• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

buonasera, a me è arrivata questa mail:

Come funzione il programma sull'App Limitless:
• Puoi guadagnare $25 non appena completi la procedura di registrazione e rispondi alle prime 10 domande sull'App Limitless.
• Entra a far parte di un gruppo esclusivo che aiuta altri clienti, rispondendo alle loro domande, tramite l'App Limitless .
• Puoi guardagnare $1.20 (€1) per ogni domanda del cliente a cui hai risposto correttamente sull'App Limitless.

Di cosa si tratta?
 
Ultima modifica:
vogliono che tu faccia da supporto per i clienti :D non stanno molto bene questi... distribuiscono il supporto al cliente così da risparmiare e magari fornire anche un'esperienza migliore, molti utenti di questo forum ne sanno di più degli addetti al customer support
 
vogliono che tu faccia da supporto per i clienti :D non stanno molto bene questi... distribuiscono il supporto al cliente così da risparmiare e magari fornire anche un'esperienza migliore, molti utenti di questo forum ne sanno di più degli addetti al customer support

non ci posso credere!!!!
in questo caso non ci penso neanche.
grazie :)
 
vogliono che tu faccia da supporto per i clienti :D non stanno molto bene questi... distribuiscono il supporto al cliente così da risparmiare e magari fornire anche un'esperienza migliore, molti utenti di questo forum ne sanno di più degli addetti al customer support

quindi si salta?
 
quindi si salta?
Io mi sono iscritto e spero di recuperare almeno i 25$ perché tra i vari passaggi ci ho perso 1 ora a completare il tutto.
Qui si va ben oltre il compito di betatester, qui si tratta di fare assistenza in chat e conoscendo il livello medio italiano e la mafia che girerà tra i peer review alla fine sarà solo una perdita di tempo.
 
Io sono arrivato alla fine del processo per pura curiosità, ma ho già chiesto la cancellazione dell’account, non mi metto di certo a fare assistenza per loro
 
ieri o l'altro ieri è arrivato un altro sondaggio sul nome della nuova funzionalità che verrà lanciata a breve ma non sono sicuro che qualcuno la stia testando
 
Io sono arrivato alla fine del processo per pura curiosità, ma ho già chiesto la cancellazione dell’account, non mi metto di certo a fare assistenza per loro

Ero molto in dubbio se aderire o no proprio per l'impegno, già nella prima fase di registrazione. Tu che hai completato il processo, cosa hai capito? Si tratta di rispondere a domanda di assistenza per conto loro? Grazie
 
Ero molto in dubbio se aderire o no proprio per l'impegno, già nella prima fase di registrazione. Tu che hai completato il processo, cosa hai capito? Si tratta di rispondere a domanda di assistenza per conto loro? Grazie

praticamente si
 
Arrivata anche al sottoscritto... finchè si tratta di provare nuove implementazioni è un conto, ben altro è fare da assistenza al posto loro. Rinuncio ancor prima di iniziare.
 
Alla fine chi si è iscritto e ha completato il "tutorial" iniziale?

Vorrei capire se i 25$ di bonus promessi nell'invito dopo aver risposto a 10 domande sono arrivati a qualcuno...
 
Io non ho fatto in tempo a rispondere alle domande tutorial e adesso ho 0 task. Posso scrivere a qualcuno per essere riammesso nel programma?
 
Io ho una media di 150 risposte al giorno, ma ci vuole veramente impegno per tenere il passo e soprattutto la calma, per non mandare a quel paese il 99% di chi si inventa malattie per farsi mandare un codice sconto che nemmeno esiste.
 
Ciao Boreale, purtroppo è come dici tu, non tutti revisionano oppure c'è anche chi si inserisce con la stessa risposta o peggio ancora le copia. Nel mio caso ho 200 ticket non revisionati, nonostante come da regolamento, ogni giorno faccia revisione costantemente. Per dirti, ieri ne ho revisionate 85.

Alla fine non si perdono da quanto ho capito, ma rimarranno lì in verde finché qualcuno non le approverà,

Estendo la domanda anche agli altri utenti che stanno partecipando al progetto. Nel contratto c'è scritto che ovviamente l'azienda non si assume la responsabilità per eventuali "tasse" del paese degli ambasciatori di DAZN. Dal punto di vista lavorativo ci considerano dei free-lancer. Ecco, per il fisco italiano, come dobbiamo comportarci, visto che i soldi arrivano su Paypal? Non ho idea sinceramente di come gestire questo aspetto e chiedo gentilmente se qualcuno di voi ne sa qualcosa in più.

P.S ti consiglio di non dire il tuo nome vero, ovvero quello della Piattaforma, perché per regolamento non possiamo identificarci tra di noi, c'è scritto sul contratto.
Per il discorso della revisione, se è di colore verde è ok, devi solo attendere la data di assegnazione delle commissioni, che è di solito un paio di giorni dopo la tua risposta.
Per la seconda questione, ti devi regolare come per qualsiasi ricompensa tu ricevi al di sopra della cifra non tassabile.
Non starei qui a mettere la pulce in chi legge.
Anche se ormai....
 
Secondo me nel periodo indicato da te e Boreale c'è stato un boom di richieste.
Infatti se noti in questi giorni è tranquillo e non c'è una coda lunga nelle modifiche da arancio a verde.

Scrivimi pure in pvt.
 
Indietro
Alto Basso