• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

chiedo a voi che avete contatti piu stretti con dazn : ma esiste una mail a cui segnalare un bug nella app android tv ? nel sito non sono riuscito a trovarla..
 
sbaglio o si sono fermati?

Si, almeno in Italia non stanno sviluppando più, saranno concentrati sulla beta del nuovo servizio globale. A me è quasi un anno che non inviano più sondaggi e l'ultimo progetto fu quello sulla nuova app della fire stick che però è stato accantonato in quanto dava parecchi problemi.
 
prima del lockdown a me è arrivato quelche test, in cambio però nessun premio

ora sembra tutto fermo da mesi, speriamo che con l'inizio del stagione calcistica riprendano i test
 
Ahah io pure ho risposto positivamente ma non a quella cifra.....un po'meno potrebbe andare e per non più di un anno, anno e mezzo in cui diventerà lo standard, spero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Mi aspettavo già data e ora per il test :)

Niente da fare, però almeno sanno cosa sia il 4K hdr !

Ps. Comunque assurdo, trasmettono in nemmeno 1080p e pensano al 4K...
 
Ultima modifica:
ricevuta anche io, speriamo si sveglino ed introducano non dico il 4K ma almeno un fullhd stile nowtv
 
Io fatto sondaggio e spero in un bel regalo del 4k. Sperando che poi now tv segua a ruota ma credo sarà molto difficile.
 
magari si preparano per le coppe europee dell'anno prossimo dato che in Germania le trasmetteranno e porteranno il 4k ovunque
 
Ma non danno nemmeno abbonamenti gratis o roba del genere? Capisco il compenso.

La partecipazione alla community beta prevede un compenso?

I beta test sono volontari, quindi non è previsto un compenso per la partecipazione. Il nostro scopo è ottenere feedback imparziale e trasparente e questo non può essere garantito se viene offerto un compenso per fornirlo.
 
Indietro
Alto Basso