• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Io neanche più li calcolo. Ovviamente mail ricevuta, anzi doppia, ma avendo account nuovo e perlopiù tutto gratis dei loro sondaggi ora mi frega zero :)
Secondo me i sondaggi vanno sempre tenuti in considerazione, significa che ci tengono al cliente e cercano di migliorare sempre il servizio. Avere un servizio gratis, non significa nulla
 
Secondo me i sondaggi vanno sempre tenuti in considerazione, significa che ci tengono al cliente e cercano di migliorare sempre il servizio. Avere un servizio gratis, non significa nulla

Sono utili soprattutto per segnalare problemi e suggerire migliorie del servizio.
 
Vero, io oggi volta che trovo un form in cui posso scrivere liberamente ricordo del 1080p!
 
Confermo anch'io l'arrivo della mail con link funzionante... cliccando sul link mi ha fatto ricompilare lo stesso sondaggio che avevo già compilato ieri (raggiunto nella sezione ITALY DISTRIBUTED VALUES dalla pagina personale del Beta Tester).

Per la prossima volta ho capito che conviene compilare il sondaggio solo dal link della loro mail (se funziona) e non da "autodidatta" altrimenti c'è il "rischio" di rispondere due volte al medesimo sondaggio.
 
Anche io ho ricevuto l'email di scuse con il link corretto...ma quindi devo rifarlo o se l'ho fatto ieri tramite il centercode sto a posto cosi?
 
Questionario molto interessante appena arrivato

Ps. Scrivete della qualità video, ora che alleggeriranno i server si può fare il passo in avanti e dei vari tagli.
 
Ultima modifica:
è già, finalmente un sondaggio importante per far sentire la propria voce
 
ho scritto dei 50fps sulle smart tv samsung, introdotto in estate e tolto come per mistero la scorsa settimana:eusa_wall:
 
Io ancora non ho cliccato sul link del nuovo sondaggio, mi aspettavo qualche mail dove dicevano di avere nuovamente problemi
 
Indietro
Alto Basso