• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Oggi ho attivato un nuovo account ed ho avuto dunque un mese gratuito.
Essendo stato BetaTester ed avendo risposto al questionario di qualche mese fa, ho inserito il primo dei due codici che mi aveva inviato Dazn e ho la visione prolungata fino al 16/10/2019.
Secondo voi, se inserissi anche il secondo codice (da loro inviato per presunto errore tecnico), potrei prolungare ancora la visione fino al 16/11/2019?
In questo momento non riesco ad accedere alle informazioni del mio account in quanto risulta "pagina in costruzione".

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho attivato un nuovo account ed ho avuto dunque un mese gratuito.
Essendo stato BetaTester ed avendo risposto al questionario di qualche mese fa, ho inserito il primo dei due codici che mi aveva inviato Dazn e ho la visione prolungata fino al 16/10/2019.
Secondo voi, se inserissi anche il secondo codice (da loro inviato per presunto errore tecnico), potrei prolungare ancora la visione fino al 16/11/2019?
In questo momento non riesco ad accedere alle informazioni del mio account in quanto risulta "pagina in costruzione".

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

prova, tanto mal che vada ti dà l'errore
 
Oggi ho attivato un nuovo account ed ho avuto dunque un mese gratuito.
Essendo stato BetaTester ed avendo risposto al questionario di qualche mese fa, ho inserito il primo dei due codici che mi aveva inviato Dazn e ho la visione prolungata fino al 16/10/2019.

Interessante, sabato prossimo farò anch'io la stessa prova.
Però è strano che facciano attivare un codice per beta tester, su un account che non lo è.
 
Interessante, sabato prossimo farò anch'io la stessa prova.
Però è strano che facciano attivare un codice per beta tester, su un account che non lo è.

Ho inserito anche il secondo codice regalo, tutto funzionante! Fino al 15 novembre sto a posto.
Non saprei dirti per quanto riguarda il funzionamento dei codici, ma sono a tutti gli effetti dei regali quindi penso si possano utilizzare su qualsiasi account.
 
Interessante, sabato prossimo farò anch'io la stessa prova.
Però è strano che facciano attivare un codice per beta tester, su un account che non lo è.

è andata a buon fine?

ma poi quando si crea il nuovo account che metodo di pagamento va inserito?
 
Io non ho inserito alcun metodo di pagamento.
Direttamente i due codici regalo e ha funzionato.

ah ok quindi quando crei l account ti chiede di inserire il pagamento e c'è anche la possibilità di inserire i codici... quindi pagamento non inserisco nulla e metto il codice.. giusto?

ma poi il secondo codice quando va inserito?
 
ah ok quindi quando crei l account ti chiede di inserire il pagamento e c'è anche la possibilità di inserire i codici... quindi pagamento non inserisco nulla e metto il codice.. giusto?

ma poi il secondo codice quando va inserito?
Esatto.
Io ho fatto così: prima ho inserito in codice e mi ha prolungato la visione di un ulteriore mese.

Passate un paio d'ore ho inserito anche l'altro ed è andato tutto ok.
 
Io ho dovuto , come gia' scritto da qualche altro utente, creare un nuovo account e il primo codice e' stato accettato. Successivamente inserirò il secondo codice per allungare di un altro mese.

Grazie
 
Io ho dovuto , come gia' scritto da qualche altro utente, creare un nuovo account e il primo codice e' stato accettato. Successivamente inserirò il secondo codice per allungare di un altro mese.

Grazie

inseriselo adesso tanto se funziona si somma, chissà che tra un mese funziona ancora
 
è appena arrivato un altro sondaggio, questa volta non c'è alcun omaggio dopo aver risposto
 
Arrivato anche a me, nei suggerimenti finali gli ho scritto che preferirei che una volta aperto il sito o l'app non partisse in automatico lo streaming di un evento.
 
buonasera,
mi è arrivata la mail per partecipare al sondaggio, ma il link non funziona. Non mi apre alcuna pagina e non funziona neanche usando copia collegamento.
come faccio?

ciao e grazie a tutti
 
Prova a copiare il link ed incollarlo manualmente nel browser
 
Prova a copiare il link ed incollarlo manualmente nel browser

il problema è che il link che ho postato è quello copiato manualmente. Che non funziona.
tra l'altro passando sopra al pulsante della mail col mouse non mi evidenzia alcun link.

ho scritto alla comunity dei beta tester

grazie comunque

ciao
 
Indietro
Alto Basso