compatibile con il tuo account attivo e lo sarà una volta disdetto. Per disdire devi contattare Sky e fare disdetta tramite loro, dopo loro lo comunicheranno a noi e il tuo account si cancellerà. Una volta cancellato potrai inserire il codice in tuo possesso.

Ad ogni modo per darti maggiore conferma ti chiedo di inviarci il codice ricevuto. Puoi trascrivercelo rispettando tutte le lettere maiuscole e minuscole, oppure, puoi inviarci una foto (uno screenshoot) a questa mail.

In attesa di un tuo riscontro ti saluto.

Buona giornata,

Fabio
Team DAZN”
 
Indietro
Alto Basso