• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Hai dovuto già mettere una carta di credito valida o un altro sistema di pagamento nell'account?

no al momento dopo avere applicato il codice regalo mi è uscita un'altra pagina in cui potevo inserire un metodo di pagamento ma ho fatto salta.
 
Mi unisco a questa discussione, sperando di non aver sbagliato... quest'oggi ho ricevuto la seguente mail
OGGETTO: Unisciti Alla Beta Community!

Ciao Andrea,
Se vuoi contribuire a costruire insieme a noi il futuro di DAZN, raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare la qualità del nostro servizio.
Entra a far parte della nostra nuova Beta Community come Tester ti aspettano diversi privilegi.

Eccone alcuni:
-Puoi vedere prima degli altri le nuove funzionalità di DAZN e i miglioramenti dell’ app
-Puoi esprimere la tua opinione tramite sondaggi e questionari
-Puoi aiutarci a migliorare il servizio DAZN per milioni di appassionati di sport come te
-Puoi ricevere vantaggi speciali a ricompensa del tuo aiuto.

Se sei interessato ad unirti alla nostra Beta Community per favore clicca sul link qui sotto! Assicurati di registrarti usando l'e-mail che utilizzi per accedere al tuo account DAZN.

UNISCITI ALLA BETA COMMUNITY
COMPLETA IL TUO PROFILO

Quali sono i prossimi passi?
Una volta compilato il tuo profilo e il breve questonario iniziale, il nostro team beta ti assegnerà dei progetti test.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o curiosità scrivi a CommunityTeam@beta.dazn.com

Grazie,
Il Team della Beta Community | DAZN
DAZN

Quest’email ti è stata inviata perchè risulti iscritto alla Newsletter di DAZN. Puoi cambiare le tue preferenze riguardo alle comunicazioni via email quando vuoi, andando alla sezione Il mio account su DAZN.

Per favore, non rispondere a quest’email. Se hai bisogno di assistenza o vuoi contattarci, visita la sezione Guida.

Completando questo questionario, autorizzi DAZN a utilizzare le tue risposte per migliorare la piattaforma e personalizzare le comunicazioni di marketing.

Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni via email, clicca qui per far eliminare il tuo indirizzo dalla nostra mailing list.

L’uso del servizio e del sito web di DAZN è soggetto alle Condizioni di utilizzo e alle disposizioni contenute nell’Informativa sulla privacy.

Perform Investment Limited, Registernummer 09676399, Hanover House Plane Tree Crescent, Feltham, United Kingdom, TW13 7BZ.
Io nel link ho inserito la mail del profilo attualmente disdetto. Adesso sono in attesa della mail per completare il processo di creazione dell'account come tester.
 
Mi unisco a questa discussione, sperando di non aver sbagliato... quest'oggi ho ricevuto la seguente mail

Io nel link ho inserito la mail del profilo attualmente disdetto. Adesso sono in attesa della mail per completare il processo di creazione dell'account come tester.

Idem con patate anch'io.
Ho appena effettuato la registrazione.
Devo aggiungere i miei device? Quindi finalmente, si renderanno conto che con lo Sky Q va in buffering ogni 22 secondi????
Nonostante le mie segnalazioni ancora nisba..!
 
buongiorno a tutti,
stamattina mi è arrivata la mail di dazn che mi invita a diventare beta tester.

premesso che io ho un prepagato in scadenza a ottobre 2019 e non sono mai stato beta tester, volevo sapere:

1) devo creare un altro account? e in caso positivo, vengono trasferiti tutti i miei dati sul nuovo account compresi i diritti?
2) quanto comporta in termini di tempo tale impegno?
3) avendo saputo che da quest'anno sarà messo in vendita un ticket da 99 euro per 12 mesi, ne vale la pena?

ciao e grazie a tutti
 
1. No

2. Puoi scegliere tu a quali progetti partecipare. Di solito l'impegno si limita a una specifica serata
 
ma anche chi era beta tester sta ricevndo questa mail?

chi invece non lo era, cosa ha fatto di preciso per poter partecipare?
 
ma anche chi era beta tester sta ricevndo questa mail?

chi invece non lo era, cosa ha fatto di preciso per poter partecipare?

personalmente non ho fatto nulla. Sono 9 mesi che vado avanti con prepagate e improvvisamente mi è arrivata la mail. Ancora non so se aderire....
 
ma anche chi era beta tester sta ricevndo questa mail?

chi invece non lo era, cosa ha fatto di preciso per poter partecipare?

Io sono beta tester dall'anno scorso e ho ricevuto di nuovo la mail, ho semplicemente fatto il login su beta e accettato la nuova informativa.
 
c'è la possibilità di fare i beta tester anche quest'anno per chi lo è stato l'anno scorso?
 
Nessuno ha ancora ricevuto il buono Amazon promesso in cambio del codice di 1 mese non compatibile?
Come qualcuno di voi ha già fatto ho provato ad inserire il codice nei miei 2 account Dazn, (1 era quello di betatester) ma non ha funzionato.
Proverò a creare un ulteriore account, non sarebbe male 1 mese di Dazn + 1 altro mese gratuito di prova; lo preferire anche al buon Amazon.
 
Nessuno ha ancora ricevuto il buono Amazon promesso in cambio del codice di 1 mese non compatibile?
Come qualcuno di voi ha già fatto ho provato ad inserire il codice nei miei 2 account Dazn, (1 era quello di betatester) ma non ha funzionato.
Proverò a creare un ulteriore account, non sarebbe male 1 mese di Dazn + 1 altro mese gratuito di prova; lo preferire anche al buon Amazon.

ma quale codice? il primo o il sedondo che hanno mandato qualche settimana fa?
 
il codice inviato per i beta tester funziona solo creando un nuovo account.
 
sicuro? e allora che l hanno inviato a fare a noi che siamo tester e che quindi abbiamo già un account? bha
Sicuro, io l'ho provato a inserire sull'account del beta tester e anche su un altro account che avevo ma mi dava errore, mi diceva che non era compatibile. Poi ho creato un nuovo account e ha funzionato.
 
Indietro
Alto Basso