• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Fatto... ho scoperto che boriello gioca nell ud ibiza
 
Comunicato per tutti i beta tester.

Ricordo che quello che vi viene detto è assolutamente riservato


NON dovete pubblicare nulla sul forum di quello che vi viene detto , quindi ne il tipo di sondaggio, ne eventuali email ricevute e loro contenuto, ecc.

Grazie a tutti per la collaborazione
 
arrivato mese gratuito come risarcimento

non mi è chiaro però se l han mandato a tutti, o solo ai betatester
 
Ragazzi non potrei dire nulla ma gli spot pubblicitari secondo DAZN sono quelle statistiche e frasi celebri di sportivi?
 
Spero di non contravvenire ad alcuna regola, parlo di un problema: appena ricevuta una mail con invito a partecipare ad un nuovo progetto. dice di cliccare sul link , ma non c'è alcun link. E' successo anche a voi?
 
Spero di non contravvenire ad alcuna regola, parlo di un problema: appena ricevuta una mail con invito a partecipare ad un nuovo progetto. dice di cliccare sul link , ma non c'è alcun link. E' successo anche a voi?


idem, non si apre nulla
 
È possibile che abbiano mandato la mail per errore? Sul sito della community non c'è alcun sondaggio disponibile, mentre le volte scorse anche se l'email non arrivava o era non funzionante sul sito i sondaggi c'erano...
 
Selezionando lo spazio interno alla casella dorata con il mouse, compare il link, ma il link non funziona :eusa_wall:
 
nuovo invito per questo fine settimana per:
• FA Cup - Norwich City vs. Manchester United: Sabato 27 Giugno alle ore 18:30
• FA Cup - Sheffield United vs. Arsenal: , Domenica 28 Giugno alle ore 14:00
• FA Cup - Leicester City vs. Chelsea: Sunday, Domenica 28 Giugno alle ore 17:00
hanno detto che mi faranno sapere
 
Indietro
Alto Basso